Pestaggio a Sassuolo.Cosa ne pensate della sicurezza dei cittadini?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piotr Aleksejevic
    Zar autocrate di tutte le Russie
    • 24/11/05
    • 7926

    #31
    Premetto che sono molto amico di un carabiniere e che rispetto le
    forze dell'ordine in generale ... per
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

    Comment

    • Mototopo
      ma anche no!
      • 13/07/05
      • 12241

      #32
      [QUOTE=Piotr Aleksejevic]Dimostrano di essere vigliacchi e nemici dei fondamentali valori
      dell'umanit
      Mototopo

      Comment

      • kephira

        #33
        piotr sn pienamente daccordo con te

        Comment

        • Matthias

          #34
          Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic
          - Non è vero che, come dice Mototopo, i pestaggi sono per tutti
          ma sono accuratamente scelti in base a logiche razziste.
          - Derive fasciste, violente e razziste, sono pronte ad esplodere
          in Italia in qualsiasi momento ... quindi occorre sciogliere con la forza
          movimenti anticostituzionali e pericolosi per la sanità mentale dei
          cittadini Italiani come la Lega Nord ed i partiti dell'estrema destra.
          -Ti sei dimenticato i centri sociali e no-global, pestano anche loro.

          -Mi sembrava strano che qualcuno non l'avesse ancora detto...dico io, ci sarà un motivo segli organici delle forze dell'Ordine e dell'Esercito sono composti per la maggior parte da uomini di destra.O è un complotto politico, oppure il motivo è un altro...tra parentesi, io ritengo parimenti pericolosi certi elementi orbitanti intorno all'ideale comunista e anarchico: cosa facciamo, mettiamo al bando anche loro?Alla tesi delle derive fasciste pronte ad esplodere non rispondo perché mi sembra la solita propaganda che si propina dalla fine della guerra sui complotti fascisti e visto come vanno le cose mi sembra solo uno spauracchio per screditare gli avversari politici...

          Comunque, epurarne i quadri mi sembra una proposta simile a quella di un chirurgo che volesse curare un cancro tagliando la testa al paziente; non si può, elimineresti dirigenti esperti e professionisti che a prescindere dalle loro idee politiche e razziali fanno bene il loro lavoro, e se ne avvantaggerebbe solo la criminalità.No, secondo me non è proprio questo il modo...

          per finire, quoto Topo.Come al solito si giudica senza aver provato sulla propria pelle cosa vuol dire subire un'azione criminale...
          Last edited by Ospite; 01-03-2006, 09:30.

          Comment

          • Piotr Aleksejevic
            Zar autocrate di tutte le Russie
            • 24/11/05
            • 7926

            #35
            Originariamente Scritto da Mototopo
            non mi stupisco visto che le vetrine non sono le tue!

            No Topo ... fossero state le mie vetrine avrei mandato a quel paese
            quei sedicenti "tutori dell'ordine" ed avrei chiamato il Pronto Soccorso
            per quel poveretto.

            Tu piuttosto ... se fosse stato tuo figlio che, magari per una cazzata da
            adolescenti o un piccolo atto di vandalismo, ad essere pestato a sangue
            da un branco di vigliacchi in divisa ... cosa avresti pensato ?


            Credo sinceramente che agli Italiani serva un po' di sana "rieducazione
            in stile Sovietico - Cinese" riguardo i diritti umani ed il giusto ordine
            delle cose e dei valori universali.
            CONIGLIO MANNARO

            "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
            Gianni-Emilio Simonetti

            La calma

            Comment

            • Matthias

              #36
              Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic
              Credo sinceramente che agli Italiani serva un po' di sana "rieducazione
              in stile Sovietico - Cinese" riguardo i diritti umani ed il giusto ordine
              delle cose e dei valori universali.

              Spiegami un attimo cosa intendi per rieducazione sovietico cinese...


              Quella del "il detenuto suo figlio

              Comment

              • marco68
                Sentinella del mattino
                • 29/07/05
                • 2828

                #37
                Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic
                No Topo ... fossero state le mie vetrine avrei mandato a quel paese
                quei sedicenti "tutori dell'ordine" ed avrei chiamato il Pronto Soccorso
                per quel poveretto.

                Tu piuttosto ... se fosse stato tuo figlio che, magari per una cazzata da
                adolescenti o un piccolo atto di vandalismo, ad essere pestato a sangue
                da un branco di vigliacchi in divisa ... cosa avresti pensato ?


                Credo sinceramente che agli Italiani serva un po' di sana "rieducazione
                in stile Sovietico - Cinese" riguardo i diritti umani ed il giusto ordine
                delle cose e dei valori universali.
                Ecco... se i diritti umani sono quelli stile sovietico-cinese NON ne abbiamo bisogno... e mi spaventano sempre quelli che parlano di "rieducazione" e di sanit
                [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

                Comment

                • Matthias

                  #38
                  Magari farebbe bene agli italiani vedere cosa vuol dire vivere in un regime comunista, sotto questo punto di vista sarebbe s

                  Comment

                  • Piotr Aleksejevic
                    Zar autocrate di tutte le Russie
                    • 24/11/05
                    • 7926

                    #39
                    Originariamente Scritto da Matthias
                    -Ti sei dimenticato i centri sociali e no-global, pestano anche loro.
                    1) Non portano la divisa
                    2) Semmai loro sono come il Marocchino ... rompono le vetrine e vengono
                    picchiati dalla polizia
                    3) Se picchiano qualcuno ... picchiano la polizia che li carica ...
                    per difendersi ( anche se sono comunque dalla parte del torto ) ...
                    il Marocchino in questione era indifeso, ma era del colore sbagliato
                    della pelle

                    [QUOTE=Matthias]
                    -Mi sembrava strano che qualcuno non l'avesse ancora detto...dico io, ci sar
                    CONIGLIO MANNARO

                    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                    Gianni-Emilio Simonetti

                    La calma

                    Comment

                    • Gabriele da Ningbo
                      spongebob dipendente
                      • 15/04/05
                      • 2234

                      #40
                      Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic
                      Credo sinceramente che agli Italiani serva un po' di sana "rieducazione
                      in stile Sovietico - Cinese" riguardo i diritti umani ed il giusto ordine
                      delle cose e dei valori universali.
                      Non dirlo nemmeno per scherzo.... ti consiglio un bel libro intitolato "la porta proibita" poi ne parliamo.
                      Gabriele da Ningbo (宁波)

                      CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato

                      你干吗?

                      Comment

                      • Piotr Aleksejevic
                        Zar autocrate di tutte le Russie
                        • 24/11/05
                        • 7926

                        #41
                        [QUOTE=Matthias]Magari farebbe bene agli italiani vedere cosa vuol dire vivere in un regime comunista, sotto questo punto di vista sarebbe s
                        CONIGLIO MANNARO

                        "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                        Gianni-Emilio Simonetti

                        La calma

                        Comment

                        • Mototopo
                          ma anche no!
                          • 13/07/05
                          • 12241

                          #42
                          [QUOTE=Piotr Aleksejevic]OK ... ne riparleremo quando avranno massacrato tuo figlio perch
                          Mototopo

                          Comment

                          • kephira

                            #43
                            topo quello che hai scritto però nn ha nulla a che vedere con la situazione di cui si parla nel 3d, perchè qui il marocchino era uno e i carabinieri eran numericamente superiori, lui era disarmato e l'han messo pure in mutande, che rabbia, solo per umiliare la dignità umana e questo è un'atto tipicamente fascista e nazista.
                            poi le forze dell'ordine devono far rispettare la legge secondo quanto prescritto dalla legge, nn infrangerla.
                            le motivazioni di cui parla mattia le potremo anche indagare, ma per me risiedono nel fatto che sn semplicemnete persone violente, dispotiche e alterate, nonchè probabilmente aderenti a ideologie che inneggiano alla violenza verosimilmente di estrema destra.

                            Comment

                            • Piotr Aleksejevic
                              Zar autocrate di tutte le Russie
                              • 24/11/05
                              • 7926

                              #44
                              Originariamente Scritto da Mototopo
                              1.allora, se mio figlio tira un sasso da un cavalcavia spero muoia prima che lo piglio!
                              ... voglio proprio vederlo se all'atto pratico lo fai ...

                              ma se non riesci neanche a condannare dei poliziotti che hanno platealmente
                              sbagliato e violato qualunque legge umana solo perch
                              CONIGLIO MANNARO

                              "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                              Gianni-Emilio Simonetti

                              La calma

                              Comment

                              • Mototopo
                                ma anche no!
                                • 13/07/05
                                • 12241

                                #45
                                [QUOTE=kephira]topo quello che hai scritto per
                                Mototopo

                                Comment

                                Working...