Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4 10 11 12 13 14 15 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 214

Discussione: Quanti dubbi...

Opinionista L'avatar di Diaconia
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ma perchè Cono non cominciate un pò anche voi credenti a provare a leggere l'esistenza in una chiave alternativa??? Magari un tantino più attinente alla realtà, viste certe affermazioni fuori dai binari e dalle conoscenze acquisite?

Vedi pregare e meditare porta a darsi risposte sempre sulla religione in cui si crede, tant'è che i cristiani pregano, i muslmani idem, i buddhisti lo stesso....chissà com'è che non si arriva mai ad un risultato uguale!

E se fosse un auto-plagio quello che ti fai e che il credente in genere fa, pregando o facendo altro attinente alla sua fede?
    infatti io ti ho detto di pensarci perchè forse non volevi pregare...legittimo...
    riguardo il vedere la realtà con uno sguardo nuovo...non conosci la mia vita...non sai come vivevo prima e come vivo ora...Cristo è la Chiave alternativa...alternativa a tutto...
    preghiera=autoplagio...bella questa...certo se non ti metti in ascolto si...dici e ti ridici quello che a te piace sentire...
    chi cerca la verità cerca Dio
    Ultima modifica di Diaconia; 18-10-2007 alle 14:22
    [B]...Di fronte ad una ragione a-storica che cerca di autocostruirsi soltanto in una razionalit

Raff
    Guest
    per oggi ho detto troppo..mi ritiro nelle mie tenebre riscaldate prima del ban ufficiale

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    VEGA: Ma perchè Cono non cominciate un pò anche voi credenti a provare a leggere l'esistenza in una chiave alternativa??? Magari un tantino più attinente alla realtà, viste certe affermazioni fuori dai binari e dalle conoscenze acquisite?

Sono 2 le alternative. Siamo nati per caso da una fortunata combinazione chimica o come frutto di un piu' largo disegno d'amore? Io ho già scelto, sei tu che hai cominciato a frequentare "spiritualità" e a far domande....Se ti ho aiutato oppure no lo sai te. A me, personalmente, mi hai aiutato ad andare ai fondamenti della mia fede. E solo per questo ti ringrazio!
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Vega
    [QUOTE=Diaconia;754168]infatti io ti ho detto di pensarci perch

Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    [QUOTE=Diaconia;754159]smettila di essere aggrassivo..orami si sfiora la pateticit
    CONIGLIO MANNARO

"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

La calma

Buonanotte....si crede in Dio perche' lo si e' visto operare nella nostra vita: Niente di piu' concreto, credimi!
    amate i vostri nemici

[QUOTE=conogelato;754172]VEGA: Ma perch

[QUOTE=Vega;754179]Ma io non volevo sindacare la tua vita. Il mio era un discorso generico su un certo modus-pensandi.

Ma a ripetere quello che piace sentire e ci credete pure siete proprio voi cedenti!!!
    Non pruomovote forse ad ogni pi
    [B]...Di fronte ad una ragione a-storica che cerca di autocostruirsi soltanto in una razionalit

Chi cerca la verità, cerca la verità!!!!

hai ragione cono...resta un esperienza inspiegabile...incontrare Cristo stravolge...

VEGA: Vedi Cono il problema sta qui, in quella che tu chiami scelta. Io non scelgo, attendo di conoscere...

Questa e' profonda e bella, Laura. Anche noi credenti attendiamo.....cio' che ci e' stato rivelato per grazia e' solo un barlume dell'immensa Luce Divina che ci aspetta.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Buonanotte....si crede in Dio perche' lo si e' visto operare nella nostra vita: Niente di piu' concreto, credimi!

Cono ... a chi stai rispondendo ?

Io ti ho parlato di Torte alla Crema, tu mi stai parlando del
    buco nell'ozono.

Ti facevo meno fazioso e furbetto ...
    CONIGLIO MANNARO

"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

La calma

Citazione Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio
    Cono ... a chi stai rispondendo ?

Io ti ho parlato di Torte alla Crema, tu mi stai parlando del
    buco nell'ozono.

Ti facevo meno fazioso e furbetto ...
    Non si crede perche' lo dice l'uomo vestito di bianco e neppure leggendo Ezechiele. Ma per l'esperienza di Dio che facciamo personalmente.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Diaconia Visualizza Messaggio
    ahahahah bello il monito...ma per favore...ti commenti sempre da solo...lascio stare prima che veramente esco dall'ambito cristiano..credo che tu faccia solo provocazione apposta...non avendo argomenti...

ahahah

ma come sei "illuminato"

ahahah

hai la capacit
    CONIGLIO MANNARO

Gianni-Emilio Simonetti

La calma

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Non si crede perche' lo dice l'uomo vestito di bianco e neppure leggendo Ezechiele. Ma per l'esperienza di Dio che facciamo personalmente.

OK ...
    CONIGLIO MANNARO

Gianni-Emilio Simonetti

La calma

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato