Ovest_sudovest, adesso sta già "tramontando" dietro i tetti...![]()
![]()
Ovest_sudovest, adesso sta già "tramontando" dietro i tetti...![]()
![]()
di solito si vede meglio al mattino
c'� del lardo in Garfagnana
Ah peccato, mi sa che ormai l'ho persa, insieme alla Halley del 1986...
...cmq.quella della primavera 1999 l'avevo vista bene
![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Buongiorno e buon sabato belli, che si dice?
...oggi qua doveva piovere ed invece è variabile, vabbè ne approfitteremo, un cambio di programma in meglio si fa sempre volentieri
...adesso ho appena finito danza e sono per città con la Bip a cercare il regalo di compleanno per una ragazza del gruppo eee...
...madò quanto che starnazza e pure sgrammaticata, per fortuna fra poco ci separiamo
...e buon proseguimento cari, a più tardi![]()
Ultima modifica di Ale; 19-10-2024 alle 08:22
Ho forato, jebenti.....
...vediamo se stavolta il lattice farà il suo dovere, se no giuro che torno alle camere d'aria
...vabbè poteva andare peggio, ora sono arrivato a circa 3 km.da casa che aspetto il socio per l'ape, vediamo se la pressione residua terrà
IMG_20241019_111654.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Io dopo un buon kraphen alla crema che ho mangiato un'ora fa, adesso non ho fame e spero di pranzare il più tardi possibile!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Per ora abbastanza bene, sono tornato a casa perdendo pochissima pressione, da 3,6 che avevo pompato stamattina adesso sono a 3,3...
...cmq.si vedrà nei giorni a venire, anche l'altra volta sembrava che il tappo di lattice reggesse ma non appena pompavo la ruota e mi rimettevo in marcia il foro si riapriva
...domani dovrò stare sai attento se mi azzarderò ad uscire in ciclotour, ma almeno sono passati quasi sei mesi da quando ho comprato la gravel, oltre che di tagliando è giunto anche il tempo di sostituire il lattice
![]()
E cmq.sono arrivato a 3410 km.da inizio anno, ho superato l'o.c.a.ed anche il chilometraggio effettivo raggiunto l'altro anno...
...adesso mi mancano appena 90 km.per arrivare all'o.c.a. 2024, dovrei farcela anche spingendo a mano
...ma ora vado a pennicare e rimando a stasera tutti i pensieri e preoccupazioni, a più tardi belli![]()
https://stellarium.org/it/
Facile, utile e divertente
e stasera, +/- alla stessa ora, stesso posto +/- SSW, ma allo zenith +/-, si puo' vedere Vega in tutto il suo splendore...