Visualizzazione Stampabile
-
Io invece non ho fori, ma ho diversi tatuaggi. In che girone finisco?
:asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Io invece non ho fori, ma ho diversi tatuaggi. In che girone finisco?
:asd:
Nel mio credo, lo stesso degli epicurei iperattivi che rifuggono i legami affettivi troppo impegnativi... :tajo:
...appena arrivo ti tengo il posto :asd:
:ciaociao:
-
Citazione:
Ale
Nel mio credo, lo stesso degli epicurei iperattivi che rifuggono i legami affettivi troppo impegnativi... :tajo:
...appena arrivo ti tengo il posto :asd:
:ciaociao:
Ci conto! :asd:
-
Dicosa stavamo parlando?
Torniamo in tema
Citazione:
Astrid
Secondo voi come si manifesta l'amore?
...omissis...
Tema libero
Secondo un esperto, il principale catalizzatore di quello che si definisce "amore a prima vista" é il portafoglio (rigonfio) che sporge dal taschino
L'esperto fa parte della scuola di pensiero di Troisi&Co. E' Groucho Marx
-
Citazione:
restodelcarlino
Dicosa stavamo parlando?
Torniamo in tema
Secondo un esperto, il principale catalizzatore di quello che si definisce "amore a prima vista" é il portafoglio (rigonfio) che sporge dal taschino
L'esperto fa parte della scuola di pensiero di Troisi&Co. E' Groucho Marx
Sicuro che non sia qualcos'altro di rigonfio? :mumble:
:eek:
:ban:
:mahciao:
-
Citazione:
Breakthru
Quando dimostreranno scientificamente che donne e uomini hanno carismi innati ti darò ragione
Al di là delle evidenti differenze biologiche non ci sono proveche uomini e donne abbiano attitudini specifiche legate al sesso biologico
Quelli che tu chiami carismi sono il risultato di condizionamenti millenari. È così solo perché a nostra memoria si è sempre fatto così. Ma vale anche per le donne giraffa, non rinuncerebbe ai loro anelli. O per vari dilatatori ad orecchie o labbra. Ma scherzi... un uomo o una donna senza piattino sul labbro inferiore? Dove andremmo a finire! Che orrore questo appiattimento senza appiattinamento
"Aldilà delle evidenti differenze biologiche" dici. E io ci aggiungo "e spirituali, caratteriali, interiori, ontologiche" Breakthru! Sono due universi paralleli, Uomo e Donna, ma profondamente diversi fra loro: quando si incontrano producono scintille e le scintille producono il fuoco. Il fuoco della Vita! Tutto è maschio e femmina, in natura: tutto! Senza induzioni o costrizioni culturali....
-
Citazione:
Ale
Ed io che ho un tatuaggio, sono a rischio di scomunica? :afraid:
...bah :rolleyes:
Sei solo, però. Sui cinquant'anni, con orecchini, tatuaggi ma solo. Domàndati perché.
-
Citazione:
LadyHawke
Oggi è più difficile trovare chi non ha tatuaggi e piercing :D
Infatti! Siamo pieni di tatuaggi e piercing anche in età avanzata e pieni di solitudine, Ladyhawke. Non ci attraiamo più reciprocamente. Proprio perché le donne sono sempre più mascoline e gli uomini sempre più effeminati: non dobbiamo vergognarci di ammetterlo. Stiamo perdendo tutti i riferimenti.....
-
Citazione:
LadyHawke
Ma sì sarai in buona compagnia, magari incontrerai mio figlio :D
Chissà cosa penserà Cono che ho figlio tatuato e con fori agli orecchi :rotfl:
Io invece faccio parte dei rari senza tatuaggi, ma ho i fori al lobo degli orecchi e porto gli orecchini....ah ma io posso, sono donna! :D
Ammetterai che una cosa sono gli orecchini degli adolescenti, altra quelli di quarantenni, cinquantenni e perfino sessantenni!!!
-
Citazione:
conogelato
"Aldilà delle evidenti differenze biologiche" dici. E io ci aggiungo "e spirituali, caratteriali, interiori, ontologiche" Breakthru! Sono due universi paralleli, Uomo e Donna, ma profondamente diversi fra loro: quando si incontrano producono scintille e le scintille producono il fuoco. Il fuoco della Vita! Tutto è maschio e femmina, in natura: tutto! Senza induzioni o costrizioni culturali....
Ripeto.
Attendo una dimostrazione scientifica e non tutto è maschio e femmina in natura, non tutto! Te lo spiegai già in passato
-
Citazione:
conogelato
"Aldilà delle evidenti differenze biologiche" dici. E io ci aggiungo "e spirituali, caratteriali, interiori, ontologiche"
Escludendo a priori che tu abbia usato il termine "de scena" a-pene-do-segugio, puoi spiegare, con parole samplici, ad uno de' coccio, quali siano le "differenze ontologiche" alle quali fai riferimento?
...sempre che "ontologiche" non sia un "flatus vocis" senza senso (del quale, forse, ignori il significato), naturalmente....
-
Citazione:
conogelato
Sei solo, però. Sui cinquant'anni, con orecchini, tatuaggi ma solo. Domàndati perché.
Ah sicuramente per colpa del tatuaggio... :tajo:
:Pazienza:
-
Citazione:
conogelato
Ammetterai che una cosa sono gli orecchini degli adolescenti, altra quelli di quarantenni, cinquantenni e perfino sessantenni!!!
E daje con sta discriminazione per l'età...
-
Citazione:
conogelato
Infatti! Siamo pieni di tatuaggi e piercing anche in età avanzata e pieni di solitudine, Ladyhawke. Non ci attraiamo più reciprocamente. Proprio perché le donne sono sempre più mascoline e gli uomini sempre più effeminati: non dobbiamo vergognarci di ammetterlo. Stiamo perdendo tutti i riferimenti.....
Citazione:
conogelato
Te avresti fatto meglio a nascere in una tribù africana.:D