Pagina 36 di 732 PrimaPrima ... 26 32 33 34 35 36 37 38 39 40 46 86 136 536 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 10966

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Hai proprio ragione Efua! Ormai questo forum è per pochi privilegiati...
    Oddio, dici che siamo dei privilegiati, Regina?
    Non lo so…
    Ma per starci, significa che ci piace
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Questo non è un forum, ma il salotto di casa nostra, dove ci si ritrova per chiacchierare e prenderci bonariamente per il c.... hahem... in giro.
    Bambol utente of the decade

E comunque.... sempre prima di morire... voglio prendere lezioni di basso/chitarra a corde elettriche.

Opinionista L'avatar di Vega
    Assolutissimissimamente sì!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Assolutissimissimamente sì!
    Allora li prenderemo insieme.

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    E comunque.... sempre prima di morire... voglio prendere lezioni di basso/chitarra a corde elettriche.

Vuoi darti all' arancino rock?

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Vuoi darti all' arancino rock?
    Bello, mi piace, Arancino rock.

Cosmo-Agonica
    Una delle ultime emozioni belle che riesco a provare è il brivido della corrente che salta perché ho dimenticato che la combinazione forno-lavatrice non è l'ideale.

Opinionista L'avatar di Ale
    È già finito il minidown, meno male...
    ...vabbè prima ero più di mezz'ora in bagno a battere il mio record personale di cura della persona
    ...certo che a tale lunga permanenza ha contribuito anche il fatto che avevo scaldato per bene l'ambiente, penso che sarò arrivato sui 25 gradi o più
    ...e naturalmente questa colonna sonora rigorosamente da audiocassetta

Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Una delle ultime emozioni belle che riesco a provare è il brivido della corrente che salta perché ho dimenticato che la combinazione forno-lavatrice non è l'ideale.
    Io invece devo stare molto ma molto attento alla combinazione boiler_lavatrice giacché, per portare quest'ultima in bagno a suo tempo ho dovuto tirare una deviazione dai fili del boiler...
    ...e qua in caso di sovraccarico non credo che sia il termico a partire per primo, vabbè almeno la canaletta che ho messo io ha i fili autoestinguenti di sezione minore
    ...non ho mai capito perché i precedenti proprietari tenevano la lavatrice in cucina, bah

Buongiorno e buona domenica belli, tutto bene?
    ..quassù nuvoloso, e te pareva che ha aspettato domenica
    ...cmq.sono partito ugualmente per un CCC [che tanto C, la prima di consueto ormai non è più ]
    ...cmq. almeno oggi voglio riappropriarmi della mia vita, la Bip s'è attaccata al tram, se mi chiamano dal lavoro si attaccano pure, anche se dovrò tenere il telefono abbastanza staccato
    ...in fondo è vero che la gente ti tratta come gli permetti di trattarti, ed almeno per me è finito il tempo di essere troppo buono
    ...a più tardi cari, ora invio e chiudo il cellulare fino a tarda mattinata

IMG_20240114_085758.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    ho dovuto tirare una deviazione dai fili del boiler...
    ...e qua in caso di sovraccarico non credo che sia il termico a partire per primo, vabbè almeno la canaletta che ho messo io ha i fili autoestinguenti di sezione minore
    I fili di sezione minore...possono diventare "i fusibili". L'autoestinguibilità (vapori/fumi tossici a parte) non protegge dall'incendio per corto circuito da "filo-fusibile". Se in caso di "sovraccarico" non é il "termico" che interviene...interverrà qualcosaltro: il "filofusibile", probabilmente. E non sarebbe una bella cosa.
    Bon, in due parole: se fossi un assicuratore, non ti assicurerei contro l'incendio.
    Hai una messa a terra efficiente ed efficace ed un interruttore differenziale rapido?

Scherzi a parte: da quello che scrivi, il tuo impianto é pericoloso

So di che cosa parlo, professionalmente

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Eroe Visualizza Messaggio
    Pensavo che questo forum fosse estinto e solo per curiosità ho cliccato su un vecchio link ed ho scoperto con piacere che è invece attivo.
    Ben ritrovato! Ti fermerai per un po'?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Le cose belle

A me è invece capitato di alzarmi l'altro ieri e trovare che era saltato il salvavita, e non ho idea del motivo. Non avevo nulla di acceso. Mi sto ancora interrogando adesso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    I fili di sezione minore...possono diventare "i fusibili". L'autoestinguibilità (vapori/fumi tossici a parte) non protegge dall'incendio per corto circuito da "filo-fusibile". Se in caso di "sovraccarico" non é il "termico" che interviene...interverrà qualcosaltro: il "filofusibile", probabilmente. E non sarebbe una bella cosa.
    Bon, in due parole: se fossi un assicuratore, non ti assicurerei contro l'incendio.
    Hai una messa a terra efficiente ed efficace ed un interruttore differenziale rapido?

Scherzi a parte: da quello che scrivi, il tuo impianto é pericoloso

So di che cosa parlo, professionalmente
    L'impianto è a norma ed anche i cavi che ho tirato, seppure di sezione minore rispetto a quelli del boiler reggono l'amperaggio della lavatrice, a suo tempo mi ero informato in negozio...
    ...d'altronde sono quasi 24 anni che la storia regge, ed ormai anche la lavatrice è vecchia quindi quando la metto su la presidio sempre

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato