[QUOTE=erin;978182]Certo che sono diverse.
Le violenze domestiche sono quantitativamente e qualitativamente molto peggiori di quelle ad opera di sconosciuti (sia per il numero, sia per le ripercussioni psicologiche).
S
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=erin;978182]Certo che sono diverse.
Le violenze domestiche sono quantitativamente e qualitativamente molto peggiori di quelle ad opera di sconosciuti (sia per il numero, sia per le ripercussioni psicologiche).
S
Sei in grado di fare un collegamento che non sia stupro=immigrato?
Perchè se è tutto quello che riesci a pensare mi chiedo cosa ne discuti a fare.
Certo:
Immigrati dell' est europeo e zingari:
-Furti d' auto
-narcotraffico & armi
-scippi e rapine fortuite e occasionali
-incidenti in stato d' ebrezza (come l ultimo che sceso dall' auto si è andato a prendere una birra a tuscolano dopo aver ammazzato 2 persone)
-promisquità e impossibilità di riconoscimento
-sfruttamento di bambini per chiedere l' elemosina
ma sai una cosa?????? Hai ragione sono i media :dentone: Speriamo che questa cremè de la cremè non ti lasci da sola con gli italiani...
ah scusa ho omesso:
-Sfruttamento della prostituzione
-traffico di esseri umani(MIGNOTTE)
E mi spiegheresti, gentilmente, cosa c'entra questo magnifico elenco con gli stupri?
ma ci sei o ci fai?
Sono curioso di vedere se ora tira fuori anche la frenologia
[QUOTE=borgo_pio;978212]che gente simile, se gli capita a tiro qualcosa che gli piace, non si fa problemi. Se va in carcere
[QUOTE=erin;978218]A parte questa palese idiozia, mi spieghi[COLOR="Red"] perch
[QUOTE=borgo_pio;978219]Perch
minchia, come svaccate
Io più che svaccato mi sento frustrato ad essere costretto ad affrontare un argomento così delicato utilizzando certi argomenti...
Scusate.
Vado a vedermi "Michael Collins".
A presto.
[QUOTE=erin;978227]Anche se ci limitassimo solo a quelli, sei in grado di levarti di testa la questione della nazionalit
[QUOTE=borgo_pio;978228]Non sono un fascista.....ne un neo-nazi e la mia ideologia
Borgo non prendertela coi Romeni se la giustizia Italica non esiste pi
Tipo questa?
http://www.ansa.it/opencms/export/si...899856522.html
[I]Quattro cittadini romeni sono stati feriti, due in modo pi
Appunto...
Io non ho nessun castello in aria, ed è vero ci sono anche degli italiani così. Ma perchè cazzo dobbiamo prenderci pure i rom così o i quelli provenienti dall' est europeo, me lo spieghi??????? E non scordiamoci che, in alcuni campi come quello di traffico d' esseri umani, e prostituzione (almeno quelle forzate e messe in strada) le popolazioni balcaniche e dell' est la fanno nettamente da padrone. Non considero i rumeni pericolossisssssssssimiiiiii e non capisco perchè bisogna sboroneggiare e sfottere così, io dico solo che in Italia non ci manca la sporcizia, quella rumena russa cinese spagnola o scandinava è bene resti dove sta.
Che l' Italia abbia regolato e continui a regolare l' immigrazione in modo pessimo è un pò un dato di fatto. I clandestini non dovrebbero esserci...e se ci sono e vanno in giro è perchè fa comodo a chi li sfrutta.
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;978273]Borgo non prendertela coi Romeni se la giustizia Italica non esiste pi
Si ma, per gli altri qui non c' è da preoccuparsene perchè in realtà secondo alcune statistiche sono solo il 2% gli stupri di questo genere...quindi è solo una campagna populista per aizzare odio e per limitare le future libertà della donna.
che palle sta minestra romena.
[QUOTE=borgo_pio;978356]Si ma, per gli altri qui non c'
@Borgo Pio
@Rosk
Dando per scontato che sarebbe bello gettare nel Mediterraneo anche
Mastella, Castelli e tutte le emanazioni della mafia che si sono succedute
al Ministero della Giustizia ...
non perdoner