Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaD'Autunno
Grazie Lady, ma nonostante gli auguri, vi faccio presente che un piccolo momento si può anche trovare anche di domenica, specie per persone come me che tengono vivo il forum. Ciao e grazie lo stesso.
Ma certo Regina a saperlo che era il tuo compleanno te li avrei fatti domenica, ma se uno non passa dal forum la domenica perchè ha una famiglia ed impegni diversi non poteva leggere in homepage che era il tuo compleanno.:)
-
Citazione:
LadyHawke
Ma certo Regina a saperlo che era il tuo compleanno te li avrei fatti domenica, ma se uno non passa dal forum la domenica perchè ha una famiglia ed impegni diversi non poteva leggere in homepage che era il tuo compleanno.:)
Infatti c'è l'Agenda apposta...
E poi scusa se te lo dico, ma lo dico a tutti... Era così palese.
-
Dai, me lo segno.
L'anno prossimo, mi metto la sveglia e a mezzanotte in punto, te li faccio!
E guai a te se non mi ringrazi subito !!!
:D :D :D
-
Citazione:
restodelcarlino
Dai, me lo segno.
L'anno prossimo, mi metto la sveglia e a mezzanotte in punto, te li faccio!
E guai a te se non mi ringrazi subito !!!
:D :D :D
:rotfl::approved:
-
-
Citazione:
efua
Ma veramente proprio? :v
pensi che io sia cartavelinico?
-
Ci sono tante persone che stimo che non me li hanno fatti gli auguri oppure che me li hanno fatti in ritardo, il che vuol dire che forse la mia presenza nel forum è del tutto superflua, e mi dispiace dirlo...
-
Citazione:
restodelcarlino
pensi che io sia cartavelinico?
Macche’!
Nu marmo proprio!
Regina non credo che qualcuno qui volesse ferirti dimenticandosi del tuo compleanno
Ognuno di noi, credo, ha una vita fuori
E capita che di domenica il forum sia meno frequentato
Io me ne sono andata al parco!
-
Regina, guarda un pò gli altri compleanni di questa sezione, quante volte si legge, auguri anche se in ritardo? Capita a tanti come vedi... :o
...mica c'è da offendersi o restare male sai, la gente ha anche altro da fare, io ad esempio ero alle prese con i vecchi e ti assicuro che è un gran bel da fare :bolted:
...inoltre qua non ci sono le notifiche come ad esempio sul facebook, od almeno io non le vedo :\:
...e sperando di averti rassicurata, ti auguro buona notte :)
:ciaociao:
-
Va bene, chiudiamola qui e grazie...
-
Buongiorno a tutti, ricordate il nostro vecchio boss Cornolio? Ebbene, oggi è il suo compleanno: auguriiii!!!
-
Citazione:
conogelato
Buongiorno a tutti, ricordate il nostro vecchio boss Cornolio? Ebbene, oggi è il suo compleanno: auguriiii!!!
Buon compleanno, tantissimi auguri.
-
Citazione:
conogelato
Mai avuto il piacere di conoscerlo, cmq.se leggi, tanti auguri Cornolio! :)🍾🥂
:ciaociao:
-
Auguri!
Mi ricordo di lui, mi sembra che abbia scritto l'ultima volta alcuni anni fa in merito ad una casa (potrei anche sbagliare...)
-
Anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerti anche solo virtualmente...
Auguri Cornolio!