Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bumble-bee
Io troppo distante? Oggi alle 8 è atterrata mia figlia a Milano per vedere un concerto di una band coreana... 1 ora è mezza di volo... Poi certo per scendere fino a Bergamo.... :D
E poi non comprendo questa discriminazione verso gli uomini sposati... abbiamo esperienza, pazienza, tenacia, siamo rodato e.... disposti a variazioni sul tema, mica è poco eh? :D
Che spot.
Mi fai venire l'acquolina in bocca.
-
Citazione:
Bauxite
Sembra una puntata di Beverly Hills 90210.
:rotfl:
Eh, più o meno.
Credo di essere tornata adolescente :D
-
Citazione:
Bauxite
Che spot.
:rotfl:
-
Citazione:
Bauxite
Che spot.
E beh, sono un maestro nell'arte di valorizzarmi.:D
Ma mi sorge un dubbio... non vorrai mica mangiarmi, vero? :D
-
Citazione:
bumble-bee
E beh, sono un maestro nell'arte di valorizzarmi.:D
Ma mi sorge un dubbio... non vorrai mica mangiarmi, vero? :D
Gli uomini non si mangiano.
Sì piluccano.
Impara.
-
Citazione:
Bauxite
Sì piluccano.
Impara.
Sempre in pancia si finisce, però!!!
-
Citazione:
bumble-bee
Sempre in pancia si finisce, però!!!
Perché? Dove vorresti finire?
-
Citazione:
dark lady
Ma quale indugio? Nessuno indugia...
perché non sei kalabrese, e allora ti soppressavi pure :asd: comunque, questo sì che è un sentimento democratico :D
un amico di famiglia, critico teatrale, diceva che in teatro - un contesto tuo - quando si allude all'Alto ci si muove nei terreni più "bassi" e profani;
non è detto, ma io ho esperienza che una cosa non "seria" è anche uno spazio di alienazione dal potere che impera dove c'è "serietà"; e ci sta che questa prova faccia uscire qualità umane rilevanti - tanto tue, quanto delle persone coinvolte - se sei fortunata;
una situazione di consapevolezza di non avere l'esclusiva potrebbe creare spazi per sentimenti insospettabili e fuori dal radar.
-
Citazione:
Bauxite
Sì piluccano.
Impara.
ah, deve essere per questo che ho sempre avvertito l'irrefrenabile impulso di travestirmi da sacchetto di patatine fritte; il fisico, ce l'ho; certo, alla mia età le energie andrebbero gestite bene, e forse le arachidi sono più indicate come resa.
-
Citazione:
axeUgene
perché non sei kalabrese, e allora ti soppressavi pure :asd: comunque, questo sì che è un sentimento democratico :D
un amico di famiglia, critico teatrale, diceva che in teatro - un contesto tuo - quando si allude all'Alto ci si muove nei terreni più "bassi" e profani;
non è detto, ma io ho esperienza che una cosa non "seria" è anche uno spazio di alienazione dal potere che impera dove c'è "serietà"; e ci sta che questa prova faccia uscire qualità umane rilevanti - tanto tue, quanto delle persone coinvolte - se sei fortunata;
una situazione di consapevolezza di non avere l'esclusiva potrebbe creare spazi per sentimenti insospettabili e fuori dal radar.
Riflessione interessante. Anche se io in questo momento tendo a rifuggire ogni coinvolgimento sentimentale. Ogni volta che dall'altra parte vedo un atteggiamento che potrebbe sottendere l'inizio di un attaccamento di tipo diverso, tiro il freno a mano.
Però si, ti do ragione sul fatto che possono uscire qualità rilevanti. In ogni caso io con queste persone ho comunque un rapporto di affetto e stima.
-
Citazione:
Bauxite
Sì piluccano.
Impara.
Sempre detto che sei una donna saggia.
-
Citazione:
dark lady
Riflessione interessante. Anche se io in questo momento tendo a rifuggire ogni coinvolgimento sentimentale. Ogni volta che dall'altra parte vedo un atteggiamento che potrebbe sottendere l'inizio di un attaccamento di tipo diverso, tiro il freno a mano.
Però si, ti do ragione sul fatto che possono uscire qualità rilevanti. In ogni caso io con queste persone ho comunque un rapporto di affetto e stima.
affetto e stima sono comunque coinvolgimento;
sta cosa dei paletti di status è un po' artificiosa, anche se ce l'abbiamo tutti per educazione;
in concreto, se metti da parte vincoli istituzionali quello che succede è che fatto 100 il tutto, pesano di più proprio certi aspetti di relazione che spesso si mettono tra parentesi proprio perché ci si concentra su un "progetto", idea, ecc...
per metterla giù brutale, interiorizzare l'idea che una persona che ti piace tromba anche con altri, per quanto uno possa farsi idee di futura esclusiva, costringe ad un percorso di maturazione di tante cose; è un po' un viaggio in cui si passa anche per un regno delle ombre, ma può condurre anche a cose parecchio belle, anche se impreviste in quel modo.
-
Citazione:
axeUgene
ah, deve essere per questo che ho sempre avvertito l'irrefrenabile impulso di travestirmi da sacchetto di patatine fritte; il fisico, ce l'ho; certo, alla mia età le energie andrebbero gestite bene, e forse le arachidi sono più indicate come resa.
Mah
In un sacchetto non ti ci vedo bene.
Se vogliamo immaginarti come piluccabile, pensiamo ad un barattolo di lupini.
Quando sei di buon umore, possiamo spingerci alle noci di macadamia.
-
Citazione:
axeUgene
affetto e stima sono comunque coinvolgimento;
sta cosa dei paletti di status è un po' artificiosa, anche se ce l'abbiamo tutti per educazione;
in concreto, se metti da parte vincoli istituzionali quello che succede è che fatto 100 il tutto, pesano di più proprio certi aspetti di relazione che spesso si mettono tra parentesi proprio perché ci si concentra su un "progetto", idea, ecc...
per metterla giù brutale, interiorizzare l'idea che una persona che ti piace tromba anche con altri, per quanto uno possa farsi idee di futura esclusiva, costringe ad un percorso di maturazione di tante cose; è un po' un viaggio in cui si passa anche per un regno delle ombre, ma può condurre anche a cose parecchio belle, anche se impreviste in quel modo.
Ma infatti condivido questa riflessione, io vivo le relazioni in modo molto più rilassato in questo modo.
Però sono anche consapevole di non provare trasporto particolare per nessuna di queste persone. Tanto che posso tranquillamente chiudere senza avere nessun tipo di ripercussione di tipo emotivo.
-
Citazione:
Bauxite
Mah
In un sacchetto non ti ci vedo bene.
Se vogliamo immaginarti come piluccabile, pensiamo ad un barattolo di lupini.
Quando sei di buon umore, possiamo spingerci alle noci di macadamia.
Io azzarderei degli anarcardi salati.