Onde evitare off topic nel 3d di LaVale sulle motivazioni del proprio voto, apro questo 3d dove potremo quotare le parti di opinioni altrui su cui vogliamo discutere. Non so in effetti quanto sto 3d sia utile... ma vediamo se funziona 
Chi di voi non ha ancora espresso i dieci motivi del proprio voto può farlo qua:
http://www.discutere.it/showthread.php?t=5587

Chi di voi non ha ancora espresso i dieci motivi del proprio voto può farlo qua:
http://www.discutere.it/showthread.php?t=5587


:Flower:

Comment