Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Settentrionali del forum, me la volete spiegare sta storia degli aperitivi domenicali con appuntamento alle 4 del pomeriggio ? :v
A parte il caldo... Ma io alle 4 non ho nemmeno finito di digerire il pranzo e se Zeus vuole sono nell'empireo della mia pennica :v
L'amica si è offesa, vabbuò, differenze culturali insanabili, queste saltano il pranzo per non sporcare le pentole :asd:
Una mediazione alle 18, no ?! :v
Aperitivo alle 16? Ma che barbara usanza è???
Noi qui già è presto se lo fai alle 18. Genericamente come ha detto Kanyu, è tra le 18 e le 20, ma spesso si protrae pure fino alle 21-22.
Oggi pomeriggio in piscina, poi aperitivo - alle 19.30, per inciso - sempre alla società sportiva, seguito da cena veloce.
-
Citazione:
dark lady
Aperitivo alle 16? Ma che barbara usanza è???
Noi qui già è presto se lo fai alle 18. Genericamente come ha detto Kanyu, è tra le 18 e le 20, ma spesso si protrae pure fino alle 21-22.
Oggi pomeriggio in piscina, poi aperitivo - alle 19.30, per inciso - sempre alla società sportiva, seguito da cena veloce.
Ma a parte noi nessuno lo fa prima di pranzo? :asd:
:ciaociao:
-
Ah, buon inizio settimana forum, su come mi sento adesso stendiamo un velo pietoso... :v
...che le prossime 10 ore passino veloci, e possibilmente anche i mesi che mi separano dalle prossime ferie :asd:
...confesso che questo è uno dei rientri più traumatici di questi 39 anni che c'ho a che fare, vabbè passerà :\:
:mahciao:
-
Citazione:
nahui
Settentrionali del forum, me la volete spiegare sta storia degli aperitivi domenicali con appuntamento alle 4 del pomeriggio ? :v
A parte il caldo... Ma io alle 4 non ho nemmeno finito di digerire il pranzo e se Zeus vuole sono nell'empireo della mia pennica :v
L'amica si è offesa, vabbuò, differenze culturali insanabili, queste saltano il pranzo per non sporcare le pentole :asd:
Una mediazione alle 18, no ?! :v
Cara
Ma se le settentrionali la’, sono vagamente come quelle qua
Il non sporcare le pentole e’ la loro condizione naturale :D
Mangiano quando hanno tempo
La signora in questione non aveva pranzato e faceva semplicemente i capricci
Aperitivo alle 4? Di domenica? :asd:
Ma e’ una completa mancanza di crianza! :D :v
Buongiorno e buon lunedì
Oggi qua Bank Holiday e Carnevale di Notting Hill
Il tempo dovrebbe essere discreto
Ma la notte si dorme sempre con il piumino però :v
-
Buongiorno Efua... :)
...qua stanotte ha alzato vento, oggi è il mio onomastico ed esattamente 11 anni fa la famigerata pensava alla riproduzione, molto coerente con la sua decisione di poco più di un mese dopo :D
...vabbè ora vado che è meglio, speriamo che il lavoro mi distragga da sti ricordi :asd:
-
Sono già entrato in stabilimento, mi sembra di non essere il solo a scoppiare di gioia... :tajo:
...ogni tanto mi chiuderò in cesso a guardare le foto di queste ultime due settimane sperando che mi giovi :v
...se nel frattempo volete lasciarmi una parola di confronto.... ;)
-
Gia’ oggi Santo Alessandro!
Oggi, la bellezza di 28 anni fa, me ne scappai di casa :v
In realtà, avevo litigato con mia madre e me ne andai da mia zia, la sorella :asd:
Allora non esisteva ancora il cellulare, non per me almeno e per arrivare presi un pullman che fece un tragitto di curve interminabili
Bussai al portone, di un piccolo borgo, arroccato su di una montagna, io felicissima: “Ziaaa, sorpresa!”
Lei dal balcone mi rispose: “Vien ngopp ca t spezz e cosce!” :rotfl:
E’ sempre stata una cara zia, ci andavo sempre d’estate da piccola, per una settimana
C’erano le mie cugine e mio cugino, che ricordo che già da allora lavorava “fuori”, nei cantieri autostradali
Con la più grande, sono stata sempre molto legata
Con la piccola, anche se “più vicine” di età, ci siamo sempre prese poco
Na cazz e tipa a fatti suoi, non che non fosse giusto ma la sorella è sempre stata un’altra cosa e tuttora siamo legate
Ale, tornando a te
Se dovevi essere usato a scopo riproduttivo
Meglio come ti trovi :D
Per la ripresa, coraggio
Lo dico pure per me :v
-
Buon onomastico Ale! :clap
-
Buon onomastico Ale, buongiorno forum!
-
È riapparso Cono:afraid::pentitevi:
-
Veeeegaaaa!!!!!
Come stai cara? Che si dice in Valdarno, che mi racconti di bello?
-
Citazione:
efua
Gia’ oggi Santo Alessandro!
Oggi, la bellezza di 28 anni fa, me ne scappai di casa :v
In realtà, avevo litigato con mia madre e me ne andai da mia zia, la sorella :asd:
Allora non esisteva ancora il cellulare, non per me almeno e per arrivare presi un pullman che fece un tragitto di curve interminabili
Bussai al portone, di un piccolo borgo, arroccato su di una montagna, io felicissima: “Ziaaa, sorpresa!”
Lei dal balcone mi rispose: “Vien ngopp ca t spezz e cosce!” :rotfl:
E’ sempre stata una cara zia, ci andavo sempre d’estate da piccola, per una settimana
C’erano le mie cugine e mio cugino, che ricordo che già da allora lavorava “fuori”, nei cantieri autostradali
Con la più grande, sono stata sempre molto legata
Con la piccola, anche se “più vicine” di età, ci siamo sempre prese poco
Na cazz e tipa a fatti suoi, non che non fosse giusto ma la sorella è sempre stata un’altra cosa e tuttora siamo legate
Ale, tornando a te
Se dovevi essere usato a scopo riproduttivo
Meglio come ti trovi :D
Per la ripresa, coraggio
Lo dico pure per me :v
Certo Efua che anche tu hai avuto una vita avventurosa, di scappare di casa mi manca nel curriculum, per la verità non ci ho mai nemmeno pensato... :asd:
...si dai col senno del poi posso dire che mi è andata ancora bene, almeno ne sono uscito solo col danno senza la beffa :rotfl:
-
Ah ieri sera ho dato buca alla cena con una scusa, mi dispiace ma non ne avevo proprio voglia oltra che avere poca fame... :sbonk:
...ho preferito invece starmene al mare fino al tramonto solo soletto, mi rendo conto che in questi ultimi anni sto cambiando in una maniera impressionante :o
:mahciao:
-
Citazione:
dark lady
Buon onomastico Ale, buongiorno forum!
Grazie cara... :)
...fino ad adesso i festeggiamenti non sono il massimo, vedremo di recuperare qualcosa stasera :p
-
Citazione:
conogelato
Veeeegaaaa!!!!!
Come stai cara? Che si dice in Valdarno, che mi racconti di bello?
Che vuoi fare, si sopravvive!
Ti sei rinfrescato le idee sui monti?
Ho paura di sapere già la risposta :D