Io invece non ho fori, ma ho diversi tatuaggi. In che girone finisco?
![]()
Io invece non ho fori, ma ho diversi tatuaggi. In che girone finisco?
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Chiedilo a Cono![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
"Aldilà delle evidenti differenze biologiche" dici. E io ci aggiungo "e spirituali, caratteriali, interiori, ontologiche" Breakthru! Sono due universi paralleli, Uomo e Donna, ma profondamente diversi fra loro: quando si incontrano producono scintille e le scintille producono il fuoco. Il fuoco della Vita! Tutto è maschio e femmina, in natura: tutto! Senza induzioni o costrizioni culturali....
amate i vostri nemici
Infatti! Siamo pieni di tatuaggi e piercing anche in età avanzata e pieni di solitudine, Ladyhawke. Non ci attraiamo più reciprocamente. Proprio perché le donne sono sempre più mascoline e gli uomini sempre più effeminati: non dobbiamo vergognarci di ammetterlo. Stiamo perdendo tutti i riferimenti.....
amate i vostri nemici
Escludendo a priori che tu abbia usato il termine "de scena" a-pene-do-segugio, puoi spiegare, con parole samplici, ad uno de' coccio, quali siano le "differenze ontologiche" alle quali fai riferimento?
...sempre che "ontologiche" non sia un "flatus vocis" senza senso (del quale, forse, ignori il significato), naturalmente....
Ultima modifica di restodelcarlino; Oggi alle 08:27