Naturalmente!
Oggi invece mi va un frullato. Di fragole.
Visualizzazione Stampabile
Naturalmente!
Oggi invece mi va un frullato. Di fragole.
Caffè come se non ci fosse un domani. E festeggio la 3 notte di sonno come si deve. Grazie olio di lavanda! :love:
Buongiorno raga, oggi possiamo fruire di un caffè vero di bar ad un euro, esistono ancora delle sacche di resistenza... :clap:
...peccato che sia uno spaccio interno di un stabilimento ed anche un pò fuori mano, se no sarebbe da venirci ogni giorno :D
:ciaociao:
In omaggio a Santa Rita da Cascia, oggi prendo un liquore alla rosa.
Per me un caffè corretto. Con molta correzione.
Per me un caffè corretto. Con molta correzione.
Attacca la musica che stasera si beve sino a tardi, moscow mule per tutti come inizio e poi quelle 2-3 bottiglie di prosecco.
Luke dice sempre "... e ricorda che finchè c'è prosecco, c'è speranza..." :v
musica!!!
https://youtu.be/KWvN78Z8YU8
Qualcuno ha detto Moscov Mule?
Io ti faccio compagnia!
Qualcuno ha detto Moscov Mule?
Io ti faccio compagnia!
Ne sento tanto parlare, e forse è venuto il momento di provarlo... :v
...stasera anche si balla? Mettiamo su qualcosa così di poco impegnativo? :clap:
https://youtu.be/W3f8oM0J9Ao?si=ruGJGYRtUneU7qIv
...però domani mi butto in cassa neh, non c'ho più l'età per fare festa con un giorno feriale a seguire :rotfl:
Adoro la danza kuduro!
Con una buona aranciata si sposa benissimo...
Chiudo la settimana con un cornetto alla crema e un bicchierino di VOV
Buongiorno bar, questo w.e.avete fatto festa che era chiuso? :D
...se la macchina è calda un espresso per favore, poi passerò più tardi per qualcosa di più serio :clap:
Dai che è ora di prosecco!
Cicchetti e prosecco per chi li vuole!!!
Iooooooo!!
Una fetta di pastiera e un cappuccino d'orzo
Buongiorno, vista l'ora direi un amaro del capo. Tra un po' si fa aperitivo
E dai amico bartender, dai... versa e non lesinare, tu conosci i nostri cuori... versa e allieta... spritz, una caraffa con Aperol, una con il Capari e la terza con il Select.
Dai e facci bere, per tutte le fate del regno della notte di mezza estate.
E poi ognuno scompaia con la sua fata o il suo folletto (sino a che nel cielo compaia la luna e si metta a fantasticare come il vecchio buon Mercuzio e come lui a ballare o a parlare del niente)...
dateci da bere per la miseria!!!
Se ci sono fate e folletti [soprattutto le prime giacché io appartengo ai secondi :p] sò sempre pronto a fare festa, nazdravje! :birre:
...e mi raccomando, che i divorziati_separati pratichino la castità [non so cosa c'entra ma l'ho sempre trovata un'esortazione estremamente patetica :tajo:]
Un buon budino alla vaniglia adesso è proprio quello che ci vuole! Magari con un buon limoncello...
E' rimasto qualcosa da bere? Mi aggrego!
Una fetta di Saint Honoré e una crema di menta.
Buongiorno bar, chi mi offre un spritz che sono rimasto cisto? :D:shy:
...no dai scherzo, è che ogni tanto faccio dei test per sondare la gente che ho intorno, esperimenti sociali se preferite :rotfl:
...cmq.un prosecchino adesso me lo farei volentieri, e chiaramente se qualcuno_a vuole farmi compagnia..... ;)
������
Gelato per tutti! 🍦🍦
Nessuno per l'aperitivo?
Io mi verso del Franciacorta. Se qualcuno vuole farmi compagnia, lascio il magnum in fresca nel cestello. Ma affrettatevi, che potrei finirlo, dopo questa giornata :D
Nessuno per l'aperitivo?
Io mi verso del Franciacorta. Se qualcuno vuole farmi compagnia, lascio il magnum in fresca nel cestello. Ma affrettatevi, che potrei finirlo, dopo questa giornata :D
Presente, ma se non ti secca prenderei invece un secchio di ipa e due tartar [tartine con la tartara, neologismo appena coniato... :clap:]