Le ragazze con cui io mi relaziono tu te le sogni di notte, coglione drogato di sto cazzo.
Stai zitto, muto e sparisci. Tu sei proprio uno di quelli a cui altri vorrebbero "raddrizzare" la schiena e ficcarti in culo tutta la merda allucinogena che ingoi per evadere dalla realtà.
Nemmeno mi ricordavo di loro. Sinceramente ho altre ragazze in testa e non di un forum.Come sta Myrage ? L' hai più sentita ?
Salutami ancora Phobos
Tu vivi in un mondo immaginario tutto tuo e credi davvero di sapere le mie reali esperienze virtuali, prendendo spunto ossessivamente da quello che forse è l'1% per eccesso dove dominano lo spam ed i coglioni come te.
Povero scemo. Non sai nemmeno che ruolo io svolgevo/svolgo in ambito virtuale, che non è quello del leccapiedi e del bastan contrario senza personalità come il tuo. Molte persone che usano la rete in un certo modo dovrebbero ringraziare quelli come me, senza i quali non avrebbero potuto soddisfare le loro esigenze.
Io vivo nel mondo reale, dove ho altri pensieri che impegnano la mia mente durante la giornata.