Pagina 22 di 46 PrimaPrima ... 12 18 19 20 21 22 23 24 25 26 32 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 679

Discussione: AliceIsCrazy. Strega o medium?

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
    Comunque sia, sei cesso forte scimmietta, ricordi Lurch ? Hai presente ?
    Ecco, gli somigli parecchio, ma tu hai proprio una faccia di merda..... e non sai nemmeno suonare il clavicembalo
    Le ragazze con cui io mi relaziono tu te le sogni di notte, coglione drogato di sto cazzo.
    Stai zitto, muto e sparisci. Tu sei proprio uno di quelli a cui altri vorrebbero "raddrizzare" la schiena e ficcarti in culo tutta la merda allucinogena che ingoi per evadere dalla realtà.
    Come sta Myrage ? L' hai più sentita ?
    Salutami ancora Phobos
    Nemmeno mi ricordavo di loro. Sinceramente ho altre ragazze in testa e non di un forum.
    Tu vivi in un mondo immaginario tutto tuo e credi davvero di sapere le mie reali esperienze virtuali, prendendo spunto ossessivamente da quello che forse è l'1% per eccesso dove dominano lo spam ed i coglioni come te.
    Povero scemo. Non sai nemmeno che ruolo io svolgevo/svolgo in ambito virtuale, che non è quello del leccapiedi e del bastan contrario senza personalità come il tuo. Molte persone che usano la rete in un certo modo dovrebbero ringraziare quelli come me, senza i quali non avrebbero potuto soddisfare le loro esigenze.
    Io vivo nel mondo reale, dove ho altri pensieri che impegnano la mia mente durante la giornata.
    Ultima modifica di Sousuke; 25-02-2010 alle 00:37

Opinionista
    [QUOTE=Sousuke;1136900]Le ragazze con cui io mi relaziono tu te le sogni di notte, coglione drogato di sto cazzo.
    Stai zitto, muto e sparisci.

Nemmeno mi ricordavo di loro. Sinceramente ho altre ragazze in testa e non di un forum.
    Tu vivi in un mondo immaginario tutto tuo e credi davvero di sapere le mie reali esperienze virtuali, prendendo spunto da quello che forse

Banned
    Confermo tutto.

C'è gente come te che si diverte su un forum a spammare e deridere, perchè tanto è dietro ad un monitor e non gli può succedere niente, per colmare vuoti esistenziali o sfogare la rabbia repressa da una probabile vita piena di insoddisfazioni e soprusi.
    La droga è un mezzo per evadere dalla realtà. E' sintomo di debolezza.
    Io invece mi diverto nel mondo reale a vedere pestate le persone come te da qualche schizzato estremista di destra, che non vede di buon occhio i drogati od i tossici, trovando il mio appoggio morale per le azioni almeno verso quei tossici che non vogliono cambiare, anche se ne avrebbero le possibilità, o che diffondono le loro idee utopistiche da "figli dei fiori" del cazzo (compresi quelli del '68) che hanno contribuito a rovinare questo paese di merda.
    Ultima modifica di Sousuke; 25-02-2010 alle 00:56

Hymni Kombetar

Banned
    Ecco una persona che non mi dispiacerebbe venisse assassinata in un colpo di stato militare.

Cacati in mano, e prenditi a SCIaffi, mentecatto!
    [QUOTE=erin;1124356]Pi

Banned
    E' tutto qui il tuo repertorio di battute?

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Ecco una persona che non mi dispiacerebbe venisse assassinata in un colpo di stato militare.
    Io od il cavaliere?
    Hymni Kombetar

Quando uscirai con qualche stronzata nuova, cambierò il repertorio di insulti, fino a quel momento, sarai un Mentecatto, Mentecatto!
    [QUOTE=erin;1124356]Pi

Banned
    Ora che me l'hai detto non riuscirò più ad addormentarmi.

Come se io non sostenessi, da sempre e realmente, la dittatura militare come forma ideale di stato e governo e come se io fossi l'unico sulla terra ad avere simili idee.
    Citazione Originariamente Scritto da Terrone Visualizza Messaggio
    Io od il cavaliere?
    Berlusconi, ovviamente.

Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    Creatività zero.

les jeux sont faits L'avatar di alys
    Certo che per annoiarti al punto di elemosinare le attenzioni di succhio, devi essere stata sull'orlo del baratro, ieri sera.
    Ed ovviamente lui non si è fatto sfuggire l'occasione di darti una bottarella.
    Era meglio una dose extra di antidepressivi.
    What a sadness.

Moderatore Cucina
    Moderatore Sesso e Sentimenti
    Moderatore Spazio Libero Sfogo

Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
    (F. Pessoa)

Opinionista
    [QUOTE=Sousuke;1136909]Confermo tutto.

C'

Banned
    Sostanze allucinogene. Chiamale come vuoi ma il concetto è quello.
    Citazione Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggio
    Creatività zero.
    Preferisco impiegare le mie capacità e la mia creatività per altre attività più costruttive, utili e, soprattutto, in cui ne vale la pena e vengo apprezzato, non certo per una donna che posta e riporta in alto il topic qui solo perchè è annoiata e non sa che cazzo fare a notte fonda.

Ma per chi mi hai preso? Pensa te che roba che mi tocca leggere.
    Citazione Originariamente Scritto da alys Visualizza Messaggio
    Ed ovviamente lui non si è fatto sfuggire l'occasione di darti una bottarella.
    Sì, una bastonata in testa, forse.
    Ultima modifica di Sousuke; 25-02-2010 alle 14:19

Opinionista L'avatar di Albert.
    E allora se ti danno del coglione noioso non lamentarti, non rispondere e stai zitto, pirla.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato