Oddio, dici che siamo dei privilegiati, Regina?
Non lo so… :v
Ma per starci, significa che ci piace :)
Visualizzazione Stampabile
Questo non è un forum, ma il salotto di casa nostra, dove ci si ritrova per chiacchierare e prenderci bonariamente per il c.... hahem... in giro. :D
E comunque.... sempre prima di morire... voglio prendere lezioni di basso/chitarra a corde elettriche.
https://youtu.be/PrU64JqBffA?si=Syt-MxNRlBlx7NSJ
Assolutissimissimamente sì!:love::D
Allora li prenderemo insieme. :D
https://youtu.be/I8pQA5saaBo?si=Xob3ksR73Zea5iRU
Una delle ultime emozioni belle che riesco a provare è il brivido della corrente che salta perché ho dimenticato che la combinazione forno-lavatrice non è l'ideale.
È già finito il minidown, meno male... :clap:
...vabbè prima ero più di mezz'ora in bagno a battere il mio record personale di cura della persona :rotfl:
...certo che a tale lunga permanenza ha contribuito anche il fatto che avevo scaldato per bene l'ambiente, penso che sarò arrivato sui 25 gradi o più :p
...e naturalmente questa colonna sonora rigorosamente da audiocassetta :approved:
https://youtu.be/5bGQ1-Gmoso?si=cprtZW0hk9aMlcTb
:ciaociao:
Io invece devo stare molto ma molto attento alla combinazione boiler_lavatrice giacché, per portare quest'ultima in bagno a suo tempo ho dovuto tirare una deviazione dai fili del boiler... :eek:
...e qua in caso di sovraccarico non credo che sia il termico a partire per primo, vabbè almeno la canaletta che ho messo io ha i fili autoestinguenti di sezione minore :o
...non ho mai capito perché i precedenti proprietari tenevano la lavatrice in cucina, bah :disgust:
:mahciao:
Buongiorno e buona domenica belli, tutto bene? :clap:
..quassù nuvoloso, e te pareva che ha aspettato domenica :mad:
...cmq.sono partito ugualmente per un CCC [che tanto C, la prima di consueto ormai non è più :sbonk:]
...cmq. almeno oggi voglio riappropriarmi della mia vita, la Bip s'è attaccata al tram, se mi chiamano dal lavoro si attaccano pure, anche se dovrò tenere il telefono abbastanza staccato :v
...in fondo è vero che la gente ti tratta come gli permetti di trattarti, ed almeno per me è finito il tempo di essere troppo buono :D
...a più tardi cari, ora invio e chiudo il cellulare fino a tarda mattinata :p
Allegato 35577
I fili di sezione minore...possono diventare "i fusibili". L'autoestinguibilità (vapori/fumi tossici a parte) non protegge dall'incendio per corto circuito da "filo-fusibile". Se in caso di "sovraccarico" non é il "termico" che interviene...interverrà qualcosaltro: il "filofusibile", probabilmente. E non sarebbe una bella cosa.
Bon, in due parole: se fossi un assicuratore, non ti assicurerei contro l'incendio.
Hai una messa a terra efficiente ed efficace ed un interruttore differenziale rapido?
Scherzi a parte: da quello che scrivi, il tuo impianto é pericoloso
So di che cosa parlo, professionalmente
L'impianto è a norma ed anche i cavi che ho tirato, seppure di sezione minore rispetto a quelli del boiler reggono l'amperaggio della lavatrice, a suo tempo mi ero informato in negozio... :approved:
...d'altronde sono quasi 24 anni che la storia regge, ed ormai anche la lavatrice è vecchia quindi quando la metto su la presidio sempre :)