Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vega
Ma perchè Cono non cominciate un pò anche voi credenti a provare a leggere l'esistenza in una chiave alternativa??? Magari un tantino più attinente alla realtà, viste certe affermazioni fuori dai binari e dalle conoscenze acquisite?
Vedi pregare e meditare porta a darsi risposte sempre sulla religione in cui si crede, tant'è che i cristiani pregano, i muslmani idem, i buddhisti lo stesso....chissà com'è che non si arriva mai ad un risultato uguale!
E se fosse un auto-plagio quello che ti fai e che il credente in genere fa, pregando o facendo altro attinente alla sua fede?
infatti io ti ho detto di pensarci perchè forse non volevi pregare...legittimo...
riguardo il vedere la realtà con uno sguardo nuovo...non conosci la mia vita...non sai come vivevo prima e come vivo ora...Cristo è la Chiave alternativa...alternativa a tutto...
preghiera=autoplagio...bella questa...certo se non ti metti in ascolto si...dici e ti ridici quello che a te piace sentire...
chi cerca la verità cerca Dio
-
per oggi ho detto troppo..mi ritiro nelle mie tenebre riscaldate prima del ban ufficiale
-
VEGA: Ma perchè Cono non cominciate un pò anche voi credenti a provare a leggere l'esistenza in una chiave alternativa??? Magari un tantino più attinente alla realtà, viste certe affermazioni fuori dai binari e dalle conoscenze acquisite?
Sono 2 le alternative. Siamo nati per caso da una fortunata combinazione chimica o come frutto di un piu' largo disegno d'amore? Io ho già scelto, sei tu che hai cominciato a frequentare "spiritualità" e a far domande....Se ti ho aiutato oppure no lo sai te. A me, personalmente, mi hai aiutato ad andare ai fondamenti della mia fede. E solo per questo ti ringrazio!
-
[QUOTE=Diaconia;754168]infatti io ti ho detto di pensarci perch
-
[QUOTE=Diaconia;754159]smettila di essere aggrassivo..orami si sfiora la pateticit
-
Buonanotte....si crede in Dio perche' lo si e' visto operare nella nostra vita: Niente di piu' concreto, credimi!
-
[QUOTE=conogelato;754172]VEGA: Ma perch
-
[QUOTE=Vega;754179]Ma io non volevo sindacare la tua vita. Il mio era un discorso generico su un certo modus-pensandi.
Ma a ripetere quello che piace sentire e ci credete pure siete proprio voi cedenti!!!
Non pruomovote forse ad ogni pi
-
Chi cerca la verità, cerca la verità!!!!
-
hai ragione cono...resta un esperienza inspiegabile...incontrare Cristo stravolge...
-
VEGA: Vedi Cono il problema sta qui, in quella che tu chiami scelta. Io non scelgo, attendo di conoscere...
Questa e' profonda e bella, Laura. Anche noi credenti attendiamo.....cio' che ci e' stato rivelato per grazia e' solo un barlume dell'immensa Luce Divina che ci aspetta.
-
Citazione:
conogelato
Buonanotte....si crede in Dio perche' lo si e' visto operare nella nostra vita: Niente di piu' concreto, credimi!
Cono ... a chi stai rispondendo ?
Io ti ho parlato di Torte alla Crema, tu mi stai parlando del
buco nell'ozono.
Ti facevo meno fazioso e furbetto ... :rolleyes:
-
Citazione:
Piotr Aleksejevic
Cono ... a chi stai rispondendo ?
Io ti ho parlato di Torte alla Crema, tu mi stai parlando del
buco nell'ozono.
Ti facevo meno fazioso e furbetto ... :rolleyes:
Non si crede perche' lo dice l'uomo vestito di bianco e neppure leggendo Ezechiele. Ma per l'esperienza di Dio che facciamo personalmente.
-
Citazione:
Diaconia
ahahahah bello il monito...ma per favore...ti commenti sempre da solo...lascio stare prima che veramente esco dall'ambito cristiano..credo che tu faccia solo provocazione apposta...non avendo argomenti...:D
ahahah
ma come sei "illuminato"
ahahah
hai la capacit
-
Citazione:
conogelato
Non si crede perche' lo dice l'uomo vestito di bianco e neppure leggendo Ezechiele. Ma per l'esperienza di Dio che facciamo personalmente.
OK ...