Che mi vuoi dare, vino da femmine? :asd:
Solo rosso serio. ;)
Visualizzazione Stampabile
Nuoooooooooooooooooooo ma che carini!!!! :love:
Pandini, pandini, pandini! :love:
([I]Sindrome del 14
Datemi un po' di cianuro per favore.
Avviso ai naviganti.
Una delegazione anonima di scaricatori di porto, avendo costatato, dopo attenta lettura di alcuni post, che il loro linguaggio non
tu crisi astinenza :(
tu avatar inquietante :(
[QUOTE=claire;1326206]Avviso ai naviganti.
Una delegazione anonima di scaricatori di porto, avendo costatato, dopo attenta lettura di alcuni post, che il loro linguaggio non
Gandalf e Regu sul letto assieme:love:
Io! Io! Io! Finalmente un modo di onorare il mio nome e rendere fiero mio padre!
Specializzata in gergo da vaiassa delle Due Sicilie, ho un master in imprecazione creativa conseguito presso la periferia sud-est di Reggio Calabria, con tesi in "Mille modi di dire fallo" :asd:
zi didolo udende :yeye:
Anch'io mi candido: marchigiana del sud ( da Ancona in su, polentoni :Prr: ) , facile all' ira in certi giorni...ed esperta (via ci provo) di morale contadina/romana*/cattolica-apostolica (*catone il censore :asd: docet :ahsisisi: ).
E comunque: noi gente accogliente e simpatica! ^.^
Marche ol
ok, per oggi non ho ancora la sensazione di aver perso tempo...attendo prossimo colloquio per pentirmi di questa affermazione.
[QUOTE=Ter;1326398]Anch'io mi candido: marchigiana del sud ( da Ancona in su, polentoni :Prr: ) , facile all' ira in certi giorni...ed esperta (via ci provo) di morale contadina/romana*/cattolica-apostolica (*catone il censore :asd: docet :ahsisisi: ).
E comunque: noi gente accogliente e simpatica! ^.^
Marche ol
[QUOTE=Ter;1326398]
Marche ol
Che Glouglou sull'uscio. :love:
Ti stavo per invitare ad uscire :v
Distrazione imperdonabile: non ho fatto da badante al dirigente :wall:
mal di testa costante. evvai.
[QUOTE=Gloucester;1326497]Eh, ma spostare il culo fino a Piazza Duomo non
No, guarda, tu non hai idea di cosa sia la prospettiva di 150 ore passate a stendere repertori bibliografici di opere di teologia politica. :asd:
Non voglio proprio saperlo, grazie :asd:
Cmq il 4 inizio il laboratorio di analisi dei dati, quindi ti comprendo e ti compatisco, anche se sono due cose diverse.
Ti vedo e ti piango. (cit.)
...che nessuno ha risposto in
Dedicato a tutte le donne("sesso forte"del forum)