Cosa ne pensate della TAV?
Cosa ne pensate del ponte sullo stretto?
Nel 1920 eravamo 1 miliardo e mezzo, nel 1950 eravamo poco pi
Cosa ne pensate del ponte sullo stretto?
Nel 1920 eravamo 1 miliardo e mezzo, nel 1950 eravamo poco pi
scherzo, eh...
Comment