Originariamente Scritto da sumomarino
I 10 motivi del vostro voto, confrontiamoli qui!
Collapse
X
-
Affermi che servono anni e anni di lavoro e poi dici che l'alta velocità nella tratta roma-napoli è ascrivibile al governo di centro destra? Io non ti ho chiesto quelli conclusi, ma progettati, iniziati e conclusi dalla casa delle libertà, i cui meriti in termini di opere pubbliche hai vantato tra i motivi del tuo voto . In pratica quelle che sono esclusivo merito loro in modo inoppugnabile. Cita cita, non mi offendo se manchi di rispetto alla mia domanda. Colmo le mie ignoranze, nel caso.
-
[QUOTE=karina]Affermi che servono anni e anni di lavoro e poi dici che l'alta velocit
Comment
-
se nn ci fosse la galera!!!Originariamente Scritto da Matthias
Qualcuno mi uccida per favore...
eppure nn mi sembra di aver scritto chiss
Comment
-
Adesso tanti di quei progetti sono diventati realtà?Originariamente Scritto da sumomarinose nn ci fosse la galera!!!
eppure nn mi sembra di aver scritto chissà che cosa, te lo rispiego in altre parole ok?
da 30 anni nn si fa una cazzo di autotrada svincolo ponte ferrovia ecc ecc erano solo progetti, adesso tanti di quei progetti sono diventati realtà e molti altri per la loro mole richiedono ancora qualche tempo.....ma stanno in lavorazione.
ti prego fatti un giro turistico e apri gli occhi.
Da 30 anni non si fa una cazzo di autostrada, svincolo ponte ferrovia? Da 30 anni non si completa una cazzo di autostrada, svincolo, ponte, ferrovia. E se non si completa, è meglio non iniziarla nemmeno, perché significa buttare i soldi dei contribuenti se non vi è la copertura finanziaria o volontà di finirla.
Lasciamo perdere il discorso della Salerno-Reggio Calabria, sulla quale si è registrata una vergognosissima ipocrisia l'anno scorso, in corrispondenza delle nevicate che bloccarono il traffico, introppolando automobilisti per giorni. Non fu dovuto ad una nevicata particolarmente intensa o condizioni meteorologiche assurde, tali da impedire l'arrivo dei mezzi della protezione civile: semplicemente, cosa mai detta da alcun tg fino in fondo, quella autostrada è a una sola corsia per senso di marcia (senza neanche una corsia di emergenza da nessuno dei due lati, solo verso sud sono presenti alcune rare piazzole di emergenza - verso nord neanche quelle) praticamente da Salerno in giù, causa lavori decennali di riammodernamento che hanno letteralmente sbancato una delle due tratte, sistematicamente, senza lavorarci. In pratica se si ha un guasto all'auto (o un malore), non è possibile accostare e si ferma il traffico nel proprio senso di marcia finché non si riparte. E' questo il motivo per cui c'è stato il blocco e i mezzi spalaneve o di emergenza non poterono arrivare nei punti nevralgici, altro che neve eccessiva! In questi cinque anni, niente è cambiato, i cantieri sono addirittura aumentati ma sono ugualmente fermi: decine e decine di km di tratta il cui fondo stradale è stato distrutto appositamente e su cui nessuno lavora.
Comment
-
[QUOTE=dani86]I motivi?
Voto centrodestra perchCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
Ah, si? Dani86 è una figliola femmina? Karina! Pensaci tu! Vedi che vuole, 'sta figliola. Il vecchiaccio, qua, si stava quasi per incapzare. Poi mi sono ricordato che bisogna essere gentili con le donne. Tuttavia qualcuno deve provvedere. Eh... è arrivata un'altra "trombona" da destra...[COLOR="Purple"]Tutto
Comment

Comment