Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Figuriamoci se non fai copiaincolla di qualcosa invece di dire la tua!
Comunque tranquillo che io ho una psicologa che mi segue e con cui mi confronto. E la mia vita è perfettamente equilibrata.
Ma poi chi ti ha detto che non ho tempo libero? Le mie attività extralavorative secondo te quando le seguo, se non nel mio tempo libero? Col ragazzo, con gli amici, ecc, secondo te quando ci esco?
Vedi Cono, tu parli a caso della vita altrui senza saperne assolutamente nulla è questo il tuo problema.
E' come se io dicessi che tu ora che sei in pensione non fai una fava tutto il giorno perché hai tempo di venire sul forum a fare il giudice. Cosa ne posso sapere io di cosa fai nella tua vita? Abbi un minimo di umiltà, ogni tanto, che non guasta, a chi si dice fervido credente.
Te ce lo racconti ogni santo giorno quello che fai e che hai in programma. Con minuzia di particolari a volte. Salvo poi lamentarti che non dormi e che hai continue emicranie: potresti soffrire di CRONOFAGIA, tutto qui. Ti assicuro che saresti in buonissima compagnia! Oggi la gente vive così, sempre di corsa, sempre impegnata in qualcosa, in mille e disparati segmenti. Salvo poi, come te, ricorrere allo psicologo. E te credo! dicono a Roma.
-
Citazione:
dark lady
Regina ti ospito io, tanto ormai ho un girone privato :asd:
Così ci impegnamo, io a diventare una donna devota e tu a diventare adulta, che per il giudice supremo siamo due peccatrici senza speranza :asd:
Peccatori lo siamo tutti: ciò che stupisce è arrivare a quarant' anni e più senza sapere ancora cosa fare da grandi, Laura. Vivere nell'illusione di un'eterna fanciullezza....
Divertirsi
L'aperitivo
Comprare su Amazon
Avere tante avventure senza impegno sentimentale
Il mio amico e te siete le due facce della stessa medaglia.
-
Citazione:
Vega
Perché hai da bacchettare quello che scrivono gli altri, troppa fatica altrimenti o ti mancano le idee.
Il familiare sfanculamento da19 anni intendi?:D
Rifletti: uno non sta 19 anni a becchettare con qualcuno tutti i giorni, se a monte non ha dentro di sé qualche ancestrale domanda irrisolta.
È vero che noi toscani siamo polemici per natura, ma nel tuo caso la cosa è veramente lampante! Te non credi in Dio ma allo stesso tempo lo accusi delle peggio cose. Già questa incongruenza di fondo dovrebbe chiarirti il concetto che ho espresso. Ma uso il condizionale perché, un pochino, ormai ti conosco.
-
Citazione:
LadyHawke
Allora smettila di dare suggerimenti da psico-trainer agli altri, fammi un favore, almeno per il periodo natalizio.
Ma te, scusa, perché stai sul Forum? Solo per cazzeggiare? Si chiama "discutere", no? E la discussione aiuta a crescere, a confrontarsi, a soppesare i vari punti di vista Lady. Non volendo, si forma una sorta di comunità....un gruppo di amici. E agli amici si danno, i consigli. Viene naturale. Poi siccome il Signore ci ha creati liberi, possiamo talvolta ascoltarli e possiamo talvolta rispedire al mittente. Dove sta il problema?
Comunque ce la fai a resistere ancora oggi e domani? Dopodiché ci rileggeremo nel 2025: are you happy for this?
-
Citazione:
bumble-bee
Posso unirmi anch'io che devo recuperare il desiderio in calo? :D
Muahahahahaha ahahahahaha ahahahah accidenti a te ahahah ahahahah too much strong, Bumble. You're too much strong ahahahah :rotfl:
-
Citazione:
nahui
Io leggo dei poveri utenti che tentano disperatamente di parlare di sesso e accoppiamenti e te che inserisci Dio ovunque :asd:
Puoi sempre aprire la sezione Kamasutra e similari, ne avresti facoltà, Barbarina.
Vi dareste ragione a vicenda, tutto bello, tutto giusto, tutto lecito, tutto iperbolico ma poi? Dopo tre o quattro pagine vi verrebbe a noia. Proprio perché la Sessualità è molto molto molto molto di più che "accoppiarsi".
Si accoppiano i conigli, i ricci, le lucertole, i cani e i gatti.
Un bacio
Ciao
-
Citazione:
follemente
In bocca al lupo a tutti voi, che tutto possa andare bene.
Ciao carissima, mi fa piacere leggerti. Un caro abbraccio e tanti cari auguri di buon Natale. Non sparire.
-
Citazione:
conogelato
Rifletti: uno non sta 19 anni a becchettare con qualcuno tutti i giorni, se a monte non ha dentro di sé qualche ancestrale domanda irrisolta.
È vero che noi toscani siamo polemici per natura, ma nel tuo caso la cosa è veramente lampante! Te non credi in Dio ma allo stesso tempo lo accusi delle peggio cose. Già questa incongruenza di fondo dovrebbe chiarirti il concetto che ho espresso. Ma uso il condizionale perché, un pochino, ormai ti conosco.
Cono ormai anche questa è una tiritera vecchia. Lo vedi da te, lo sfanculamento qui sul forum è generale e non per fantomatiche domande irrisolte.
Fattene una ragione.
-
E lo sfanculamento... cos'è?
-
Citazione:
conogelato
Ma te, scusa, perché stai sul Forum? Solo per cazzeggiare? Si chiama "discutere", no? E la discussione aiuta a crescere, a confrontarsi, a soppesare i vari punti di vista Lady. Non volendo, si forma una sorta di comunità....un gruppo di amici. E agli amici si danno, i consigli. Viene naturale. Poi siccome il Signore ci ha creati liberi, possiamo talvolta ascoltarli e possiamo talvolta rispedire al mittente. Dove sta il problema?
Comunque ce la fai a resistere ancora oggi e domani? Dopodiché ci rileggeremo nel 2025: are you happy for this?
Il problema è che tu non discuti, i tuoi discorsi sono a senso unico e dai consigli non richiesti.
E poi non è detto che uno venga qui sul forum in cerca di consigli, non ti passa per il cranio che magari qualcuno lo voglia usare semplicemente per sfogarsi?
Dare consigli non richiesti può risultare invadente oltre che urticante.
Oppure perchè no anche solo per cazzeggiare?
Inoltre....mica tutti vengono qui per ascoltare i tuoi sermoni ogni santo giorno ed essere giudicato.
Certo riuscirò a resistere....tempo permettendo.:D
-
Azzz
Cono lanciatissimo pure con l’inglese :asd:
Secondo me gli hanno hackerato l’account :v
Buongiorno!
Grigio e fresco
Pure pioggia :bua:
-
Ci sarà qualcosa nell'incenso della messa:sisi:
-
Citazione:
Vega
Ci sarà qualcosa nell'incenso della messa:sisi:
Gli sara’ andata di traverso qualche ostia :v
-
Citazione:
conogelato
Te non credi in Dio ma allo stesso tempo lo accusi delle peggio cose
Cono, nun t'allargà (nun spicco inglisc, sorri :bua: ): sei tu sotto accusa, non "Dio".
Il tuo comportamento manipolatorio con la scusa/paravento di "Dio".
Te lo dico, cosi', in Amicizia, Caro cono.
Come fai tu.
(non ho voglia di abbracciarti, non é il mio stile)
-
Che brutta persona che sei Rdc!
Non hai un impulso irrefrenabile di abbracciare Cono?!? :D