La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Dai, me lo segno.
L'anno prossimo, mi metto la sveglia e a mezzanotte in punto, te li faccio!
E guai a te se non mi ringrazi subito !!!
![]()
![]()
![]()
Ma veramente proprio?![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ci sono tante persone che stimo che non me li hanno fatti gli auguri oppure che me li hanno fatti in ritardo, il che vuol dire che forse la mia presenza nel forum è del tutto superflua, e mi dispiace dirlo...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Regina, guarda un pò gli altri compleanni di questa sezione, quante volte si legge, auguri anche se in ritardo? Capita a tanti come vedi...
...mica c'è da offendersi o restare male sai, la gente ha anche altro da fare, io ad esempio ero alle prese con i vecchi e ti assicuro che è un gran bel da fare
...inoltre qua non ci sono le notifiche come ad esempio sul facebook, od almeno io non le vedo![]()
...e sperando di averti rassicurata, ti auguro buona notte
![]()
Va bene, chiudiamola qui e grazie...
Buongiorno a tutti, ricordate il nostro vecchio boss Cornolio? Ebbene, oggi è il suo compleanno: auguriiii!!!
amate i vostri nemici
Auguri!
Mi ricordo di lui, mi sembra che abbia scritto l'ultima volta alcuni anni fa in merito ad una casa (potrei anche sbagliare...)
Anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerti anche solo virtualmente...
Auguri Cornolio!