Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acquerapide
E' inutile, non leggi.
Sarà anche vero che io non leggo, però tu non rispondi.
E, sinceramente, su queste basi la voglia di discutere è davvero poca (anche perchè ha risposto già mat).
Citazione:
Acquerapide
Gli arabi non sono razzisti per il semplice significato del termine :rotfl:
Vai in arabia a chiedere in sposa la figlia a un arabo.
Non l'arabia turistica eh, quella vera.
Mah, io ho un'amica araba che è lesbica e femminista, e i suoi genitori l'hanno presa più o meno come i miei.
Comunque sia, ripeto, non si chiama razzismo. Puoi chiamarla discriminazione, pregiudizio, intolleranza, quel cavolo che ti pare. Ma il termine "razzismo" ha un significato un po' più preciso di quelli qui sopra, e prevede una certa disparità globale di potere che non pende dalla parte degli arabi.
Tra l'altro: troppa verità tutta insieme
Ma chi ti credi di essere? :rotfl:
Citazione:
Acquerapide
E quindi le crociate e gli assalti razzisti di matrice relligiosa dei naziskin non hanno matrice di odio religioso, perché coloro che li fanno non seguono le "linee guida della Bibbia per pestare i diversi" e non vanno tutte le domeniche in chiesa :asd:
No, gli assalti dei naziskin non hanno matrice religiosa.
E meno male che sono io a fare autogol :asd:
Della serie: se ammazzo qualcuno mentre indosso una maglia con scritto "io sono dio" il mio cos'è, un castigo divino? :asd:
Magari ogni tanto è utile andare un po' più in profondità, che dici?
Citazione:
Artemis
Davvero erin credi che se non ci fosse stato il ragazzo prima o poi l'avrebbe uccisa? Siete davvero così ingenui?
Scusa eh, ma che senso hanno queste domande?
Posso io sapere cosa avrebbe fatto se magari invece del caffè la mattina avesse bevuto tè?
Ovviamente no. Nè posso sapere che l'avrebbe uccisa per un altro motivo o che non l'avrebbe uccisa perchè non ne aveva motivo.
Quello che so è che dietro al fatto di uccidere una figlia/moglie/ecc. perchè si rifiuta di obbedire c'è una cultura ben precisa, che è la stessa che fa dire alla madre che forse la colpa è della figlia, ed è la stessa che rende la violenza maschile la prima causa di morte per le donne nel mondo.
Citazione:
Artemis
E' un po' come quando ficchiamo la pazzia e la demenza in qualsiasi omicidio per giustificare chissachi.
No, è fare l'esatto opposto.
Citazione:
libero
musulmani ( non tutti perchè io ne conosco parecchi e la maggior parte sono persone eccezzionali ) la donna è un oggetto e come tale va trattata.
Ma guarda che non c'è bisogno di andare tanto lontano, eh.
L'hai mai vista la tv italiana?
-
[QUOTE=exhile;1039952]
perch
-
[QUOTE=erin;1040637]
Ma guarda che non c'
-
[QUOTE=libero;1040694]Si l'ho vista e infatti
-
[QUOTE=libero;1040693]No,non
-
[QUOTE=exhile;1041089]
in particolare io incolpo le madri; sono di solito loro a insegnare sia ai figli che alle figlie qual'
-
Citazione:
exhile
Le mie domande erano ovviamente retoriche, le tue risposte- che coincidono con le mie - sono apodittiche! :rotfl::rotfl: (sto scherzando :-))
Ma si certo ho capito,nessun problema.:volemose::volemose:
-
Riporto un articolo trovato su Metro, scritto da Rassmea Salah, studentessa islamica.
[I]"Scrivere di Sanaa, uccisa dal padre, non pu
-
Oggi una ragazza ha denunciato il padre perchè voleva ucciderla per il fatto di uscire con un ragazzo italiano.
-
[QUOTE=libero;1046624]Oggi una ragazza ha denunciato il padre perch
-
[QUOTE=Userro;1046627]Oggi una signora ha denunciato suo figlio perch
-
[QUOTE=libero;1046634]E che cosa centra con i genitori islamici che uccidono,o minacciano di farlo, le figlie perch
-
[QUOTE=Userro;1046639]Niente, ma ogni giorno ci sono centinaia e centinaia di denunce, tirarne fuori cos
-
[QUOTE=libero;1046649]Il tema di questo 3d
-
[QUOTE=libero;1046649]Il tema di questo 3d