Cosa impedisce agli Italiani per essere un paese di serie A

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tom
    Banned
    • 06/01/06
    • 228

    #31
    I politici italiani riflettono il carattere
    degli elettori..
    Elettori poco seri ,politici schifosi.

    Comment

    • karina

      #32
      [QUOTE=yuri gagarin]A noi manca la solidariet

      Comment

      • karina

        #33
        Originariamente Scritto da Tom
        I politici italiani riflettono il carattere
        degli elettori..
        Elettori poco seri ,politici schifosi.
        Perch

        Comment

        • Tom
          Banned
          • 06/01/06
          • 228

          #34
          Generally speaking

          [QUOTE=karina] Perch

          Comment

          • karina

            #35
            Originariamente Scritto da Tom
            Modo di dire...Una buona parte di italiani sono seri..
            Scherzavo Tom Il guaio

            Comment

            • Tom
              Banned
              • 06/01/06
              • 228

              #36
              un"idea

              [QUOTE=karina]Scherzavo Tom Il guaio

              Comment

              • Misterikx
                whatever..
                • 24/03/05
                • 15327

                #37
                Originariamente Scritto da Tom
                Se gli Italiani facessero uno stage di residenza
                all"estero,come i paesi scandinavi,Germania
                Nord America.per almeno 5 anni , l"italia
                cambierebbe per il bene..
                Concordo!
                Quando arrivai in Danimarca notai ke ai distributori di benzina non c
                " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                Comment

                • karina

                  #38
                  Originariamente Scritto da Tom
                  Se gli Italiani facessero uno stage di residenza
                  all"estero,come i paesi scandinavi,Germania
                  Nord America.per almeno 5 anni , l"italia
                  cambierebbe per il bene..
                  Beh, io all'estero ci sono stata, non tanto a lungo e le differenze le ho notate in poco tempo e apprezzo quelle popolazioni proprio per questo. Non credo però di fare molto testo. Sul fatto di cambiare non so. Quello di cui parli è il senso di responsabilità collettivo e non so se si riesce ad inculcarlo in chi è cresciuto con valori totalmente opposti. Forse si impara a reprimersi, perché altrove gli abusi sono realmente sanzionati, ma non a desiderare tale ordine. L'Italiano medio si comporta in un certo modo perchè è convinto di farsi i fatti propri, di andarci a guadagnare. Come ho detto prima non vede nei beni comuni un patrimonio anche per sé, ma solo qualcosa da arraffare prima che lo facciano gli altri. Non credo che, guardando l'ordine di altre popolazioni, pensi a come sarebbe bello averlo anche in Italia e a come attivarsi, nel suo piccolo, a tal fine. Credo veda solo qualcosa su cui allungherebbe volentieri le manine.

                  Se mai ti capitasse, prova a visitare qualche amena località italiana fuori città il giorno precedente alla Pasquetta e poi il giorno successivo. Le cavallette fanno meno danni.
                  Last edited by Ospite; 07-02-2006, 11:21.

                  Comment

                  • Tom
                    Banned
                    • 06/01/06
                    • 228

                    #39
                    karina

                    [QUOTE=karina]Beh, io all'estero ci sono stata, non tanto a lungo e le differenze le ho notate in poco tempo e apprezzo quelle popolazioni proprio per questo. Non credo per

                    Comment

                    • Tom
                      Banned
                      • 06/01/06
                      • 228

                      #40
                      Quale altro paese in Europa avrebbe
                      votato per Berlusconi ?

                      Comment

                      • Matthias

                        #41
                        Originariamente Scritto da Tom
                        Siete voi giovani che dovete rifare la nuova Italia.
                        Una Italia di serie A.
                        Rispettata in Europa e nel mondo intero.
                        Uomini e politici nuovi .
                        Il mondo vi guarda...

                        Come si pu

                        Comment

                        • Misterikx
                          whatever..
                          • 24/03/05
                          • 15327

                          #42
                          Originariamente Scritto da Tom
                          Quale altro paese in Europa avrebbe
                          votato per Berlusconi ?
                          Citta del Vaticano!
                          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                          Comment

                          • Tom
                            Banned
                            • 06/01/06
                            • 228

                            #43
                            Il paese del malcostume

                            Originariamente Scritto da Misterikx
                            Citta del Vaticano!
                            Siamo il ridicolo dell"europa

                            Comment

                            • Tom
                              Banned
                              • 06/01/06
                              • 228

                              #44
                              La cerimonia dei giuochi di Torino ha
                              impressionato il mondo intero..
                              Gli Italiani ,quando vogliono ,sono
                              capaci di fare miracoli..
                              Il fatto e che la troppa indolenza li
                              impedisce di fare le cose in grande.

                              Comment

                              • Tom
                                Banned
                                • 06/01/06
                                • 228

                                #45
                                Matthias

                                [QUOTE=Matthias]Come si può essere rispettati quando nelle occasioni in cui avremmo dovuto dimostrare il valore della parola data, il valore della nostra gente, i nostri governanti non hanno saputo fare meglio che tradire i nostri alleati e allearsi con gli ex nemici?Così ci siamo meritati il disprezzo dei tedeschi e degli Alleati insieme...e intanto il resto della nazione non ha saputo far meglio che gettarsi a capofitto nella guerra civile.
                                Per anni prima e dopo non abbiamo saputo lavorare con impegno alla costruzione di una Nazione forte, ci siamo fatti i nostri meschini interessi personali disinteressandoci della comunità.
                                E' vero, i nostri politici sono il riflesso dell'ambiente che li ha cresciuti, e noi, benché magari coscienti di questo fatto non sapremo fare meglio, e questo perché non abbiamo incentivi a farlo.Oggi chi si sacrifica, la persona onesta è uno stupido, non un esempio...chi ce lo fa fare?No, noi sputiamo su chi ha lottato per le proprie idee e acclamiamo gli idoli di cartapesta dello spettacolo e dello sport.Glorifichiamo il fare ognuno ciò che si vuole e dimentichiamo i nostri antichi valori...

                                Quoto al 100%
                                La settimana scorso in un posto televisivo
                                d Murdoch ,,Foxnews ,un commentatore
                                ha detto...che l"italia dovrebbe mandare
                                in Iraq i suoi marines che fanno il
                                saluto militare con 2 mani ......alzate..

                                Comment

                                Working...