I 10 motivi del vostro voto

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • N3m0
    Eterodosso
    • 02/10/04
    • 3895

    #16
    [QUOTE=Matthias]Ho fatto un commento simile ed
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

    Comment

    • Matthias

      #17
      Quel particolare punto era preso ad esempio per tutti gli altri...non

      Comment

      • latino70
        Opinionista
        • 11/12/05
        • 476

        #18
        Voter

        Comment

        • Piotr Aleksejevic
          Zar autocrate di tutte le Russie
          • 24/11/05
          • 7926

          #19
          [QUOTE=latino70]Voter
          CONIGLIO MANNARO

          "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
          Gianni-Emilio Simonetti

          La calma

          Comment

          • Misterikx
            whatever..
            • 24/03/05
            • 15327

            #20
            ecco chi votare!

            Last edited by Misterikx; 06-06-2006, 18:15.
            " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

            Comment

            • Florentia
              Opinionista
              • 09/03/06
              • 3

              #21
              Voter

              Comment

              • BlueSky
                Banned
                • 08/12/05
                • 276

                #22
                Basta un solo motivo per non votare a sinistra:

                "IO SONO IO : CAPO della coalizione (?!?)
                E la pregerei di osservare maggior rispetto nei miei confronti."

                Parole nel migliore dei casi di un megalomane. Nel peggiore di un burattino nelle mani di Fassino, D'Alema e Bertinotti.

                Comment

                • karina

                  #23
                  Mah...citazione fonti AGE "Io non ho danti causa: io sono il capo della mia coalizione, la pregherei di avere più rispetto nei miei confronti".

                  Comment

                  • Anemos
                    Narciso...
                    • 16/10/04
                    • 10243

                    #24
                    si ma karina cerca di kapire che se trascrivi esattamente le parole di prodi allora commenti infondati non ne puoi fare e si divertono solo quelli di sinistra ^^

                    http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,News^2062,0.html
                    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                    Comment

                    • karina

                      #25
                      e dire che non sono neanche stata cattiva, volevo citare l'associazione Berlusconi - Napoleone

                      Comment

                      • BlueSky
                        Banned
                        • 08/12/05
                        • 276

                        #26
                        [quote=karina]Mah...citazione fonti AGE "Io non ho danti causa: io sono il capo della mia coalizione, la pregherei di avere pi

                        Comment

                        • Iena
                          Banned
                          • 24/06/26
                          • 11949

                          #27
                          [QUOTE=BlueSky]Ieri sera mentre scrivevo Porta a Porta riproponeva i passaggi principali dell'ingessatura.

                          La frase

                          Comment

                          • karina

                            #28
                            Originariamente Scritto da BlueSky
                            Basta un solo motivo per non votare a sinistra:

                            "IO SONO IO : CAPO della coalizione (?!?)
                            E la pregerei di osservare maggior rispetto nei miei confronti."

                            Parole nel migliore dei casi di un megalomane. Nel peggiore di un burattino nelle mani di Fassino, D'Alema e Bertinotti.
                            beh, in effetti la fonte age aveva riportato in modo sbagliato il testo, ma di certo in modo meno impreciso del tuo, tanto che sei stato costretto a mettere mettere i punti interrogativi perché non si capisce il significato. Quindi sarebbe stato il caso di evitare le virgolette, perché il discorso da te riportato è pasticciato anche peggio di quello fonte age, dove almeno si capiva il significato.

                            "Io non ho danti causa, caro presidente. Io sono io, il capo della coalizione e la pregherei di avere più rispetto nei miei confronti, come ho fatto io stasera con lei"
                            fonte reuters, verificata personalmente dalla visione del filmato.
                            Non c'è niente di megalomania, ha solo affermato di pensare con la propria testa e di essere stato investito dagli ELETTORI del ruolo di capo della coalizione.
                            Ps, non è un caso che tu ti sia fatto quest'idea seguendo porta a porta, magari l'inizio della frase, sui danti causa (frase usata 3 minuti prima da berlusconi) è stata volutamente tagliata
                            In caso contrario non mi spiego come tu possa aver stravolto così il senso di una frase chiarissima, dubbia solo se decontestualizzata e tagliata a proprio comodo.
                            Ossequi.
                            Last edited by Ospite; 15-03-2006, 10:15.

                            Comment

                            • ThPres'
                              Opinionista
                              • 15/03/06
                              • 2

                              #29
                              Se continuate a discutere in questo modo, io giuro che mi alzo e me ne vado... io mi alzo e me ne vado e questo rimarr

                              Comment

                              • Iena
                                Banned
                                • 24/06/26
                                • 11949

                                #30
                                [QUOTE=ThPres']Se continuate a discutere in questo modo, io giuro che mi alzo e me ne vado... io mi alzo e me ne vado e questo rimarr

                                Comment

                                Working...