2 mesi...ma figurati
Solo dopo due anni.
Visualizzazione Stampabile
2 mesi...ma figurati
Solo dopo due anni.
Mi annoiavo.
Gi
La televisione è stata bandita da secoli, mongolo.
Pessima. Tu.
Oh, esce le unghie la micetta.
Che tenerezza.
Tieni, prendi il gomitolo e sfogati
Ok, divertimento con chatroulette 3 minuti. E ora?
Non ne hai alcolici in casa?
Ora passa il tempo a vergognarti per esserti divertita con una puttanata da dementi del genere.
O di masochismo. Dipende da come evolverà il topic ed il mio intuito mi induce a pensare che dipenderà, anche solo indirettamente, da me.
Se mi verrà voglia un giorno posterò una poesia che umilierà le vomitate letterarie ed infantili scritte prima.
Elaborabile solo da chi ha stile, creatività, intelligenza e non sembra un elefante che si aggira in una stanza ricolma di cristalli.
Chissà.
Alice ha ottenuto l'effetto desiderato.
http://www.ruggedelegantliving.com/s...es/chapeau.gif
[QUOTE=Sousuke;1136890]Se mi verr
[quote=Sousuke;1136890]Ora passa il tempo a vergognarti per esserti divertita con una puttanata da dementi del genere.
O di masochismo. Dipende da come evolver
[QUOTE=Sousuke;1136890]Ora passa il tempo a vergognarti per esserti divertita con una puttanata da dementi del genere.
O di masochismo. Dipende da come evolver
Le ragazze con cui io mi relaziono tu te le sogni di notte, coglione drogato di sto cazzo.
Stai zitto, muto e sparisci. Tu sei proprio uno di quelli a cui altri vorrebbero "raddrizzare" la schiena e ficcarti in culo tutta la merda allucinogena che ingoi per evadere dalla realtà.
Nemmeno mi ricordavo di loro. Sinceramente ho altre ragazze in testa e non di un forum.Citazione:
Come sta Myrage ? L' hai più sentita ?
Salutami ancora Phobos
Tu vivi in un mondo immaginario tutto tuo e credi davvero di sapere le mie reali esperienze virtuali, prendendo spunto ossessivamente da quello che forse è l'1% per eccesso dove dominano lo spam ed i coglioni come te.
Povero scemo. Non sai nemmeno che ruolo io svolgevo/svolgo in ambito virtuale, che non è quello del leccapiedi e del bastan contrario senza personalità come il tuo. Molte persone che usano la rete in un certo modo dovrebbero ringraziare quelli come me, senza i quali non avrebbero potuto soddisfare le loro esigenze.
Io vivo nel mondo reale, dove ho altri pensieri che impegnano la mia mente durante la giornata.
[QUOTE=Sousuke;1136900]Le ragazze con cui io mi relaziono tu te le sogni di notte, coglione drogato di sto cazzo.
Stai zitto, muto e sparisci.
Nemmeno mi ricordavo di loro. Sinceramente ho altre ragazze in testa e non di un forum.
Tu vivi in un mondo immaginario tutto tuo e credi davvero di sapere le mie reali esperienze virtuali, prendendo spunto da quello che forse
Confermo tutto.
C'è gente come te che si diverte su un forum a spammare e deridere, perchè tanto è dietro ad un monitor e non gli può succedere niente, per colmare vuoti esistenziali o sfogare la rabbia repressa da una probabile vita piena di insoddisfazioni e soprusi.
La droga è un mezzo per evadere dalla realtà. E' sintomo di debolezza.
Io invece mi diverto nel mondo reale a vedere pestate le persone come te da qualche schizzato estremista di destra, che non vede di buon occhio i drogati od i tossici, trovando il mio appoggio morale per le azioni almeno verso quei tossici che non vogliono cambiare, anche se ne avrebbero le possibilità, o che diffondono le loro idee utopistiche da "figli dei fiori" del cazzo (compresi quelli del '68) che hanno contribuito a rovinare questo paese di merda.
Ecco una persona che non mi dispiacerebbe venisse assassinata in un colpo di stato militare.
Cacati in mano, e prenditi a SCIaffi, mentecatto!
E' tutto qui il tuo repertorio di battute?
Quando uscirai con qualche stronzata nuova, cambierò il repertorio di insulti, fino a quel momento, sarai un Mentecatto, Mentecatto!
Ora che me l'hai detto non riuscirò più ad addormentarmi.
Come se io non sostenessi, da sempre e realmente, la dittatura militare come forma ideale di stato e governo e come se io fossi l'unico sulla terra ad avere simili idee.
Berlusconi, ovviamente.
Creatività zero.
Certo che per annoiarti al punto di elemosinare le attenzioni di succhio, devi essere stata sull'orlo del baratro, ieri sera.
Ed ovviamente lui non si è fatto sfuggire l'occasione di darti una bottarella.
Era meglio una dose extra di antidepressivi.
What a sadness.
[QUOTE=Sousuke;1136909]Confermo tutto.
C'
Sostanze allucinogene. Chiamale come vuoi ma il concetto è quello.
Preferisco impiegare le mie capacità e la mia creatività per altre attività più costruttive, utili e, soprattutto, in cui ne vale la pena e vengo apprezzato, non certo per una donna che posta e riporta in alto il topic qui solo perchè è annoiata e non sa che cazzo fare a notte fonda.
Ma per chi mi hai preso? Pensa te che roba che mi tocca leggere.
Sì, una bastonata in testa, forse.
E allora se ti danno del coglione noioso non lamentarti, non rispondere e stai zitto, pirla.