Bene, vediamo se questa
Benvenuto!
???? ??????? ????????
[QUOTE=Malo;960747]Ti traduco:
dopo aver osservato a lungo senza postare si
Una materia preferita? Questo mi fa venire in mente i lontanissimi tempi della scuola media, luogo che frequentavo volentieri solo quando mi parlavano di storia, letteratura e - soprattutto - lingua italiana. Con questo dovrei aver indirettamente risposto alla tua domanda. Diciamo che mi appassiono alle scienze umanistiche in generale, purch
[QUOTE=Trath;960710]Bene, vediamo se questa
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Ahahahahahahahahaha Teresa ti presento un toscanaccio dal nome impronunciabile. Benvenuta e benvenuto all'altro toscano che e' entrato, dal nickname misterioso.
amate i vostri nemici
Ciao a tutti, dal mio originalissimo nick potreste intuire che mi chiamo Stefano e colpo di scena, mi chiamo veramente così
Vivo a Milano ma son friulano di Pordenone <3
Mi son registrato la prima volta su invito di Cornolio poi l'account è andato perduto, l'altro giorno in stazione a Pordenone ho visto l'adesivo e mi son messo il promemoria sul telefono con scritto 'registrarsi a discutere.it e iniziare a frequentarlo'
Quindi che dire se non ancora ciao a tutti voi
Stefano
Benvenuto!
Gabriele da Ningbo (宁波)
CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato
你干吗?
[FONT="Comic Sans MS"]Salve e buon pomeriggio ѕт
[QUOTE=ѕт
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia