Visualizzazione Stampabile
-
Questa stanchezza....mi deteriora.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
La capacit� di illudersi � una condizione essenziale per innamorarsi ?
ne e�l�anima :v
-
La societ� di gestione studi dentistici chiamata "Sorry-Dent S.r.l." :D
Geni ! :rotfl:
-
Rivoglio il mio ottimismo.. chi se l'� fregato!?
-
Io no! Ne ho un pezzetto che va e viene ma non credo che sia il tuo:rotfl:
-
Silviaaaaaaaaaa la ladrona....
-
-
Citazione:
Misterikx
ne e�l�anima :v
Accipicchia: Tutti particolarmente profondi qua dentro, ultimamente.
-
Cono tu -da sempre- consideri superficialmente i tuoi interlocutori invece e in maniera del tutto arbitraria.
Qua, se non ti e' chiaro, siamo tutti -a modo nostro- dalle profondita' oceaniche :D
Pranzo in brodo va e speriamo che mi si asciughino i panni entro un paio di giorni :v
-
Citazione:
conogelato
Accipicchia: Tutti particolarmente profondi qua dentro, ultimamente.
Cono solo perch� abbiamo tette da paura e culi che farebbero urlare i puttini barocchi, non devi pensare a noi come ad un gregge da appecorare.
Capisci?!
-
Citazione:
Bauxite
Cono solo perch� abbiamo tette da paura e culi che farebbero urlare i puttini barocchi, non devi pensare a noi come ad un gregge da appecorare.
Capisci?!
:rotfl: Questo si chiama parlar chiaro! :rotfl:
-
Ahahahahahahahaha lungi da me: E' che dietro i nostri nickname e le nostre cazzeggiature varie, quando meno te lo aspetti vengono fuori le persone. E i loro pensieri pi� belli. :shy:
-
-
Citazione:
conogelato
Ahahahahahahahaha lungi da me: E' che dietro i nostri nickname e le nostre cazzeggiature varie, quando meno te lo aspetti vengono fuori le persone. E i loro pensieri pi� belli. :shy:
Ma non le mutande, quelle sono per pochi!
-
Eh no. Va bene tutto ma paragonarmi "all'eroina di quei romanzi rosa che mi piacciono tanto" no. Dopo di questa non siamo pi� amiche, sallo.