Premetto che sono molto amico di un carabiniere e che rispetto le
forze dell'ordine in generale ... per
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
- Non è vero che, come dice Mototopo, i pestaggi sono per tutti
ma sono accuratamente scelti in base a logiche razziste.
- Derive fasciste, violente e razziste, sono pronte ad esplodere
in Italia in qualsiasi momento ... quindi occorre sciogliere con la forza
movimenti anticostituzionali e pericolosi per la sanità mentale dei
cittadini Italiani come la Lega Nord ed i partiti dell'estrema destra.
-Ti sei dimenticato i centri sociali e no-global, pestano anche loro.
-Mi sembrava strano che qualcuno non l'avesse ancora detto...dico io, ci sarà un motivo segli organici delle forze dell'Ordine e dell'Esercito sono composti per la maggior parte da uomini di destra.O è un complotto politico, oppure il motivo è un altro...tra parentesi, io ritengo parimenti pericolosi certi elementi orbitanti intorno all'ideale comunista e anarchico: cosa facciamo, mettiamo al bando anche loro?Alla tesi delle derive fasciste pronte ad esplodere non rispondo perché mi sembra la solita propaganda che si propina dalla fine della guerra sui complotti fascisti e visto come vanno le cose mi sembra solo uno spauracchio per screditare gli avversari politici...
Comunque, epurarne i quadri mi sembra una proposta simile a quella di un chirurgo che volesse curare un cancro tagliando la testa al paziente; non si può, elimineresti dirigenti esperti e professionisti che a prescindere dalle loro idee politiche e razziali fanno bene il loro lavoro, e se ne avvantaggerebbe solo la criminalità.No, secondo me non è proprio questo il modo...
per finire, quoto Topo.Come al solito si giudica senza aver provato sulla propria pelle cosa vuol dire subire un'azione criminale...
non mi stupisco visto che le vetrine non sono le tue!
No Topo ... fossero state le mie vetrine avrei mandato a quel paese
quei sedicenti "tutori dell'ordine" ed avrei chiamato il Pronto Soccorso
per quel poveretto.
Tu piuttosto ... se fosse stato tuo figlio che, magari per una cazzata da
adolescenti o un piccolo atto di vandalismo, ad essere pestato a sangue
da un branco di vigliacchi in divisa ... cosa avresti pensato ?
Credo sinceramente che agli Italiani serva un po' di sana "rieducazione
in stile Sovietico - Cinese" riguardo i diritti umani ed il giusto ordine
delle cose e dei valori universali.
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
Credo sinceramente che agli Italiani serva un po' di sana "rieducazione
in stile Sovietico - Cinese" riguardo i diritti umani ed il giusto ordine
delle cose e dei valori universali.
Spiegami un attimo cosa intendi per rieducazione sovietico cinese...
No Topo ... fossero state le mie vetrine avrei mandato a quel paese
quei sedicenti "tutori dell'ordine" ed avrei chiamato il Pronto Soccorso
per quel poveretto.
Tu piuttosto ... se fosse stato tuo figlio che, magari per una cazzata da
adolescenti o un piccolo atto di vandalismo, ad essere pestato a sangue
da un branco di vigliacchi in divisa ... cosa avresti pensato ?
Credo sinceramente che agli Italiani serva un po' di sana "rieducazione
in stile Sovietico - Cinese" riguardo i diritti umani ed il giusto ordine
delle cose e dei valori universali.
Ecco... se i diritti umani sono quelli stile sovietico-cinese NON ne abbiamo bisogno... e mi spaventano sempre quelli che parlano di "rieducazione" e di sanit
[COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer
-Ti sei dimenticato i centri sociali e no-global, pestano anche loro.
1) Non portano la divisa
2) Semmai loro sono come il Marocchino ... rompono le vetrine e vengono
picchiati dalla polizia
3) Se picchiano qualcuno ... picchiano la polizia che li carica ...
per difendersi ( anche se sono comunque dalla parte del torto ) ...
il Marocchino in questione era indifeso, ma era del colore sbagliato
della pelle
[QUOTE=Matthias]
-Mi sembrava strano che qualcuno non l'avesse ancora detto...dico io, ci sar
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
Credo sinceramente che agli Italiani serva un po' di sana "rieducazione
in stile Sovietico - Cinese" riguardo i diritti umani ed il giusto ordine
delle cose e dei valori universali.
Non dirlo nemmeno per scherzo.... ti consiglio un bel libro intitolato "la porta proibita" poi ne parliamo.
Gabriele da Ningbo (宁波)
CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato
[QUOTE=Matthias]Magari farebbe bene agli italiani vedere cosa vuol dire vivere in un regime comunista, sotto questo punto di vista sarebbe s
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
topo quello che hai scritto però nn ha nulla a che vedere con la situazione di cui si parla nel 3d, perchè qui il marocchino era uno e i carabinieri eran numericamente superiori, lui era disarmato e l'han messo pure in mutande, che rabbia, solo per umiliare la dignità umana e questo è un'atto tipicamente fascista e nazista.
poi le forze dell'ordine devono far rispettare la legge secondo quanto prescritto dalla legge, nn infrangerla.
le motivazioni di cui parla mattia le potremo anche indagare, ma per me risiedono nel fatto che sn semplicemnete persone violente, dispotiche e alterate, nonchè probabilmente aderenti a ideologie che inneggiano alla violenza verosimilmente di estrema destra.
1.allora, se mio figlio tira un sasso da un cavalcavia spero muoia prima che lo piglio!
... voglio proprio vederlo se all'atto pratico lo fai ...
ma se non riesci neanche a condannare dei poliziotti che hanno platealmente
sbagliato e violato qualunque legge umana solo perch
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
Comment