Visualizzazione Stampabile
-
Calma raga stavo scherzando neh, altrimenti invece della prossima vita avrei scritto il prossimo anno... :D
...non sono così svanito da cascarci, in merito ne ho visto anch'io di tutti i colori :\:
:mahciao:
-
"La Svanvera" non sarebbe mancata neppure a quell'appuntamento con la Storia
:mmh?:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vega
E ti si conosce! La prima delle figlie che si sposa, babbo Cono che l'accompagna all'altare, consegna e affidamento ad un'altro uomo e verso la nuova famiglia, come nel classico cliché tradizionale.
Sono entrati da soli, mano nella mano....
A un certo punto, allo scambio degli anelli e della promessa matrimoniale, ho sentito prudermi le guance e, toccandole, vi ho scoperto le lacrime.
-
Citazione:
Ale
La prossima vita mi sposerò anch'io, ora m'è venuta voglia... :D
:ciaociao:
Fallo Ale! È meraviglioso il matrimonio. Io mi ci sono realizzato.
-
Citazione:
Vega
Ti vuoi fare un giro in Penitenzieria vera?:D
E te che aspetti ancora?
-
Citazione:
conogelato
Fallo Ale! È meraviglioso il matrimonio. Io mi ci sono realizzato.
Ehm, anche volendo al momento non posso causa mancanza di un piccolo dettaglio... :D
:ciaociao:
-
Citazione:
conogelato
A un certo punto, allo scambio degli anelli e della promessa matrimoniale, ho sentito prudermi le guance e, toccandole, vi ho scoperto le lacrime.
Ma...ma...ma...che fai, dirazzi e dirazzate pure in casa? E tutte le pippe sul ruolo del Padre, la donna, la Miriano e la sottomissione, la tradizione...?
Non sei più il Cono di una volta! :pentitevi::nono:
-
Citazione:
conogelato
Pensavo fosse la mano di dio che ti avesse dato un pizzicotto!
-
Citazione:
conogelato
E te che aspetti ancora?
Tanto per i tuoi gusti sarebbe lo stesso un matrimonio incompleto:D
-
Citazione:
conogelato
ho sentito prudermi le guance e, toccandole, vi ho scoperto le lacrime.
Il pensiero del costo della cerimonia, del banchetto (i fichi secchi costano 'na fortuna), della benzina per la conopapa-mobile (che beve come un cosacco), il noleggio del tigghete e accessori, della gardenia (che doveva essere di platino, dato il prezzo) e del buquet ti ha folgorato. Hai asciugato la furtiva lacrima e ti sei consolato pensando che da quel momento, pagava lui. Il fortunato genero.
-
Citazione:
efua
Pensavo fosse la mano di dio che ti avesse dato un pizzicotto!
Per carità, se la toglie da dove sta, poi Cono parte all'istante, chissà icché combina! :D
-
Citazione:
Vega
Ma...ma...ma...che fai, dirazzi e dirazzate pure in casa? E tutte le pippe sul ruolo del Padre, la donna, la Miriano e la sottomissione, la tradizione...?
Non sei più il Cono di una volta! :pentitevi::nono:
Anche noi, 32 anni fa, entrammo mano nella mano: sono sempre gli sposi a scegliere. È giusto. È il loro giorno! :)
-
Citazione:
restodelcarlino
Il pensiero del costo della cerimonia, del banchetto (i fichi secchi costano 'na fortuna), della benzina per la conopapa-mobile (che beve come un cosacco), il noleggio del tigghete e accessori, della gardenia (che doveva essere di platino, dato il prezzo) e del buquet ti ha folgorato. Hai asciugato la furtiva lacrima e ti sei consolato pensando che da quel momento, pagava lui. Il fortunato genero.
Ahahahah ma lo sai RDC che i fichi secchi c'erano davvero?
-
Citazione:
conogelato
Ahahahah ma lo sai RDC che i fichi secchi c'erano davvero?
Farciti alle olive (saclà), impanati in granella di pavesini e fritti, con mayo e nature
Mica per niente
Citazione:
restodelcarlino
...omissis... Elscozia che, appreso che il menu era preparato da cono, ha deciso di venire alla cerimonia...
-
Citazione:
restodelcarlino
Farciti alle olive (saclà), impanati in granella di pavesini e fritti, con mayo e nature
Sam Raimi si presta in incognito: interno, notte; ristorante "italiano" a Byram Alabama; quattro giovani ragazze biondissime e ingenue, servite da zombies che sghignazzano, prima di trasformarle in "vero prosciutto di Parma" :D