Eh si, quando trovi un paio di scarpe comode, non te ne separeresti mai. Questi comunque hanno il pregio di essere morbidissimi, e non so per quale arcano motivo posso camminarci chilometri senza problemi. Li ho indossati anche per andare a fare shopping, il che
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
tuta grigia pesante del fight club.
Jeans neri, stivali neri scamosciati con tacco a spillo, maglione nero, occhiaie nere...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
pantaloni neri maglia lunga verde e felpetta corta nera
"E' una cosa grossa uccidere un uomo: gli levi tutto quello che ha, e tutto quello che sperava di avere."
Ancora in Pigiama...rosso fuoco!!
Abitino viola in lanina leggera, con sotto dolcevita nera, stivali neri scamosciati con punta tonda e tacchi a spillo. Oggi ho osato le calze di nylon (ultimamente viaggiavo a calzamaglia di lana), e sembra che il clima mi sia favorevole... speriamo bene...
gonna grigia mediamente corta, collant rigorosamente coprenti (son tornata ad aver freddo), stivali neri, maglioncino nero con collo alto. Sta tornando il freddo, e mi vien voglia di richiudermi a riccio...
Coraggio, pare sia l'ultima ondata: Poi primaveraaaaaa!!!
amate i vostri nemici
polo granata, maglioncino marrone, pantaloni beige comodi con tasche sparse, scarpa marrone.
oh yeah getting serious
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
e stasera non esco, per ora tengo pantaloni raso neri, golfino grigio con una sciarpina nera al collo, scarpe tacco 12 nere che, prontamente, sfilo sotto la scrivania , amo sentire i piedi sul parquet...
Ero fuori a veder case..ma devo fare ancora cena e poi a nanna..
mi devo scollare dal pc. !!!
Kara