Questa mattina la macchina era talmente ghiacciata che non riuscivo ad aprire la portiera.
Visualizzazione Stampabile
Questa mattina la macchina era talmente ghiacciata che non riuscivo ad aprire la portiera.
Ci sono due categorie di uomini: quelli che usano l'aggettivo "tenera" nei miei riguardi e quelli con i quali potrei ipotizzare di fare sesso.
Rigopiano: Un nome....un simbolo...tante storie di gente comune....Chiunque di noi poteva stare l� sotto.
b�ne; mi � venuta voglia di polpettone: magro, mortazza, uova, pangrattato, parmigiano, prezzemolo e noce moscata; stasera mi dedico :D
la parola "tenera" � quasi monopolio della visita al macellaio con la nonna: sor Mario, me dia 'na fettina pe' mi' nipote, ma tenera, eh..!
in tempo di maschi vegani si sublima e ti tocca fare il surrogato di quelle nostalgie felliniane; scommetto che durante una caddara aspromontana non te lo dice nessuno :asd:
Il principio di raffreddore questa settimana, con il concerto tra quattro giorni, proprio non ci voleva. Odio profondo.
Penso che questo luned� sia stato bruttissimo, tutto ci� che poteva andare male, � andato a rotoloni...
Oh, no. So per esperienza che si pu� sempre scavare...
oggi sono scarico e prosciugato d'energia , devo avere qualche falla , mi serve un abbraccio
Sono piena di falle ma un abbraccio non si nega a nessuno!
non ho nemmeno la forza per farti la battuta sulle falle , ma ti ringrazio efua :smack:
Io le falle le ho nel sistema immunitario :wall:
Dietry, un abbraccio anche da me! Vieni qui che ti passo un po' dei miei microbi!
Non ho mai capito se quell'emoticon e' relativa ad una leccata di orecchio :D
che care ragazze mi sento gi� meglio , dark vai di vivin c e oki alternando e acqua ossigenata nelle orecchie
indicate in quale corsia vi hanno ricoverato che passo a trovarvi! :v
Dietr� controlla come sei messo a vitamina D
Io prendo la pillolina per la vitaminina :D
Povera me, paese ingrato :v
Io mi sto drogando di infuso con zenzero e curcuma.
Oggi e' il compleanno di taralla.
Auguri! :D
Taralla cu pertuso? :D Io ho crisi di ipocondria per Marta, mi commuovo per qualsiasi minchiata, non esco da circa un mese - escluso il lavoro: i cavalieri dell'Apocalisse.
Io sono murata viva, se puo' essere di minimo conforto :v
Ho Maria con la febbre, per cui nemmeno a prendere il latte vado.
In Italia, nella mia parte d'italia, a vita e' piu' semplice e stann tutt affannati.
Volevo tornare per cambiare aria, la macchina che uso io e' schiantata.
Vado a farmi un bagno prima di iniziare il turno di notte.
Ah no, Maria piange.
Yuppi.
ops sbagliato sezione
Devo farmi passare sto maledetto raffreddore con annessi e connessi entro domani sera. :wall:
tra questi annessi e connessi ti capita di svegliarti la notte? Sono tre sere consecutive che verso le tre mi alzo come se mi mancasse l'aria!
E non c'� spray nasale che tenga... cio� anche con il naso libero, mi sento soffocare. Poi per riaddormentarmi mi tocca accendere sky e
vedermi un documentario sulle origini dell'universo!!! Solo quello mi aiuta!! :mad: