Un succhio di frutta anche per me!!!!!! Ma dal barista giusto, si intende.... :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Sarà stato un lapsus freudiano, non mettetelo in difficoltà.
Buongiorno a tutti. Gradirei un latte di mandorla. Vado a bere fuori all'ombra.
A proposito, chi mi fa un caffè?
@Silenzio... se non succhi fai silenzio. Sto aspettando il mio barista... :love:
@Noah, paghiamo un sacco di soldi per l'aria condizionata in questo Bar... resta qui e offrici codesto latte di mandorla... :p
Un succo all'ananas per me.
Me ne vado in veranda a fumare, come al solito.
Io sto aspettando un caffè macchiato.
Il servizio qui è peggiorato.
Scusate... colpa mia... ho intercettato quel fustone del barista mentre entrava in servizio e gli ho chiesto il succhio per prima... ha perso un pò di tempo... :sisi:
Eccolo per voi.
Latte di mandorla per tutti e paga il buon Noah e un caffè per Silenzio???
[QUOTE=Renella;1026555]Scusate... colpa mia... ho intercettato quel fustone del barista mentre entrava in servizio e gli ho chiesto il succhio per prima... ha perso un p
Ma Noah non è donna?
Per me una damigiana di caffè, così magari posso togliermi gli stuzzicadenti che ho messo negli occhi per tenerli aperti.
Noah... chiedo venia!!!!! :( scusa!!!
Sai com'è.. il barista mi ha confuso le idee... per farmi perdonare il latte di mandorla lo pago io... e poi ti mando dal barista sul retro! :D
Ma dico io... tutte queste donne... e nessuna mi ha servito il caffè?
[QUOTE=Renella;1026559]Noah... chiedo venia!!!!! :( scusa!!!
Sai com'
Ma che pretese! Il mio bar è un bar autogestito, e quindi se c'è qualcuno ti serve, altrimenti ti servi da solo! Altro che barista con crestina! Tzè!
:P
L'autogestione potrebbe essere un concetto troppo innovativo per l'utente anziano... :asd:
Dark su, non essere scortese... accontentalo!!!!! :rotfl:
L'autogesione è un concetto sinistroide che rifiuto.
E poi vuoi mettere essere servito da un demente punkabestia, pelle color latte e cresta nera e viola... contro una gnocca in tacchi e minigonna?
E il mio caffè lo preferisco macchiato freddo.
[QUOTE=Silenzio;1026580]L'autogesione
Hummmmmmmmmmmmm
La titolare s'è incazzata.
E va bene, offro un giro per tutti, per farmi perdonare.
Ma è compreso anche uno spettacolino di striptease o lap dance da parte di renella?
Mi ci vorrebbe un succHIo d'arancia per colazione, al posto del caffè.
Oh, adesso si che ragioniamo! Offri, offri. Un succHIo anche per me.
Per quanto riguarda lo spettacolino, non so se Renella sia molto d'accordo...
[QUOTE=dark lady;1026587]Ma non ci sono dementi punkabbestia qui. Semplicemente alzi il culo dalla sedia e ti servi da solo. Oppure ti accontenti della sexi Renella, che molto gentilmente ti ha fatto il favore di prepararti il caff
Volete lo spettacolino????? Ok.
Per
uno shackerato di Mexico, please.
[QUOTE=Silenzio;1026609]Niente roba di Mexico per te, ormai sei diventato polentone, ti tocca il caff