Questa stanchezza....mi deteriora.
Questa stanchezza....mi deteriora.
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
La societ� di gestione studi dentistici chiamata "Sorry-Dent S.r.l."
Geni !![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Rivoglio il mio ottimismo.. chi se l'� fregato!?
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Io no! Ne ho un pezzetto che va e viene ma non credo che sia il tuo![]()
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L
Silviaaaaaaaaaa la ladrona....
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L
Cono tu -da sempre- consideri superficialmente i tuoi interlocutori invece e in maniera del tutto arbitraria.
Qua, se non ti e' chiaro, siamo tutti -a modo nostro- dalle profondita' oceaniche
Pranzo in brodo va e speriamo che mi si asciughino i panni entro un paio di giorni![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ahahahahahahahaha lungi da me: E' che dietro i nostri nickname e le nostre cazzeggiature varie, quando meno te lo aspetti vengono fuori le persone. E i loro pensieri pi� belli.![]()
amate i vostri nemici
Ci voleva, cazzo!
Eh no. Va bene tutto ma paragonarmi "all'eroina di quei romanzi rosa che mi piacciono tanto" no. Dopo di questa non siamo pi� amiche, sallo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .