fisioterapista.
Visualizzazione Stampabile
Eh si, quando trovi un paio di scarpe comode, non te ne separeresti mai. Questi comunque hanno il pregio di essere morbidissimi, e non so per quale arcano motivo posso camminarci chilometri senza problemi. Li ho indossati anche per andare a fare shopping, il che
tuta grigia pesante del fight club.
Jeans neri, stivali neri scamosciati con tacco a spillo, maglione nero, occhiaie nere...
pantaloni neri maglia lunga verde e felpetta corta nera
Ancora in Pigiama...rosso fuoco:D!!
Abitino viola in lanina leggera, con sotto dolcevita nera, stivali neri scamosciati con punta tonda e tacchi a spillo. Oggi ho osato le calze di nylon (ultimamente viaggiavo a calzamaglia di lana), e sembra che il clima mi sia favorevole... speriamo bene...
gonna grigia mediamente corta, collant rigorosamente coprenti (son tornata ad aver freddo), stivali neri, maglioncino nero con collo alto. Sta tornando il freddo, e mi vien voglia di richiudermi a riccio...
Coraggio, pare sia l'ultima ondata: Poi primaveraaaaaa!!!
polo granata, maglioncino marrone, pantaloni beige comodi con tasche sparse, scarpa marrone.
oh yeah getting serious
e stasera non esco, per ora tengo pantaloni raso neri, golfino grigio con una sciarpina nera al collo, scarpe tacco 12 nere che, prontamente, sfilo sotto la scrivania , amo sentire i piedi sul parquet...:p
Ero fuori a veder case..ma devo fare ancora cena e poi a nanna..
mi devo scollare dal pc. !!!