:mumble:
Povero Samuel Beckett...con la sua bella faccia da irlandese! :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Sousuke;885619]Nonostante Amarilli non abbia registrato un nuovo account e quindi non abbia simulato una propria presentazione nel relativo topic, cio
Come sempre d'altra parte, per mia assoluta e libera scelta ed a prescindere dalla volontà/consiglio altrui espressi che certamente sono da intendersi solo in tal senso e scherzosi, salvo che concerni questioni relative al mio account od al regolamento forummistico. ^_^
Poche chiacchiere, sono serio
Non fare il furbo
Anche io sono serio, pure inconsapevolmente quando scherzo, e sono solito parlare pochissimo (se non tacere ed agire come pochi altri, come al solito) se le circostanze lo richiedono.
Proprio perchè conscio della chiarezza e mancata furbizia altrui per secondi fini e della mia assoluta ed irriducibile rettitudine morale (posso essere molto furbo solo se obbligato dalle circostanze, nei limiti dei miei principi), credo che si converrà che tale amabile discussione sia da svilupparsi in forma privata, eventualmente, dato anche che mi risultano sconosciute la motivazione, le finalità ed i riferimenti specifici. ^_^
Comunque siamo off-topic.
ciao a tutti
sono nuova qua e a dire la verita non so da che parte girarmi, ma visto che sono forum dipendente sapro organizzarmi :D:D:D
un saluto a tutti
Benvenuta babe!!
benvenuta.
Buongiooorno, sono nuovo e fresco fresco di iscrizione :)
Non so fare grandi presentazioni in poche righe, lascerò ai miei futuri interventi questo compito! :D
Grazie a lamia per avermi indicato questo 3d e un saluto a tutti gli utenti del forum!
Ciao "the mad hatter"!
benvenuto tra noi!!
Benvenuto
Benvenuto :)
benvenuti a the made hatter e a babe!
Mi unisco.
Heeeee quanti saluti! Grazie a tutti quanti! :D
Abbiamo Alice e il cappellaio matto.:asd:
Benvenuto ;)
ah beh, mi sarei dovuta presentare qua.
ma ho gi
Benvenuta Lady Cotard!
Il tuo nickname ha qualche riferimento artistico, cinematografico, storico, di cronaca (magari nera), si richiama alla cosiddetta sindrome di Cotard (in cui si è erroneamente convinti di essere morti, si ritiene di non avere diversi organi vitali o il sangue, con una tendenza generale ad una sorta di apatia congenita causata da problemi psichici, caratterizzata dalla mancanza assoluta di emozioni per qualsiasi evento o fatto, che viene giustificata razionalmente dal soggetto con la credenza di essere morti) oppure lo hai scelto perchè la sua pronuncia o il suo aspetto ortografico ti è gradevole?
C'è da dire che la biografia inserita scherzosamente nel profilo pubblico del tuo account potrebbe alludere ironicamente alla sindrome di Cotard. : O
La tua firma cita la fede come anello di matrimonio oppure quella in un'entità sovrannaturale o nei confronti di anime terrene come se stessi/gli altri od oggetti (sottoforma di fiducia incondizionata), designando quindi una certa concezione "aperta" dei rapporti amorosi e priva di legami effettivi oppure una forma di pessimismo anche amoroso, con particolare riferimento al mondo femminile?
Comunque benvenuta lady cotard. ^_^
benvenuta ^__^
ironicamente? :)Citazione:
alludere ironicamente alla sindrome di Cotard
la firma è una citazione da "così fan tutte" di mozart.
e si riferisce - esattamente - a quello che sembra.
c'è da dire che anche gli uomini non fanno una bella figura, ma finisce tutto a tarallucci e vino.
Benvenuta lady :)
Benvenuta!
bene.. ora che ti sei sorbita il pippone di benvenuto di Kino, direi che il battesimo del fuoco l'hai avuto: benvenuta.
Mi sa che sei una che mena forte :sisi:
Sì, ma cambiamo soprannome: ogni volta che leggo Kino mi viene in mente l'omonimo astronomo e cartografo benemerito esploratore della California, accostarlo a Sanguisuke è avvilente.
Benvenuto, Gloucester.
:asd:
Grazie cara. Svegliata tardi, eh ?
No.
Basta spammare :looksi:
[quote=Gloucester;904156]S