Questo non è un forum, ma il salotto di casa nostra, dove ci si ritrova per chiacchierare e prenderci bonariamente per il c.... hahem... in giro.![]()
Bambol utente of the decade
E comunque.... sempre prima di morire... voglio prendere lezioni di basso/chitarra a corde elettriche.
Bambol utente of the decade
Assolutissimissimamente sì!![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Una delle ultime emozioni belle che riesco a provare è il brivido della corrente che salta perché ho dimenticato che la combinazione forno-lavatrice non è l'ideale.
È già finito il minidown, meno male...
...vabbè prima ero più di mezz'ora in bagno a battere il mio record personale di cura della persona
...certo che a tale lunga permanenza ha contribuito anche il fatto che avevo scaldato per bene l'ambiente, penso che sarò arrivato sui 25 gradi o più
...e naturalmente questa colonna sonora rigorosamente da audiocassetta
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Io invece devo stare molto ma molto attento alla combinazione boiler_lavatrice giacché, per portare quest'ultima in bagno a suo tempo ho dovuto tirare una deviazione dai fili del boiler...
...e qua in caso di sovraccarico non credo che sia il termico a partire per primo, vabbè almeno la canaletta che ho messo io ha i fili autoestinguenti di sezione minore
...non ho mai capito perché i precedenti proprietari tenevano la lavatrice in cucina, bah
![]()
Buongiorno e buona domenica belli, tutto bene?
..quassù nuvoloso, e te pareva che ha aspettato domenica
...cmq.sono partito ugualmente per un CCC [che tanto C, la prima di consueto ormai non è più]
...cmq. almeno oggi voglio riappropriarmi della mia vita, la Bip s'è attaccata al tram, se mi chiamano dal lavoro si attaccano pure, anche se dovrò tenere il telefono abbastanza staccato
...in fondo è vero che la gente ti tratta come gli permetti di trattarti, ed almeno per me è finito il tempo di essere troppo buono
...a più tardi cari, ora invio e chiudo il cellulare fino a tarda mattinata
IMG_20240114_085758.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
I fili di sezione minore...possono diventare "i fusibili". L'autoestinguibilità (vapori/fumi tossici a parte) non protegge dall'incendio per corto circuito da "filo-fusibile". Se in caso di "sovraccarico" non é il "termico" che interviene...interverrà qualcosaltro: il "filofusibile", probabilmente. E non sarebbe una bella cosa.
Bon, in due parole: se fossi un assicuratore, non ti assicurerei contro l'incendio.
Hai una messa a terra efficiente ed efficace ed un interruttore differenziale rapido?
Scherzi a parte: da quello che scrivi, il tuo impianto é pericoloso
So di che cosa parlo, professionalmente
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
L'impianto è a norma ed anche i cavi che ho tirato, seppure di sezione minore rispetto a quelli del boiler reggono l'amperaggio della lavatrice, a suo tempo mi ero informato in negozio...![]()
...d'altronde sono quasi 24 anni che la storia regge, ed ormai anche la lavatrice è vecchia quindi quando la metto su la presidio sempre
![]()