C'è un tempo per ogni cosa
17/7/2006 - 17/10/2025
Sono stati 19 anni e 3 mesi di questa storia sul Forum: un pezzo importante della mia Vita ma, lo sappiamo dal libro di Qoelet, c'è un tempo per ogni cosa. Quello mio qua dentro, insieme a voi, è giunto al termine. Ne ho parlato in Famiglia e questa è senz'altro la decisione migliore che potessi prendere. Lo devo soprattutto alla loro protezione, che ho messo a rischio raccontando a cuore aperto tutta la mia esperienza di Vita. Sono stato un ingenuo? Probabilmente si, ma in tutta buona fede. Purtroppo oggi il mondo è percorso da odio e rancore, lo incontriamo ovunque e dunque anche qua, una volta isola felice, ma adesso molto meno. Colgo l'occasione per ringraziarvi di cuore uno ad uno. Quelli che sono stati più in sintonia con me e quelli più distanti. Relazionarmi ogni giorno da quasi vent'anni con persone eterogenee e particolari, mi ha aiutato a crescere e a rapportarmi con sguardo critico alle tante sfide che coinvolgono l'umanità, in ogni dove
Grazie amici ed amiche, sicuramente a Natale e a Pasqua ripasserò per farvi gli auguri, non è un taglio netto. Chiedo perdono a quelli che, per qualche motivo, si sono sentiti offesi dai miei pensieri: credetemi, non l'ho fatto apposta.
Grazie grazie grazie a tutti e buona Vita!
Claudio