Ovest_sudovest, adesso sta già "tramontando" dietro i tetti... :o
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Ovest_sudovest, adesso sta già "tramontando" dietro i tetti... :o
di solito si vede meglio al mattino
Ah peccato, mi sa che ormai l'ho persa, insieme alla Halley del 1986... :(
...cmq.quella della primavera 1999 l'avevo vista bene :approved:
Buongiorno e buon sabato belli, che si dice? :)
...oggi qua doveva piovere ed invece è variabile, vabbè ne approfitteremo, un cambio di programma in meglio si fa sempre volentieri :clap:
...adesso ho appena finito danza e sono per città con la Bip a cercare il regalo di compleanno per una ragazza del gruppo eee... :sbonk:
...madò quanto che starnazza e pure sgrammaticata, per fortuna fra poco ci separiamo :azz:
...e buon proseguimento cari, a più tardi :ciaociao:
Ho forato, jebenti..... :swear:
...vediamo se stavolta il lattice farà il suo dovere, se no giuro che torno alle camere d'aria :mad:
...vabbè poteva andare peggio, ora sono arrivato a circa 3 km.da casa che aspetto il socio per l'ape, vediamo se la pressione residua terrà :sbonk:
:mahciao:
Allegato 36542
Io dopo un buon kraphen alla crema che ho mangiato un'ora fa, adesso non ho fame e spero di pranzare il più tardi possibile!
Per ora abbastanza bene, sono tornato a casa perdendo pochissima pressione, da 3,6 che avevo pompato stamattina adesso sono a 3,3... :approved:
...cmq.si vedrà nei giorni a venire, anche l'altra volta sembrava che il tappo di lattice reggesse ma non appena pompavo la ruota e mi rimettevo in marcia il foro si riapriva :sad:
...domani dovrò stare sai attento se mi azzarderò ad uscire in ciclotour, ma almeno sono passati quasi sei mesi da quando ho comprato la gravel, oltre che di tagliando è giunto anche il tempo di sostituire il lattice :o
E cmq.sono arrivato a 3410 km.da inizio anno, ho superato l'o.c.a.ed anche il chilometraggio effettivo raggiunto l'altro anno... :approved:
...adesso mi mancano appena 90 km.per arrivare all'o.c.a. 2024, dovrei farcela anche spingendo a mano :rotfl:
...ma ora vado a pennicare e rimando a stasera tutti i pensieri e preoccupazioni, a più tardi belli :ciaociao:
https://stellarium.org/it/
Facile, utile e divertente
e stasera, +/- alla stessa ora, stesso posto +/- SSW, ma allo zenith +/-, si puo' vedere Vega in tutto il suo splendore...