Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
karlstrom
Se vi va possiamo farci una birra
....si una bella birra via cavo:asd:
-
[QUOTE=Trath;960710]Bene, vediamo se questa
-
Citazione:
crepuscolo
A parte il preambolo di cui non ho capito un h, ma io mi chiamo crepuscolo e specialmente a quest'ora mi appisolo in qualche pensierino, or che son desto che materia preferita hai?:rolleyes:
Ti traduco:
dopo aver osservato a lungo senza postare si
-
[QUOTE=Malo;960747]Ti traduco:
dopo aver osservato a lungo senza postare si
-
Citazione:
crepuscolo
A parte il preambolo di cui non ho capito un h, ma io mi chiamo crepuscolo e specialmente a quest'ora mi appisolo in qualche pensierino, or che son desto che materia preferita hai?:rolleyes:
Una materia preferita? Questo mi fa venire in mente i lontanissimi tempi della scuola media, luogo che frequentavo volentieri solo quando mi parlavano di storia, letteratura e - soprattutto - lingua italiana. Con questo dovrei aver indirettamente risposto alla tua domanda. Diciamo che mi appassiono alle scienze umanistiche in generale, purch
-
[QUOTE=Trath;960710]Bene, vediamo se questa
-
Citazione:
tresor
:DCiao e benvenuto...colgo l'occasione innanzitutto di salutare tutti ..compreso di staff e anche alla donna delle pulizie:asd:
Io sono TERESA....sono mostruosamente vecchia (48 anni) ma sufficente spirito giovanile per intrufolarmi nelle discussioni..anche dei giovani...come biglietto da visita ..sono i miei figli:asd:ne ho 4 eta dai 21-19-16-9 anni...cosi posso dire la mia sui ragazzi che piu o meno hanno la stessa eta' mi piace chiccherare, studio lavoro e atempo pieno mamma:asd:
che ci fa qui una vegliarda???? e' presto detto,comunicare con i miei ragazzi anche attraverso questo strumento tecnologico...poiche mi dicono che mi devo adeguare:mmh?:io mi sto adeguiando ...giusto appunto per non fare la vecchia babbiona sacentona prima della caduta e la capitolazione definitiva del mio spirito:wall::asd:--comunque ragazzi ci ribecchiamo in giro....grazie per la cortese attenzione:love:
A giudicare dalla quantit
-
Ahahahahahahahahaha Teresa ti presento un toscanaccio dal nome impronunciabile. Benvenuta e benvenuto all'altro toscano che e' entrato, dal nickname misterioso.
-
Citazione:
Trath
Una materia preferita? Questo mi fa venire in mente i lontanissimi tempi della scuola media, luogo che frequentavo volentieri solo quando mi parlavano di storia, letteratura e - soprattutto - lingua italiana. Con questo dovrei aver indirettamente risposto alla tua domanda. Diciamo che mi appassiono alle scienze umanistiche in generale, purché siano ovviamente alla mia portata.
Chiedo scusa per il linguaggio tecnico: do per scontato che tutti quelli che frequentano un forum sappiano cosa significhi lurkare. Malo ha comunque spiegato benissimo: sono un assiduo lettore di svariati forum ma raramente ho avuto lo stimolo a portare il mio contributo. Spero appunto di trovarlo qua.
Ah, in ogni caso non ho tampinato il buon Cornolio, utente di Agorà che ugualmente apprezzo; con “seguirne le orme” intendevo semplicemente l'aver cliccato il suo link, che ha in firma su NGI, a questo forum.
Ehi, nonostante l'inattività riesco ancora a fare un paio di quote: forse c'è speranza. :)
Prima di puntare troppo sulla seconda devi chiudere bene la prima, ti mancava solo un grazie. Ora ce l'hai.:rotfl::rolleyes: Avannnti c'è posto:wall:N-o-n spingete:mmh?:
-
Ciao a tutti, dal mio originalissimo nick potreste intuire che mi chiamo Stefano e colpo di scena, mi chiamo veramente così :asd:
Vivo a Milano ma son friulano di Pordenone <3
Mi son registrato la prima volta su invito di Cornolio poi l'account è andato perduto, l'altro giorno in stazione a Pordenone ho visto l'adesivo e mi son messo il promemoria sul telefono con scritto 'registrarsi a discutere.it e iniziare a frequentarlo' :asd:
Quindi che dire se non ancora ciao a tutti voi :)
Stefano
-
-
[FONT="Comic Sans MS"]Salve e buon pomeriggio ѕт
-