Visualizzazione Stampabile
-
Churchil almeno è straniero.
Ci sono forumisti italiani che fanno di molto peggio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spleen
....
Visto che lo prendi in giro perche' non e' italiano, chiediamogli anche qual e' la religione che professa.
Magari e' ebreo.
-
Scusate,scusate non sapevo non fosse italiano.
Scusa Churcill. :shy:
-
Citazione:
Ma gli avatar gli scegli random?
Fanno schifo.
:Pazienza:
-
Citazione:
Xilinx23
:Pazienza:
Tu,tipo,mi hai rotto eh.
Come siamo puntigliosi.
:no:
-
-
Citazione:
Xilinx23
Certo, sgramaticatta.
Ora non pi
-
[QUOTE=Sgramaticatta;903196]Ora non pi
-
[QUOTE=Xilinx23;903207]Eggi
-
-
Citazione:
Artemis
Rindondante.
In pratica suono ?
-
Se questa notte sarai vittima di qualche attentato, non pensare a me.
-
-
-
Il nostro eroe Rubyn:
niente se avreste letto avreste capito.
-
Citazione:
Gloucester
V'è da dire che il nuovo nick ti dona.
V'è da dire che il mio nick lo scelgo IO.
-
Oh, quante storie, il nick non era nemmeno male.
Sempre meglio del nome di un galeone.
-
[QUOTE=moana;876451]o ancora di Agasy.. eh beh.. in effetti Becher non ha poi cos
-
Citazione:
Sousuke
Non mi piacciono molto le camicie strette in quanto mi impediscono di muovere gli arti liberamente o potrebbero arrecare danni gravi agli altri dopo essere state strappate tramite attrito con altri oggetti, dato possono essere usate attorciliate su se stesse per imbavagliare o legare qualcuno alla sedia.
metto qui questa perla, anche se non dovrei visto che il nostro eroe non fa mai uso dell'edit per correggere i post da eventuali errori.
E che ci sia un edit dopo pi
-
[QUOTE=cinziatitti;904838]E' l'et
-
Citazione:
riprovo123456
condivido tutto quello che hai scritto , a parte il sistema chiodo schiaccia chiodo che è efficace ai massimi ed è la soluzione al problema , infatti la mente è orientata al nuovo rapporto e non ha ne tempo ne voglia di ricordare la precedente relazione , il dolore esiste solo nel momento della solitudine , parlo per esperienza ,e come sappiamo solo gli uomini soffrono perchè è dura ritrovare un'altra ragazza , daltro canto come ben sappiamo le donne possono portarsi in una sola notte a letto tutti gli uomini che vogliono , cosa impossibile per un uomo.
Neanche un punto. C'è da farsi venire una crisi respiratoria a leggere sta roba. Non parliamo poi di quegli spazi prima della virgola. Terribili.
Citazione:
riprovo123456
di sicuro le cose cambiano e parecchio nell'uomo , perchè l'uomo soffre ha sentimenti e la donna no !
Qualcuno mi spiega la costruzione grammaticale di questa frase?
-
Citazione:
nomade
metto qui questa perla, anche se non dovrei visto che il nostro eroe non fa mai uso dell'edit per correggere i post da eventuali errori.
E che ci sia un edit dopo più di 24 ore dall'invio del post sicuramente è una oscura manovra contro di lui. :dentone:
Credo che l'edit dei miei post avvenga solo volutamente e per correzioni linguistiche o miglioramenti estetici (senza modificare il senso od il significato del messaggio), che possono avvenire anche dopo qualche giorno rispetto all'orario del postaggio originario, dato che solitamente digito molto velocemente mentre mi occupo di altre mansioni che possono avere la priorità, anche a casa.
Diversi miei post, compreso quello citato, saranno controllati adeguatamente dal sottoscritto entro la fine del mese, anche se apprezzo eventuali segnalazioni linguistiche (inutili) altrui, soprattutto da parte di chi non usa la lettera maiuscola all'inizio o dopo il punto.
-
Citazione:
Sousuke
Diversi miei post, compreso quello citato, saranno controllati adeguatamente dal sottoscritto entro la fine del mese
di agosto?
-
Citazione:
Heltir
Preoccupante.
:rotfl: aiuto un nuovo morbo
-
Sicuramente era rincorsa da Gatto Silvestro, perdonatela!
-
Citazione:
dark lady
Qualcuno mi spiega la costruzione grammaticale di questa frase?
a me preoccupa pi
-
Citazione:
Batman e il cavagliere oscuro, bello oltre le mie aspettative.
Eh... :asd:
-
Citazione:
Heltir
Preoccupante.
Evviva!
ce l'ho fatta finalmente ad avere anch'io un posto in questo tread!!! :yeye:
-
Cinzia, meglio cardi che mais.
(io ci son finito non appena arrivato qui..)
-
Citazione:
Xilinx23
Eh... :asd:
Buonista, ometti il peccatore ?
http://www.discutere.it/showpost.php...postcount=3756