Alla grande ;)
Mi prendo anche una cioccolata calda..tutto questo cioccolato fa venire voglia di dolce :asd:
Visualizzazione Stampabile
Alla grande ;)
Mi prendo anche una cioccolata calda..tutto questo cioccolato fa venire voglia di dolce :asd:
Io prendo un caff
Buongiorno gente.
Caro il mio sousu, tu hai aggiunto gli escrementi a quello già usato. Sappi che il cioccolato viene cambiato ad ogni bagno, quindi le tue idee non funzionano.
La vostra barista preferita è tornata da una seconda tornata di brevi ferie. Si stava meglio al mare, però.
Vabbè, per pranzo vi ho preparato grigliata di pesce e fritto misto. E per chi non ama il pesce, verdure grigliate.
ecco a voi i prelibati piatti, da consumare sui tavoli sotto il gazebo.
.
Nessun problema. Aggiungerò periodicamente al cioccolato denso gli inebrianti escrementi liquidi umani quasi ogni mattina, oppure interverrò regolarmente modificando il contenuto dell'involucro o del recipiente da cui viene prelevato il cioccolato, di nascosto al mattino molto presto.
Immagino, con il caldo afoso, la luminosità eccessiva ed eventuali persone che schiamazzano o ridono continuamente sulla spiaggia.Citazione:
La vostra barista preferita è tornata da una seconda tornata di brevi ferie. Si stava meglio al mare, però.
.........
Potresti ambire a diventare una delle mie bariste preferite solo quando accetterai di indossare quelle minigonne dark cortissime che sembrano una cintura e che permettono di visionare l'eventuale sederino sodo non appena ci si china un po' o ci si inginocchia.
Per pranzo gradirei un piatto di riso in bianco, condito con olio extravergine d'oliva ed un po' di parmigiano.
Grazie.
[QUOTE=dark lady;1012584]Buongiorno gente.
La vostra barista preferita
Tanto sei semi-anoressica e quindi non c'è sicuramente il rischio di assumere forme più arrotondate.
Come i gatti obesi che si appisolano, in giardino all'ombra, dopo che hanno mangiato come dei maiali il pasto preparato da un loro padrone.Citazione:
............
Ci beviamo su anche un po' di vino bianco? Per me si. Così dopo mi appanzo sull'amaca. :asd:
Un recente brano francese, da un gruppo emergente, per risvegliare l'atmosfera del bar dal torpore ed apparente calma pomeridiana.
Underground - Krystal System - Underground (2008, 1a traccia).
Questa canzone "spinge" molto. :approved:
Gradirei un pacchetto di cracker alla soia e del gelato dietetico in vaschetta (sempre alla soia), che mi porterò appresso mentre mi dirigerò verso la parte esterna con la piscina, al solo fine di infastidire i soggetti femminili presenti e spingerli, eventualmente, in acqua.
Grazie.
Ma tutta sta soia, ricca di fitoestrogeni, non ti farà maluccio Sousù? :rolleyes:
Lascialo ai piaceri della soia (oddio, tra l'altro, io ne faccio largo uso: fa così male davvero?) e gustiamoci noi questo buon pesce. Per me rigorosamente alla griglia.
Babou, aggiudicato, vino a volontà. Ovviamente bianco. Ho giusto un ottimo Vermentino.
Poi un tuffo in piscina, se vi va!
@ Sousu: quella robaccia che hai il coraggio di chiamare musica, mi ha indotto a frantumare istintivamente il jue box. Puoi fare di meglio, con la musica.
Intanto che aspettiamo l'arrivo di un nuovo jue box, metterò un po' di musica io. Qualcuno la riconosce?
[QUOTE=Sousuke;1012644][FONT="Comic Sans MS"]Tanto sei semi-anoressica e quindi non c'
Non credo, dato che mangio tali alimenti in soia quando sono in pausa (li alterno con la frutta, yogurt magro od altri cereali) e non sostituiscono i pasti principali, altrimenti non sarei veloce, resistente ed agile come una gazzella, senza mai alcun acciacco o problema cardiovascolare.
Inoltre la soia è consigliata per diete ipocaloriche e comunque sane ed equilibrate, ovviamente senza eccederne.
Funziona pure da antiossidante.
[QUOTE=dark lady;1012654]Lascialo ai piaceri della soia (oddio, tra l'altro, io ne faccio largo uso: fa cos
A parte che le dosi non sono massicce visto che io mangio con le porzioni che sembrano quelle di un canarino, è una questione di dieta equilibrata legata ad eventuali attività fisico-motorie.
Gli effetti positivi valgono anche per gli uomini.
io ci tengo alla linea e quindi non far
I francesi Krystal System sono considerati tra i gruppi emergenti più talentuosi della scena dark musicale elettronica (underground) europea.
Hanno da pochi mesi siglato un contratto con la casa discografica Alfa Matrix, simbolo di qualità nel settore.
Sono molto eclettici e spaziano dall'elettro-dark ballabile (come quella canzone, "Underground") alla coldwave (simile alla darkwave), industrial/rock e pure il metal (che io detesto però).
Purtroppo su YouTube non sono disponibili altre canzoni che vorrei postare dal loro primo album (che possiedo in versione originale e pure nella "Limited Edition", ovviamente) o da altre compilation.
C'è da dire che Bonnie, uno dei due componenti del gruppo, è tendenzialmente semi-anoressica, ha un buon senso estetico e risulta a me gradevole anche in certe foto con la mascherina nera sulla bocca. =)
Comunque tornerò a postare qualche brano tedesco più angosciante e deprimente, come quelli dei TrümmerWelten o dei The Retrosic.
L'ho riconosciuta soprattutto dagli effetti lassativi prodotti in me.Citazione:
.........
Intanto che aspettiamo l'arrivo di un nuovo jue box, metterò un po' di musica io. Qualcuno la riconosce?
.........
E' tratta dalla saga "Il Signore Degli Anelli", come si può trarre anche dalla descrizione stessa sulla pagina di YouTube.
Potrebbe solo inacidirti un po' ed impedirti di guardare certi film od ascoltare certa musica troppo mielose e sdolcinate, che direi è positivo dal mio punto di vista.
[QUOTE=Sousuke;1012688][FONT="Comic Sans MS"]Potrebbe solo inacidirti un po' ed impedirti di guardare certi film od ascoltare certa musica troppo mielose e sdolcinate, che direi
Si trattava di un auspicabile (almeno per me) effetto, relativo alle proprie abitudini, derivante dal carattere acido indotto dalle bevande con il limone.
Tutto è collegato.
Gradirei un succo di frutta di mia concezione "succhia & ingoia", al gusto di pera, nonchè due pere piccole e sode da degustare più tardi, in modo simulteneo ed in una sede magari più riservata.
Grazie.
Sousuke, nessuno ti ha chiesto la storia di quel tremendo gruppo dark underground. Ho solo detto che è inascoltabile.
@ Babou: goditi l'estate, e non stare a farti seghe mentali sul mangiare. Se dai retta a Sousu, stai fresca.
Qualcuno dispone di una fetta di cocco ghiacciata?
mmmh... Buonissima idea!!!!
Ne voglio anch'io !!!!!
Ed io avevo solo detto che per diversi non è inascoltabile ma molto gradita, anche (ma non solo) perchè spaziano fra vari generi.
Oppure diventerebbe solo più agile, scattante, in maggiore salute fisica e con meno acciacchi, probabilmente, divertendosi comunque in un modo differente dall'affogare i propri desideri nel cibo, salvo poi lamentarsene successivamente con lacrime di coccodrillo.Citazione:
@ Babou: goditi l'estate, e non stare a farti seghe mentali sul mangiare. Se dai retta a Sousu, stai fresca.
Gradirei uno yogurt Vitasnella alla vaniglia e zenzero.
Grazie.
Non mi sembra di essermi mai lamentata.
Cmq stasera prendo una pizza con pomodorini pachino, bufala e brasaola. E una birra ambrata ghiacciata.
Mi siedo in terrazza e mentre aspetto fumo una sigaretta in pieno relax.
Per me una pizza quattro formaggi, per piacere, e anche una birra fresca.
Grazie.
Salve e buonanotte.
Gradirei per il sottoscritto il consueto bicchiere di latte parzialmente scremato, mentre torno a sedermi in terrazza, ad un tavolo isolato assieme a qualche mio compare con cui scambio qualche battuta sarcastica sugli esemplari femminili presenti, per poi tornare in religioso silenzio, con i gomiti appoggiati sul tavolo, le mani conserte sotto il mento, l'atteggiamento meditativo e lo sguardo perso nel vuoto.
Un brano tedesco adatto alla notte.
My Toy - Tristesse De La Lune - Ninive / Time Is Moving (2005, 2° CD, 2a traccia).
:approved:
Incubi d'oro.
Dark oggi non si è svegliata, quindi oggi ho il piacere di aprire il bar, se volete ordinare la cassa è aperta.
Intanto mi prendo un cappuccio e brioche e poi in terrazza.
Stamattina ho una gran voglia di toast...:sbav:
Sia dolce che salato :D
buon appetito.....dai facciamo tutto a met