Io più che svaccato mi sento frustrato ad essere costretto ad affrontare un argomento così delicato utilizzando certi argomenti...
Scusate.
Vado a vedermi "Michael Collins".
A presto.
Io più che svaccato mi sento frustrato ad essere costretto ad affrontare un argomento così delicato utilizzando certi argomenti...
Scusate.
Vado a vedermi "Michael Collins".
A presto.
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
[QUOTE=erin;978227]Anche se ci limitassimo solo a quelli, sei in grado di levarti di testa la questione della nazionalit
SO FAR SO BURP!!.
[QUOTE=borgo_pio;978228]Non sono un fascista.....ne un neo-nazi e la mia ideologia
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Borgo non prendertela coi Romeni se la giustizia Italica non esiste pi
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Tipo questa?
http://www.ansa.it/opencms/export/si...899856522.html
[I]Quattro cittadini romeni sono stati feriti, due in modo pi
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Appunto...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Io non ho nessun castello in aria, ed è vero ci sono anche degli italiani così. Ma perchè cazzo dobbiamo prenderci pure i rom così o i quelli provenienti dall' est europeo, me lo spieghi??????? E non scordiamoci che, in alcuni campi come quello di traffico d' esseri umani, e prostituzione (almeno quelle forzate e messe in strada) le popolazioni balcaniche e dell' est la fanno nettamente da padrone. Non considero i rumeni pericolossisssssssssimiiiiii e non capisco perchè bisogna sboroneggiare e sfottere così, io dico solo che in Italia non ci manca la sporcizia, quella rumena russa cinese spagnola o scandinava è bene resti dove sta.
Che l' Italia abbia regolato e continui a regolare l' immigrazione in modo pessimo è un pò un dato di fatto. I clandestini non dovrebbero esserci...e se ci sono e vanno in giro è perchè fa comodo a chi li sfrutta.
SO FAR SO BURP!!.
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;978273]Borgo non prendertela coi Romeni se la giustizia Italica non esiste pi
LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE
Si ma, per gli altri qui non c' è da preoccuparsene perchè in realtà secondo alcune statistiche sono solo il 2% gli stupri di questo genere...quindi è solo una campagna populista per aizzare odio e per limitare le future libertà della donna.
SO FAR SO BURP!!.
che palle sta minestra romena.
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
[QUOTE=borgo_pio;978356]Si ma, per gli altri qui non c'
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
@Borgo Pio
@Rosk
Dando per scontato che sarebbe bello gettare nel Mediterraneo anche
Mastella, Castelli e tutte le emanazioni della mafia che si sono succedute
al Ministero della Giustizia ...
non perdoner
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma