Pagina 350 di 2042 PrimaPrima ... 250 300 340 346 347 348 349 350 351 352 353 354 360 400 450 850 1350 ... UltimaUltima
Risultati da 5,236 a 5,250 di 30618

Discussione: Il bar di Discutere

Banned
    A parte che le dosi non sono massicce visto che io mangio con le porzioni che sembrano quelle di un canarino, è una questione di dieta equilibrata legata ad eventuali attività fisico-motorie.
    Gli effetti positivi valgono anche per gli uomini.

maestro delle cerimonie L'avatar di karlstrom
    io ci tengo alla linea e quindi non far

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    @ Sousu: quella robaccia che hai il coraggio di chiamare musica, mi ha indotto a frantumare istintivamente il jue box. Puoi fare di meglio, con la musica.
    I francesi Krystal System sono considerati tra i gruppi emergenti più talentuosi della scena dark musicale elettronica (underground) europea.
    Hanno da pochi mesi siglato un contratto con la casa discografica Alfa Matrix, simbolo di qualità nel settore.
    Sono molto eclettici e spaziano dall'elettro-dark ballabile (come quella canzone, "Underground") alla coldwave (simile alla darkwave), industrial/rock e pure il metal (che io detesto per&#242.

Purtroppo su YouTube non sono disponibili altre canzoni che vorrei postare dal loro primo album (che possiedo in versione originale e pure nella "Limited Edition", ovviamente) o da altre compilation.

C'è da dire che Bonnie, uno dei due componenti del gruppo, è tendenzialmente semi-anoressica, ha un buon senso estetico e risulta a me gradevole anche in certe foto con la mascherina nera sulla bocca. =)

Comunque tornerò a postare qualche brano tedesco più angosciante e deprimente, come quelli dei TrümmerWelten o dei The Retrosic.

.........
    Intanto che aspettiamo l'arrivo di un nuovo jue box, metterò un po' di musica io. Qualcuno la riconosce?
    .........
    L'ho riconosciuta soprattutto dagli effetti lassativi prodotti in me.
    E' tratta dalla saga "Il Signore Degli Anelli", come si può trarre anche dalla descrizione stessa sulla pagina di YouTube.

Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    ..........
    Prendo un bicchiere d'acqua naturale con ghiaccio. La fettina di limone la posso mettere o fa ingrassare??
    Potrebbe solo inacidirti un po' ed impedirti di guardare certi film od ascoltare certa musica troppo mielose e sdolcinate, che direi è positivo dal mio punto di vista.
    Ultima modifica di Sousuke; 29-06-2009 alle 14:13

Opinionista L'avatar di Baboulenka
    [QUOTE=Sousuke;1012688][FONT="Comic Sans MS"]Potrebbe solo inacidirti un po' ed impedirti di guardare certi film od ascoltare certa musica troppo mielose e sdolcinate, che direi

I solemnly swear that i am up to no good...

Banned
    Si trattava di un auspicabile (almeno per me) effetto, relativo alle proprie abitudini, derivante dal carattere acido indotto dalle bevande con il limone.
    Tutto è collegato.

Gradirei un succo di frutta di mia concezione "succhia & ingoia", al gusto di pera, nonchè due pere piccole e sode da degustare più tardi, in modo simulteneo ed in una sede magari più riservata.
    Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 29-06-2009 alle 14:29

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Sousuke, nessuno ti ha chiesto la storia di quel tremendo gruppo dark underground. Ho solo detto che è inascoltabile.

@ Babou: goditi l'estate, e non stare a farti seghe mentali sul mangiare. Se dai retta a Sousu, stai fresca.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Qualcuno dispone di una fetta di cocco ghiacciata?
    amate i vostri nemici

Astensionista L'avatar di nahui
    mmmh... Buonissima idea!!!!
    Ne voglio anch'io !!!!!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sousuke, nessuno ti ha chiesto la storia di quel tremendo gruppo dark underground. Ho solo detto che è inascoltabile.
    Ed io avevo solo detto che per diversi non è inascoltabile ma molto gradita, anche (ma non solo) perchè spaziano fra vari generi.
    @ Babou: goditi l'estate, e non stare a farti seghe mentali sul mangiare. Se dai retta a Sousu, stai fresca.
    Oppure diventerebbe solo più agile, scattante, in maggiore salute fisica e con meno acciacchi, probabilmente, divertendosi comunque in un modo differente dall'affogare i propri desideri nel cibo, salvo poi lamentarsene successivamente con lacrime di coccodrillo.

Gradirei uno yogurt Vitasnella alla vaniglia e zenzero.

Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 29-06-2009 alle 15:57

Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Non mi sembra di essermi mai lamentata.

Cmq stasera prendo una pizza con pomodorini pachino, bufala e brasaola. E una birra ambrata ghiacciata.

Mi siedo in terrazza e mentre aspetto fumo una sigaretta in pieno relax.

I solemnly swear that i am up to no good...

Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Per me una pizza quattro formaggi, per piacere, e anche una birra fresca.

Grazie.

Banned
    Salve e buonanotte.

Gradirei per il sottoscritto il consueto bicchiere di latte parzialmente scremato, mentre torno a sedermi in terrazza, ad un tavolo isolato assieme a qualche mio compare con cui scambio qualche battuta sarcastica sugli esemplari femminili presenti, per poi tornare in religioso silenzio, con i gomiti appoggiati sul tavolo, le mani conserte sotto il mento, l'atteggiamento meditativo e lo sguardo perso nel vuoto.

Un brano tedesco adatto alla notte.

My Toy - Tristesse De La Lune - Ninive / Time Is Moving (2005, 2° CD, 2a traccia).

Incubi d'oro.
    Ultima modifica di Sousuke; 30-06-2009 alle 00:29

Dark oggi non si è svegliata, quindi oggi ho il piacere di aprire il bar, se volete ordinare la cassa è aperta.

Intanto mi prendo un cappuccio e brioche e poi in terrazza.

Stamattina ho una gran voglia di toast...
    Sia dolce che salato
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

buon appetito.....dai facciamo tutto a met

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato