Prova a mettere un cuscino sotto il materasso dalla parte della testa, per rialzarlo un po', magari � un problema digestivo.
Visualizzazione Stampabile
La decodificazione � anche una barriera protettiva, grazie a Sigmund.
Fancouver :D
fatti ripetute mezz'ore sotto la doccia, aumentando leggermente la temperatura fino al livello che ti va bene; prova l'effetto-bagno turco in cabina;
spero tu abbia la pressione; a me, al 4 piano, arriva poco pi� che un pisciolino e la terapia � molto meno efficace.
la frase pi� abusata dalla storia dell�umanit� ;:wall:
"ooh macch� ci vuole.."
amico: perfavore mi porti due abiti in tintoria?
(oh si e checcivuole?!)
li porto
oggi in mattinata vado con scontrino a ritirarli, "venga dopo le 16"
ore 16:30
"abbiamo avuto problemi con la lavatrice venga domani"
giornata buttata..
ooh macch� ci vuole!
Giornata della Memoria: Un treno carico di studenti � partito anche da Firenze per Auschwitz, due giorni fa.
Sono al terzo giorno di raffreddore e sto peggio di quando � iniziato. :wall:
Dark pure qua!
Febbre a 39 Maria e mi sa che sto partendo pur'io.
Fiesta.
Una tragedia. Io ho iniziato a sentire qualcosa di strano marted� mattina, con la gola stranamente secca. Nel pomeriggio � iniziato e non si � pi� fermato. Mercoled� � esploso, con tanto di febbre. Ieri ho lavorato perch� la febbre era passata ma il raffreddore continuava imperterrito. Oggi non riesco proprio a respirare e stasera ho un concerto. La morte.
Di solito ceniamo alle 1900/1930... e poi vado a letto verso mezzanotte.... dovrei aver gi� digerito, quindi. Tra l'altro sono un tipo ansioso.... spesso mi capita di stare tutta la notte in dormiveglia. Tremendo perch� verso l'alba poi mi viene sonno profondo ma poi devo alzarmi e quindi per tutta la mattinata mi sento rinco!!!
Beata tu. Ad ogni modo stanotte ho dormito meglio, anche se mi sono svegliato pi� volte.
Io infatti ho continuato a sentirmi peggio giorno dopo giorno. Adesso ho solo in naso chiuso.... non gocciola pi�!!!
Io paro, paro, senza febbre per�.
La verit� � che d'estate odio il sole.... ma d'inverno, come una lucertola, cerco i suoi raggi teporosi!!!!
buona giornata a tutti
Gi�. Giusto ricordare questo giorno. Mia madre l'anno scorso � andata in gita in Polonia ed � andata anche ad Auschwitz. Esperienza toccante! Ha visto piangere anziani signori/e che evidentemente ricordavano quel periodo vissuto. A me � capitato di vedere due donne polacche piangere presso il museo di guerra di Londra, sezione crimini di guerra. Per poco non mi uscivano le lacrime anche a me, vedendole. Ricordiamo anche che il 16 Ottobre 1943 a Roma cominciarono i rastrellamenti. Mai pi�!!!
Io sto bene, a parte una voragine al posto del fu dente del giudizio :v Ho fatto due scatole di antibiotici: spero di essere coperta :D
A richiesta posso trasportare droga nella voragine del dente: contattatemi !!!!!!
Ho sempre desiderato visitare la Colombia !
http://www.lastampa.it/2017/01/26/te...cO/pagina.html
Sono soddisfazioni :D
L'effetto collaterale � che quando chiaccheri maternamente con un ragazzino quello pensa che tu ci stia provando :v
Tu scherzi ma i ragazzini hanno veramente una tendenza a guardare le donne pi� mature. Qualche settimana fa passavo dal parco e ho sentito commenti del tipo "Bella gnocca" e simili. Sul momento non ci ho fatto caso perch� sentivo che erano voci molto giovani. Solo alla fine mi sono accorta che ce l'avevano con me. Ed era un gruppo di ragazzini, potevano essere miei figli :afraid:
Ma quanto termina questo venerd�?
Una mamma non pu� allattare il figlio di tre mesi alla posta?
Che gente deficiente!
E meno male che era a Biella.
Fra ieri mattina e stanotte ho fatto 20 ore in piedi di fila. Non mi succedeva da un pezzo, ma ne � valsa la pena.
A casa!
A riconfermare l'antico adagio mens sana in corpore sano.
Accidenti alla mia collega e alla sua mania di abbassare la temperatura sul calorifero. Se hai caldo togliti un maglione! Stamattina si gela qui dentro.
Non mi ricordare lo scorso inverno :v
Ora sto in un archivio baraccata, ma al caldo d'inverno ed al fresco d'estate
Ahahahah mi ricordo le tue eterne battaglie. Ma no, la mia collega di per s� � anche rispettosa del mio freddo, per� appena non ci sono approfitta per spalancare le finestre e abbassare il calorifero. Il problema � che poi si dimentica di rimetterlo sulla temperatura giusta. Una volta si � scordata la portafinestra aperta, quando sono entrata la mattina sembrava di essere in Siberia!
C�� CHI NON SE LI FA SFUGGIRE!:v
http://www.ilgiornale.it/news/cronac...i-1356746.html
..pensa te che dovra uscire a 67 anni!
Questo fine settimana � volato, domani si ricomincia... :(