Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xilinx23
Leggendo tutti questi episodi... Rimpiango il periodo in cui lavoravo in un bar. :asd:
Ricordo con piacere i peli pubici arricciati che mi salutavano quando andavo in bagno, erano tutti li allineati sulla tavoletta del bagno.
Che teneri.
E che dire della candida che mi apriva la porta del bagno delle donne? Che classe quella Candida!
E le teen "Io bevo, bevo, bevo sono troppo fica!" "batto tutti", quanti spaghetti che ho spazzato via, tutti interi che ballavano sull'asfalto.
E la teen collassata che cercava di dirmi "Sto bene sto benissimo!"
Per non parlare dei giochi etilici, quelli si che erano belli.Ero sicura di raccogliere pizze di vomito, ma non era l'alcool avevano preso freddo, e si sa che non va bene.
-
Di quelle cose non me ne occupavo io.
Per fortuna :asd:
-
peggio che fare l'infermiera, cazzo.
-
Citazione:
LaZia
Ricordo con piacere i peli pubici arricciati che mi salutavano quando andavo in bagno, erano tutti li allineati sulla tavoletta del bagno.
Che teneri.
E che dire della candida che mi apriva la porta del bagno delle donne? Che classe quella Candida!
E le teen "Io bevo, bevo, bevo sono troppo fica!" "batto tutti", quanti spaghetti che ho spazzato via, tutti interi che ballavano sull'asfalto.
E la teen collassata che cercava di dirmi "Sto bene sto benissimo!"
Per non parlare dei giochi etilici, quelli si che erano belli.Ero sicura di raccogliere pizze di vomito, ma non era l'alcool avevano preso freddo, e si sa che non va bene.
Giuro che questo potrebbe essere un brano tratto da "The Human Stain" di Philip Roth
-
Un paio di settimane fa al bar della spiaggi libera dei Ronchi.
Siamo in 4 ,faccio lo scontrino e mi metto in fila mentre la mia ragazza si mette ad aspettare che si liberi un tavolo.Ne trova uno stracolmo di piatti di altri avventori che hanno lasciato l
-
Citazione:
Xilinx23
Leggendo tutti questi episodi... Rimpiango il periodo in cui lavoravo in un bar. :asd:
...e magari col giornale facevi come spera Sousuke?!:D
"Riuscirei nel mio intento e magari anche a convincerla di portarmelo ogni giorno allo stesso tavolino.."
:asd:..manco fosse una segretaria la barista..
-
[QUOTE=OrsoBruno;910580]Un paio di settimane fa al bar della spiaggi libera dei Ronchi.
Siamo in 4 ,faccio lo scontrino e mi metto in fila mentre la mia ragazza si mette ad aspettare che si liberi un tavolo.Ne trova uno stracolmo di piatti di altri avventori che hanno lasciato l
-
[quote=Misterikx;910610]Eppure questi (apparentemente) banali episodi,sono la causa di tragedie
ke si leggono troppo spesso sulla cronaca dei giornali...:no:
[B]La maleducazione e il primo segno dell
-
Stamattina, apparentemente, tutto ok. Ma la gazzetta era tutta macchiata di caffe' e crema.http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/20.gif
-
Citazione:
Misterikx
"Riuscirei nel mio intento e magari anche a convincerla di portarmelo ogni giorno allo stesso tavolino.."
Io raccontavo la realtà e non una mia speranza.
Raramente abbandono il quotidiano quando mi alzo e, se sono costretto in tal senso, cerco di nasconderlo preventivamente in modo da rendere improbabile che altri se ne approprino.
E' sufficiente essere educati, cortesi, determinati, magari con qualche stranezza e studiare psicologicamente il proprio interlocutore, oltre che avere modi di fare/parlare spontanei e caratteristiche estetiche/cromatiche che possono rimanere impressi a certi soggetti femminili, anche proprio malgrado.
Infatti quando ogni tanto, in pausa pranzo, mi reco in uno specifico bar/trattoria che io prediligo vicino alla sede di lavoro (anche in compagnia di qualche collega, fra le poche che gradisco e mi gradiscono, francamente), spesso non devo nemmeno salutare o parlare (anche perchè raramente parlo di mia spontanea volontà e la conversazione "pour parler", ritenuta comunemente gradevole, mi infastidisce parecchio) ma è il soggetto femminile preposto agli spostamenti fra i tavolini che mi individua subito alla mia entrata silenziosa, mi saluta, si avvicina, mi sorride stupidamente, qualche volta osa "toccarmi", mi prende in giro per vari motivi (come al solito) comportandosi da militare (non rendendosi conto che non mi dispiace e, anzi, produce in me eccitazione) e, al limite, chiede cosa desiderano gli altri (visto che lei conosce già le mie solite richieste alimentari e magari ha già intuito quelle di altro tipo).
Mi piace "schiavizzare" o comandare anche solo psicologicamente (comprese le colleghe od altri individui femminili, magari senza che se ne rendano conto completamente), purchè sia una circostanza gradita e condivisa da entrambi.
Comunque è un atteggiamento tipico per i clienti abituali, almeno in linea generale.
-
Citazione:
Sousuke
E' sufficiente essere educati, cortesi, determinati e studiare psicologicamente il proprio interlocutore, oltre che avere modi di fare/parlare spontanei e caratteristiche estetiche/cromatiche che possono rimanere impressi a certi soggetti femminili, anche proprio malgrado.
Certe volte sembra proprio che ti avanzino le parole e le getti li a caso....cosa sei, metallizzato? Perlato?
-
-
Anni fa al bar da Mario all
-
Citazione:
The Evil Twin
Certe volte sembra proprio che ti avanzino le parole e le getti li a caso....cosa sei, metallizzato? Perlato?
Tale apparenza avviene per chi non valuta in modo obiettivo o generalizza erroneamente, magari proprio malgrado.
Semplicemente certi termini sono i più adatti in certe circostanze, quindi non posso non reiterarne l'impiego in modo spontaneo e consapevole (non argomentando a vanvera o con finalità differenti da quelle di discussione), al fine di soddisfare una certa precisione linguistica e descrittiva.
Nell'ambito lavorativo ho un vestiario solitamente piuttosto curato e che richiama lo stile inglese nonchè, solo parzialmente (almeno in pausa pranzo al lavoro), quello "oscuro", anche a causa di certi accessori.
-
Citazione:
Sousuke
Tale apparenza avviene per chi non valuta in modo obiettivo o generalizza erroneamente.
Semplicemente certi termini sono i più adatti in certe circostanze, quindi non posso non reiterarne l'impiego in modo spontaneo e consapevole (non argomentando a vanvera o con finalità differenti da quelle di discussione), al fine di soddisfare una certa precisione linguistica.
Nell'ambito lavorativo ho un vestiario solitamente abbastanza curato e che richiama lo stile inglese nonchè, solo parzialmente (almeno in pausa pranzo al lavoro), quello "oscuro", anche in certi accessori.
read and repeat: ho sbagliato.
Se vuoi continuare a recitare la parte del dotto letterato che usa un linguaggio così forbito devi sbatterti un pò di più. Altrimenti non ti si capisce....al solito.
Pulsar: Dio mio, un bellissimo post.
-
Temo che il mio stile linguistico particolareggiato/sofisticato/complicato non sia artificioso ma piuttosto spontaneo (io non amo molto recitare), come potrei dimostrare anche dal vivo se non me lo impedisse spesso il mio carattere piuttosto schivo o chi di solito mi interrompe scherzosamente.
Se avessi ritenuto opportuno un differente linguaggio lo avrei modificato opportunamente.
Non intendo mentire affermando di aver sbagliato in qualcosa.
La comprensione di un testo dipende dal tipo di lettore e non implica l'uso erroneo o certe caratteristiche del proprio linguaggio.
-
Citazione:
Sousuke
Temo che il mio stile linguistico non sia artificioso ma piuttosto spontaneo, come potrei dimostrare anche dal vivo se non me lo impedisse spesso il mio carattere piuttosto schivo.
La comprensione di un testo dipende dal tipo di lettore e non implica l'uso erroneo o certe caratteristiche del linguaggio usato.
La comprensione di un testo dipende in primis da come si esprime l'autore.
Di spontaneo nel tuo "stile" non c'è niente...ma non sto sindacando su questo. Ti ho dato un consiglio. Esprimiti meglio ed evita tutti quei / "" sottoscritto blablabla. Dire che hai caratteristiche cromatiche partcolari non significa niente. Cosa sei un ombretto, un'auto in vendita?
Per la miseria. Non ti si può dire nulla che attacchi una pippa infinita quando sarebbe più semplice ammettere l'errore. Lo fai semrpe anche nelle "Perle"...e sei l'unico. L'unico sai? E no, non è un complimento.
edit: e basta con sti edit. Cazzo, con i tuoi post quotati si può giocare a "trova le differenze".
-
ti avevo avvisato....eri arrivato a + 7 righe....e col cacchio che erano correzioni. Riprova.
-
Citazione:
Sousuke
Gli edit avvengono per eventuali correzioni linguistiche o miglioramenti estetici.
Se non si verificano tali presupposti non si procede all'edit.
Credo di essere in grado di stabilire il linguaggio più adatto alle circostanze ed alla mia persona, che corrisponde a quello che uso in modo abbastanza naturale e spontaneo sul forum.
Se lo avessi ritenuto sbagliato ne avrei usato un altro differente, evidentemente.
A: se passi da tre a sei righe editando tre volte in dieci minuti o non sai quello che scrivi quando fai il primo reply o cambi idea strada facendo. Ciò non toglie che è fastidioso, solo a volte riguarda errori o stile, e ti è stato chiesto di non farlo......anche se te ne sbatti altamente. Ma quello che ti dissi te lo ricordi, si? Adesso ricominciamo a cancellare i post che editi dopo 5 minuti.
B: tu sarai anche in grado di stabilirlo, io sono in grado di dirti che a volte scrivi frasi senza senso solo perchè ti suonano bene. Che tu non li ritenga errori....ebeh...
C: hai aggiunto 4 righe eh ed è solo il primo edit.
-
Le frasi che scrivo non sono tecnicamente senza senso, altrimenti non le scriverei, a parità di tipologia di lettore in grado di comprenderle.
Non è un errore uno stile specifico linguistico abbastanza spontaneo.
E' sottinteso che l'edit serve anche per aggiungere concetti che possono venire in mente poco dopo il primo post e che non dovrebbe creare problemi, salvo la presenza di chi aggiorna il forum ossessivamente ogni secondo.
Le aggiunte non modificano mai il senso od il significato principale del post.
-
[QUOTE=Sousuke;910710]Le frasi che scrivo non sono tecnicamente senza senso, altrimenti non le scriverei, a parit
-
-
Citazione:
Renella
Puttana.
E stronza.
E italiana.
Potevi dirle che anche tu eri in cinta :rotfl: ... e anche il tizio dietro di
te, ed anche il bambino con il dito nel naso che passava di l
-
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;910720]Potevi dirle che anche tu eri in cinta :rotfl: ... e anche il tizio dietro di
te, ed anche il bambino con il dito nel naso che passava di l
-
Citazione:
Misterikx
Non facevo quasi mai il turno di mattina.
Quando arrivavo io i giornali erano gi
-
Citazione:
Sousuke
(...)
E' sottinteso che l'edit serve anche per aggiungere concetti che possono venire in mente poco dopo il primo post e che non dovrebbe creare problemi, salvo la presenza di chi aggiorna il forum ossessivamente ogni secondo.
.
:asd:
:rotfl:
-
Citazione:
Misterikx
:asd:
:rotfl:
Apprezzo l'autocritica, derisione ed autoironia rivolti a se stessi.