condivido tutto quello che hai scritto , a parte il sistema chiodo schiaccia chiodo che è efficace ai massimi ed è la soluzione al problema , infatti la mente è orientata al nuovo rapporto e non ha ne tempo ne voglia di ricordare la precedente relazione , il dolore esiste solo nel momento della solitudine , parlo per esperienza ,e come sappiamo solo gli uomini soffrono perchè è dura ritrovare un'altra ragazza , daltro canto come ben sappiamo le donne possono portarsi in una sola notte a letto tutti gli uomini che vogliono , cosa impossibile per un uomo.
Neanche un punto. C'è da farsi venire una crisi respiratoria a leggere sta roba. Non parliamo poi di quegli spazi prima della virgola. Terribili.
Originariamente Scritto da riprovo123456
di sicuro le cose cambiano e parecchio nell'uomo , perchè l'uomo soffre ha sentimenti e la donna no !
Qualcuno mi spiega la costruzione grammaticale di questa frase?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .