Evitiamo la spiritualit� e il vangelo almeno qui, grazie, altrimenti non rispondo di me...
Visualizzazione Stampabile
Evitiamo la spiritualit� e il vangelo almeno qui, grazie, altrimenti non rispondo di me...
Tutttttttttttttttta vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Arecata non so come i miei nuovi compatrioti hanno preso la sconfitta, nemmeno ho seguito la partita, dormivo abbona :v
Le mulignane mi piacciono di piu' se me le preparano gli altri :v
Nahui: a vurraina e' ottima anche sulla pizza!
Brutto tempo su Napoli?
Beh ci stavo andando io.
OvviamenTO.
Indescrivibile stanchezza, adda fini' sta settimana e poi torno nelle british landS p dormi'!!
Brutto tempo su Napoli? Ma quando mai....... chisto � 'o paese do sole
Alle ore 13 era in un centro diagnostico per esami di routine di Daniela, banca chiusa e bancomat fuori servizio per lavori in corso in sede. Filiale successiva, molto vicina, ma per ragioni di parcheggio devo lasciare l'auto a circa 300metri.
2 str....ane ragazze che giocano con le carte prepagate, finalmente se ne vanno e posso prelevare, esco e la 'bomba' d'acqua mi coglie in pieno, arrivo all'auto e mi avvio verso casa, devo affrontare una strada in salita lunga 700m. poi una rotonda ed un'altra strada in salita di circa 500 m. e poi sono salvo. Traffico bloccato, ma sulla destra, causa piena fluviale la strada � libera, inizio a navigare, avendo un'auto efficiente e sono l'unico (incosciente) che lo fa.
Tutto bene, arrivo in garage : � allagato ed � scoppiato un tubo dell'acqua in alto, verso il soffitto, faccio dietrofront e vado per lasciare mia moglie al portone, nel viale, ma il tombino di scolo, intasato di foglie, � ostruito, in breve : siamo rientrati a nuoto a casa nostra, erano circa le 14,30.
Alle ore 16 sono sceso e come in "Fantasia" di Disney, l'apprendista stregone aveva smesso di giocare con l'acqua ed era tutto tornato in ordine, garage compreso. Unica prova dell'accaduuto : la mascherina anteriore dell'auto ricoperta di foglie, rami ed altri detriti del guado del fiume in piena.
Cavoli Arecata, ti pensavo proprio ieri sera mentre parlavano della bomba d'acqua al tg. Mi fa piacere leggere che ne sei uscito indenne. ;)
E' stata un'esperienza e come tale : interessante. E' importante non farsi prendere dal panico. La furia delle acque la conosco essendo andato molto per mare, ed � assai diversa, ma la potenza che sprigiona una massa d'acqua � la stessa.
Forse i miei concittadini sono di poca memoria, ma oltre 10 anni fa un acquazzone similare caus� la morte per annegamento ad un cittadino in via Salvator Rosa che � una strada che scende dal Vomero verso il Museo Nazionale ed ha anche confluenza con altre due direttrici, sempre provenienti dal Vomero. La massa d'acqua travolse ed uccise quell'uomo che pure si era aggrappato al palo di un cartello stradale.
Vacanze bagnate, vacanze fortunate ? :v
Non sono vacanze, e' un incubo :v
Vedremo se almeno sto farmaco far� effetto.
Ieri la gomma a terra. Oggi la lente a contatto persa. Devo andare da un esorcista.
Ahahahahahahaha per cos� poco, Darkina? Vieni al Bar che ti offro una crema di menta....
E' una punizione divina, lo sento. Arrivo al bar, che � meglio.
niente bar, per gliesorcismi bisogna andare dai frati sordi.