Pagina 506 di 731 PrimaPrima ... 6 406 456 496 502 503 504 505 506 507 508 509 510 516 556 606 ... UltimaUltima
Risultati da 7,576 a 7,590 di 10964

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Figuriamoci se non fai copiaincolla di qualcosa invece di dire la tua!
    Comunque tranquillo che io ho una psicologa che mi segue e con cui mi confronto. E la mia vita è perfettamente equilibrata.
    Ma poi chi ti ha detto che non ho tempo libero? Le mie attività extralavorative secondo te quando le seguo, se non nel mio tempo libero? Col ragazzo, con gli amici, ecc, secondo te quando ci esco?
    Vedi Cono, tu parli a caso della vita altrui senza saperne assolutamente nulla è questo il tuo problema.
    E' come se io dicessi che tu ora che sei in pensione non fai una fava tutto il giorno perché hai tempo di venire sul forum a fare il giudice. Cosa ne posso sapere io di cosa fai nella tua vita? Abbi un minimo di umiltà, ogni tanto, che non guasta, a chi si dice fervido credente.
    Te ce lo racconti ogni santo giorno quello che fai e che hai in programma. Con minuzia di particolari a volte. Salvo poi lamentarti che non dormi e che hai continue emicranie: potresti soffrire di CRONOFAGIA, tutto qui. Ti assicuro che saresti in buonissima compagnia! Oggi la gente vive così, sempre di corsa, sempre impegnata in qualcosa, in mille e disparati segmenti. Salvo poi, come te, ricorrere allo psicologo. E te credo! dicono a Roma.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Regina ti ospito io, tanto ormai ho un girone privato
    Così ci impegnamo, io a diventare una donna devota e tu a diventare adulta, che per il giudice supremo siamo due peccatrici senza speranza
    Peccatori lo siamo tutti: ciò che stupisce è arrivare a quarant' anni e più senza sapere ancora cosa fare da grandi, Laura. Vivere nell'illusione di un'eterna fanciullezza....

Divertirsi
    L'aperitivo
    Comprare su Amazon
    Avere tante avventure senza impegno sentimentale

Il mio amico e te siete le due facce della stessa medaglia.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Perché hai da bacchettare quello che scrivono gli altri, troppa fatica altrimenti o ti mancano le idee.

Il familiare sfanculamento da19 anni intendi?
    Rifletti: uno non sta 19 anni a becchettare con qualcuno tutti i giorni, se a monte non ha dentro di sé qualche ancestrale domanda irrisolta.
    È vero che noi toscani siamo polemici per natura, ma nel tuo caso la cosa è veramente lampante! Te non credi in Dio ma allo stesso tempo lo accusi delle peggio cose. Già questa incongruenza di fondo dovrebbe chiarirti il concetto che ho espresso. Ma uso il condizionale perché, un pochino, ormai ti conosco.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Allora smettila di dare suggerimenti da psico-trainer agli altri, fammi un favore, almeno per il periodo natalizio.
    Ma te, scusa, perché stai sul Forum? Solo per cazzeggiare? Si chiama "discutere", no? E la discussione aiuta a crescere, a confrontarsi, a soppesare i vari punti di vista Lady. Non volendo, si forma una sorta di comunità....un gruppo di amici. E agli amici si danno, i consigli. Viene naturale. Poi siccome il Signore ci ha creati liberi, possiamo talvolta ascoltarli e possiamo talvolta rispedire al mittente. Dove sta il problema?

Comunque ce la fai a resistere ancora oggi e domani? Dopodiché ci rileggeremo nel 2025: are you happy for this?
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Posso unirmi anch'io che devo recuperare il desiderio in calo?
    Muahahahahaha ahahahahaha ahahahah accidenti a te ahahah ahahahah too much strong, Bumble. You're too much strong ahahahah
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io leggo dei poveri utenti che tentano disperatamente di parlare di sesso e accoppiamenti e te che inserisci Dio ovunque
    Puoi sempre aprire la sezione Kamasutra e similari, ne avresti facoltà, Barbarina.
    Vi dareste ragione a vicenda, tutto bello, tutto giusto, tutto lecito, tutto iperbolico ma poi? Dopo tre o quattro pagine vi verrebbe a noia. Proprio perché la Sessualità è molto molto molto molto di più che "accoppiarsi".
    Si accoppiano i conigli, i ricci, le lucertole, i cani e i gatti.

Un bacio

Ciao
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo a tutti voi, che tutto possa andare bene.
    Ciao carissima, mi fa piacere leggerti. Un caro abbraccio e tanti cari auguri di buon Natale. Non sparire.
    Bambol utente of the decade

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Rifletti: uno non sta 19 anni a becchettare con qualcuno tutti i giorni, se a monte non ha dentro di sé qualche ancestrale domanda irrisolta.
    È vero che noi toscani siamo polemici per natura, ma nel tuo caso la cosa è veramente lampante! Te non credi in Dio ma allo stesso tempo lo accusi delle peggio cose. Già questa incongruenza di fondo dovrebbe chiarirti il concetto che ho espresso. Ma uso il condizionale perché, un pochino, ormai ti conosco.
    Cono ormai anche questa è una tiritera vecchia. Lo vedi da te, lo sfanculamento qui sul forum è generale e non per fantomatiche domande irrisolte.
    Fattene una ragione.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

E lo sfanculamento... cos'è?
    Bambol utente of the decade

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Ma te, scusa, perché stai sul Forum? Solo per cazzeggiare? Si chiama "discutere", no? E la discussione aiuta a crescere, a confrontarsi, a soppesare i vari punti di vista Lady. Non volendo, si forma una sorta di comunità....un gruppo di amici. E agli amici si danno, i consigli. Viene naturale. Poi siccome il Signore ci ha creati liberi, possiamo talvolta ascoltarli e possiamo talvolta rispedire al mittente. Dove sta il problema?

Comunque ce la fai a resistere ancora oggi e domani? Dopodiché ci rileggeremo nel 2025: are you happy for this?
    Il problema è che tu non discuti, i tuoi discorsi sono a senso unico e dai consigli non richiesti.
    E poi non è detto che uno venga qui sul forum in cerca di consigli, non ti passa per il cranio che magari qualcuno lo voglia usare semplicemente per sfogarsi?
    Dare consigli non richiesti può risultare invadente oltre che urticante.
    Oppure perchè no anche solo per cazzeggiare?
    Inoltre....mica tutti vengono qui per ascoltare i tuoi sermoni ogni santo giorno ed essere giudicato.
    Certo riuscirò a resistere....tempo permettendo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Azzz
    Cono lanciatissimo pure con l’inglese
    Secondo me gli hanno hackerato l’account

Buongiorno!
    Grigio e fresco
    Pure pioggia
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Vega
    Ci sarà qualcosa nell'incenso della messa
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ci sarà qualcosa nell'incenso della messa
    Gli sara’ andata di traverso qualche ostia

Te non credi in Dio ma allo stesso tempo lo accusi delle peggio cose
    Cono, nun t'allargà (nun spicco inglisc, sorri ): sei tu sotto accusa, non "Dio".
    Il tuo comportamento manipolatorio con la scusa/paravento di "Dio".
    Te lo dico, cosi', in Amicizia, Caro cono.
    Come fai tu.
    (non ho voglia di abbracciarti, non é il mio stile)

Che brutta persona che sei Rdc!
    Non hai un impulso irrefrenabile di abbracciare Cono?!?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato