Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 17 23 24 25 26 27 28 UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 410

Discussione: Manifestazioni d'amore

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Io invece non ho fori, ma ho diversi tatuaggi. In che girone finisco?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Chiedilo a Cono
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io invece non ho fori, ma ho diversi tatuaggi. In che girone finisco?
    Nel mio credo, lo stesso degli epicurei iperattivi che rifuggono i legami affettivi troppo impegnativi...
    ...appena arrivo ti tengo il posto

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Nel mio credo, lo stesso degli epicurei iperattivi che rifuggono i legami affettivi troppo impegnativi...
    ...appena arrivo ti tengo il posto
    Ci conto!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Dicosa stavamo parlando?
    Torniamo in tema

Citazione Originariamente Scritto da Astrid Visualizza Messaggio
    Secondo voi come si manifesta l'amore?
    ...omissis...
    Tema libero
    Secondo un esperto, il principale catalizzatore di quello che si definisce "amore a prima vista" é il portafoglio (rigonfio) che sporge dal taschino

L'esperto fa parte della scuola di pensiero di Troisi&Co. E' Groucho Marx

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Dicosa stavamo parlando?
    Torniamo in tema

Secondo un esperto, il principale catalizzatore di quello che si definisce "amore a prima vista" é il portafoglio (rigonfio) che sporge dal taschino

L'esperto fa parte della scuola di pensiero di Troisi&Co. E' Groucho Marx
    Sicuro che non sia qualcos'altro di rigonfio?

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Quando dimostreranno scientificamente che donne e uomini hanno carismi innati ti darò ragione

Al di là delle evidenti differenze biologiche non ci sono proveche uomini e donne abbiano attitudini specifiche legate al sesso biologico

Quelli che tu chiami carismi sono il risultato di condizionamenti millenari. È così solo perché a nostra memoria si è sempre fatto così. Ma vale anche per le donne giraffa, non rinuncerebbe ai loro anelli. O per vari dilatatori ad orecchie o labbra. Ma scherzi... un uomo o una donna senza piattino sul labbro inferiore? Dove andremmo a finire! Che orrore questo appiattimento senza appiattinamento
    "Aldilà delle evidenti differenze biologiche" dici. E io ci aggiungo "e spirituali, caratteriali, interiori, ontologiche" Breakthru! Sono due universi paralleli, Uomo e Donna, ma profondamente diversi fra loro: quando si incontrano producono scintille e le scintille producono il fuoco. Il fuoco della Vita! Tutto è maschio e femmina, in natura: tutto! Senza induzioni o costrizioni culturali....
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ed io che ho un tatuaggio, sono a rischio di scomunica?
    ...bah
    Sei solo, però. Sui cinquant'anni, con orecchini, tatuaggi ma solo. Domàndati perché.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Oggi è più difficile trovare chi non ha tatuaggi e piercing
    Infatti! Siamo pieni di tatuaggi e piercing anche in età avanzata e pieni di solitudine, Ladyhawke. Non ci attraiamo più reciprocamente. Proprio perché le donne sono sempre più mascoline e gli uomini sempre più effeminati: non dobbiamo vergognarci di ammetterlo. Stiamo perdendo tutti i riferimenti.....
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ma sì sarai in buona compagnia, magari incontrerai mio figlio
    Chissà cosa penserà Cono che ho figlio tatuato e con fori agli orecchi
    Io invece faccio parte dei rari senza tatuaggi, ma ho i fori al lobo degli orecchi e porto gli orecchini....ah ma io posso, sono donna!
    Ammetterai che una cosa sono gli orecchini degli adolescenti, altra quelli di quarantenni, cinquantenni e perfino sessantenni!!!
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    "Aldilà delle evidenti differenze biologiche" dici. E io ci aggiungo "e spirituali, caratteriali, interiori, ontologiche" Breakthru! Sono due universi paralleli, Uomo e Donna, ma profondamente diversi fra loro: quando si incontrano producono scintille e le scintille producono il fuoco. Il fuoco della Vita! Tutto è maschio e femmina, in natura: tutto! Senza induzioni o costrizioni culturali....
    Ripeto.
    Attendo una dimostrazione scientifica e non tutto è maschio e femmina in natura, non tutto! Te lo spiegai già in passato

"Aldilà delle evidenti differenze biologiche" dici. E io ci aggiungo "e spirituali, caratteriali, interiori, ontologiche"
    Escludendo a priori che tu abbia usato il termine "de scena" a-pene-do-segugio, puoi spiegare, con parole samplici, ad uno de' coccio, quali siano le "differenze ontologiche" alle quali fai riferimento?
    ...sempre che "ontologiche" non sia un "flatus vocis" senza senso (del quale, forse, ignori il significato), naturalmente....
    Ultima modifica di restodelcarlino; Oggi alle 08:27

Sei solo, però. Sui cinquant'anni, con orecchini, tatuaggi ma solo. Domàndati perché.
    Ah sicuramente per colpa del tatuaggio...

Ammetterai che una cosa sono gli orecchini degli adolescenti, altra quelli di quarantenni, cinquantenni e perfino sessantenni!!!
    E daje con sta discriminazione per l'età...

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Infatti! Siamo pieni di tatuaggi e piercing anche in età avanzata e pieni di solitudine, Ladyhawke. Non ci attraiamo più reciprocamente. Proprio perché le donne sono sempre più mascoline e gli uomini sempre più effeminati: non dobbiamo vergognarci di ammetterlo. Stiamo perdendo tutti i riferimenti.....
    Te avresti fatto meglio a nascere in una tribù africana.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato