Giorgio Napolitano, ex compagno del P.C.I e ora senatore a vita D.S,
Napolitano for president
Collapse
X
-
Quello che affermi è certamente condivisibile. La realtà sembra essere ben diversa. L'evento è gestito in modo esclusivamente partitocratico. Tanto è vero che praticamente siamo ancora nel clima della campagna elettorale. Ieri il Naniforme ha minacciato di far partire uno sciopero fiscale se il nuovo Capo dello Stato non sarà di suo gusto. Un'altra cazzata mostruosa, come se non ne avesse già sparate più che a sufficienza. C'è da augurarsi che questa elezione sia l'ultimo teatrino al quale tutti noi cittadini siamo costretti ad assistere, e che dopo, finalmente, si possa formare il nuovo governo. I problemi sul tappeto sono tanti e tutt'altro che facili da sbrogliare. Sarebbe anche ora che si cominciasse a fare qualche cosa, oltre alla battaglia delle poltrone.
Il vecchio Napolitano è certamente una persona giusta per quella carica, anche se un po' anzianotto. Ho l'impressione che nella prossima legislatura su quella sedia bisognerà mettere uno piuttosto energico. Prevedo che le zuffe saranno frequenti. Pertanto ci vorrà qualcuno capace di dire autorevolmente: "Piantatela di starnazzare e andate al sodo. Il cittadino non vi ha messi là per accapigliarvi ma per risolvere i guai di questo traballante paese". Se il vecchio Giorgio è ancora energeticamente a posto, l'autorevolezza ce l'ha.[COLOR="Purple"]Tutto
-
Giorgio Napolitano, uomo di tutto rispetto, io preferisco lui piuttosto di D'Alema.
Socio Milan Club Discutere.it
Comment
-
monotopo
Sandrin,playboy della pasta asciutta,Originariamente Scritto da Mototopoa N3mo c'hai rotto er cazzo! e non ti va mai bene nulla ohh??
Ti avevo proposto Nemo..
Sei d"accordo ?
Rispondi...
A proposito delle pillole
per il 10 contro 1 ,
ne vuoi ?
Comment
-
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
Comment
-
di che perle ci fai dono, Cornolio...Il mio voto per Giovanni Rana rimane il migliore.Originariamente Scritto da Cornolio
Ah!Complimenti per l'ottima coalizione!A mio personale giudizio, portare il nome di Sofri, mandante dell'omicidio Calabresi in Parlamento[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
Comment
-
Io non conosco bene la carriera di Napolitano ma quello a cui stò assistendo è un comportamento sempre più infantile del centro destra, si fà un gran casino per eleggere un presidente che poi in Italia non ha nessun potere o pochissimi, tutto questo per la rabbia che hanno dentro per aver perso le elezioni, fanno di tutto per far cadere un governo che ancora deve nascere.Meglio morire che vivere strisciando (jim Morrison)
Comment

Comment