Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malo Perverso
Comunque sia, sei cesso forte scimmietta, ricordi Lurch ? Hai presente ?
Ecco, gli somigli parecchio, ma tu hai proprio una faccia di merda..... e non sai nemmeno suonare il clavicembalo
Le ragazze con cui io mi relaziono tu te le sogni di notte, coglione drogato di sto cazzo.
Stai zitto, muto e sparisci. Tu sei proprio uno di quelli a cui altri vorrebbero "raddrizzare" la schiena e ficcarti in culo tutta la merda allucinogena che ingoi per evadere dalla realtà.
Citazione:
Come sta Myrage ? L' hai più sentita ?
Salutami ancora Phobos
Nemmeno mi ricordavo di loro. Sinceramente ho altre ragazze in testa e non di un forum.
Tu vivi in un mondo immaginario tutto tuo e credi davvero di sapere le mie reali esperienze virtuali, prendendo spunto ossessivamente da quello che forse è l'1% per eccesso dove dominano lo spam ed i coglioni come te.
Povero scemo. Non sai nemmeno che ruolo io svolgevo/svolgo in ambito virtuale, che non è quello del leccapiedi e del bastan contrario senza personalità come il tuo. Molte persone che usano la rete in un certo modo dovrebbero ringraziare quelli come me, senza i quali non avrebbero potuto soddisfare le loro esigenze.
Io vivo nel mondo reale, dove ho altri pensieri che impegnano la mia mente durante la giornata.
-
[QUOTE=Sousuke;1136900]Le ragazze con cui io mi relaziono tu te le sogni di notte, coglione drogato di sto cazzo.
Stai zitto, muto e sparisci.
Nemmeno mi ricordavo di loro. Sinceramente ho altre ragazze in testa e non di un forum.
Tu vivi in un mondo immaginario tutto tuo e credi davvero di sapere le mie reali esperienze virtuali, prendendo spunto da quello che forse
-
Confermo tutto.
C'è gente come te che si diverte su un forum a spammare e deridere, perchè tanto è dietro ad un monitor e non gli può succedere niente, per colmare vuoti esistenziali o sfogare la rabbia repressa da una probabile vita piena di insoddisfazioni e soprusi.
La droga è un mezzo per evadere dalla realtà. E' sintomo di debolezza.
Io invece mi diverto nel mondo reale a vedere pestate le persone come te da qualche schizzato estremista di destra, che non vede di buon occhio i drogati od i tossici, trovando il mio appoggio morale per le azioni almeno verso quei tossici che non vogliono cambiare, anche se ne avrebbero le possibilità, o che diffondono le loro idee utopistiche da "figli dei fiori" del cazzo (compresi quelli del '68) che hanno contribuito a rovinare questo paese di merda.
-
-
Ecco una persona che non mi dispiacerebbe venisse assassinata in un colpo di stato militare.
-
Cacati in mano, e prenditi a SCIaffi, mentecatto!
-
E' tutto qui il tuo repertorio di battute?
-
Citazione:
Sousuke
Ecco una persona che non mi dispiacerebbe venisse assassinata in un colpo di stato militare.
Io od il cavaliere? :asd:
-
Quando uscirai con qualche stronzata nuova, cambierò il repertorio di insulti, fino a quel momento, sarai un Mentecatto, Mentecatto!
-
Ora che me l'hai detto non riuscirò più ad addormentarmi.
Come se io non sostenessi, da sempre e realmente, la dittatura militare come forma ideale di stato e governo e come se io fossi l'unico sulla terra ad avere simili idee.
Citazione:
Terrone
Io od il cavaliere? :asd:
Berlusconi, ovviamente.
-
-
Certo che per annoiarti al punto di elemosinare le attenzioni di succhio, devi essere stata sull'orlo del baratro, ieri sera.
Ed ovviamente lui non si è fatto sfuggire l'occasione di darti una bottarella.
Era meglio una dose extra di antidepressivi.
What a sadness.
-
[QUOTE=Sousuke;1136909]Confermo tutto.
C'
-
Sostanze allucinogene. Chiamale come vuoi ma il concetto è quello.
Citazione:
AliceIsCrazy
Creatività zero.
Preferisco impiegare le mie capacità e la mia creatività per altre attività più costruttive, utili e, soprattutto, in cui ne vale la pena e vengo apprezzato, non certo per una donna che posta e riporta in alto il topic qui solo perchè è annoiata e non sa che cazzo fare a notte fonda.
Ma per chi mi hai preso? Pensa te che roba che mi tocca leggere.
Citazione:
alys
Ed ovviamente lui non si è fatto sfuggire l'occasione di darti una bottarella.
Sì, una bastonata in testa, forse.
-
E allora se ti danno del coglione noioso non lamentarti, non rispondere e stai zitto, pirla.