Pagina 1349 di 4523 PrimaPrima ... 349 849 1249 1299 1339 1345 1346 1347 1348 1349 1350 1351 1352 1353 1359 1399 1449 1849 2349 ... UltimaUltima
Risultati da 20,221 a 20,235 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Evitiamo la spiritualit� e il vangelo almeno qui, grazie, altrimenti non rispondo di me...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Evitiamo la spiritualit� e il vangelo almeno qui, grazie, altrimenti non rispondo di me...
    come te : non ne posso pi�

costui mi far� divenire ateo
    P�nta rh�i h?s potam�s

arecata � il 2� nick-name di Blasel

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Il peccato e il male abitano dentro l'uomo, purtroppo. Specie quando si allontana da Dio. E diventa capace di qualunque cosa.
    semmai, uno cos� non si doveva sposare e non avrebbe dovuto aver figli, se quello era il suo stato mentale.
    c'� del lardo in Garfagnana

Cosmo-Agonica
    Tutttttttttttttttta vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Arecata non so come i miei nuovi compatrioti hanno preso la sconfitta, nemmeno ho seguito la partita, dormivo abbona
    Le mulignane mi piacciono di piu' se me le preparano gli altri

Nahui: a vurraina e' ottima anche sulla pizza!

Brutto tempo su Napoli?
    Beh ci stavo andando io.
    OvviamenTO.
    Indescrivibile stanchezza, adda fini' sta settimana e poi torno nelle british landS p dormi'!!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Brutto tempo su Napoli? Ma quando mai....... chisto � 'o paese do sole

Alle ore 13 era in un centro diagnostico per esami di routine di Daniela, banca chiusa e bancomat fuori servizio per lavori in corso in sede. Filiale successiva, molto vicina, ma per ragioni di parcheggio devo lasciare l'auto a circa 300metri.
    2 str....ane ragazze che giocano con le carte prepagate, finalmente se ne vanno e posso prelevare, esco e la 'bomba' d'acqua mi coglie in pieno, arrivo all'auto e mi avvio verso casa, devo affrontare una strada in salita lunga 700m. poi una rotonda ed un'altra strada in salita di circa 500 m. e poi sono salvo. Traffico bloccato, ma sulla destra, causa piena fluviale la strada � libera, inizio a navigare, avendo un'auto efficiente e sono l'unico (incosciente) che lo fa.

Tutto bene, arrivo in garage : � allagato ed � scoppiato un tubo dell'acqua in alto, verso il soffitto, faccio dietrofront e vado per lasciare mia moglie al portone, nel viale, ma il tombino di scolo, intasato di foglie, � ostruito, in breve : siamo rientrati a nuoto a casa nostra, erano circa le 14,30.

Alle ore 16 sono sceso e come in "Fantasia" di Disney, l'apprendista stregone aveva smesso di giocare con l'acqua ed era tutto tornato in ordine, garage compreso. Unica prova dell'accaduuto : la mascherina anteriore dell'auto ricoperta di foglie, rami ed altri detriti del guado del fiume in piena.
    P�nta rh�i h?s potam�s

Cavoli Arecata, ti pensavo proprio ieri sera mentre parlavano della bomba d'acqua al tg. Mi fa piacere leggere che ne sei uscito indenne.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Cavoli Arecata, ti pensavo proprio ieri sera mentre parlavano della bomba d'acqua al tg. Mi fa piacere leggere che ne sei uscito indenne.
    E' stata un'esperienza e come tale : interessante. E' importante non farsi prendere dal panico. La furia delle acque la conosco essendo andato molto per mare, ed � assai diversa, ma la potenza che sprigiona una massa d'acqua � la stessa.

Forse i miei concittadini sono di poca memoria, ma oltre 10 anni fa un acquazzone similare caus� la morte per annegamento ad un cittadino in via Salvator Rosa che � una strada che scende dal Vomero verso il Museo Nazionale ed ha anche confluenza con altre due direttrici, sempre provenienti dal Vomero. La massa d'acqua travolse ed uccise quell'uomo che pure si era aggrappato al palo di un cartello stradale.
    P�nta rh�i h?s potam�s

Astensionista L'avatar di nahui
    Vacanze bagnate, vacanze fortunate ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Non sono vacanze, e' un incubo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Vedremo se almeno sto farmaco far� effetto.

Ieri la gomma a terra. Oggi la lente a contatto persa. Devo andare da un esorcista.

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Ahahahahahahaha per cos� poco, Darkina? Vieni al Bar che ti offro una crema di menta....
    amate i vostri nemici

E' una punizione divina, lo sento. Arrivo al bar, che � meglio.

niente bar, per gliesorcismi bisogna andare dai frati sordi.
    P�nta rh�i h?s potam�s

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato